[RO]TLDGaming - 3 Servers (Fun Server - PvP Server - PvM Server) - Puro divertimento e ca**eggio! De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica:
Home page: ..:: Metin TDL Gaming - Choose your Destiny ::..

Server rumeno di puro ca**e**io e divertimento! Dovrebbe essere come un hamachi ma su dedicato con bonus leggermente moddatucci.

Rates sui 900% *-*

Entrate e provate *-*
Io sto nel fun server regno blu e mi kiamo Dark Anthony. Se non mi piace provo il Pvp Server....

Il fun server dovrebbe essere una roba estremamente facile

Buon divertimento!

P.s. appena loggo vi metto qlk screen

Video youtube: Somnambulii TLD Gaming.com - YouTube (server pvm)

Venite in tanti vi aspetto! I rumeni giocano sui server italiani, noi sui loro! Facciamo scambio traffico ><

Bye!

AGGIRNAMENTO
PVP SERVER[TABLE="width: 60%"]
[TR]
[TD="width: 48%"]657 Playeri Online
PVM SERVER
50 players online
FUN SERVER
50 players online
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il server pvp so tutti liv 250 mi sa che nemmeno mi fanno uscire dalla piazza e mi disintegrano il pg scelgo il fun che sembra novello poi si vede

il server pvp so tutti liv 250 mi sa che nemmeno mi fanno uscire dalla piazza e mi disintegrano il pg scelgo il fun che sembra novello poi si vede
Forse xkè ti danno 250 direttamente al login... aspe ke controlllo....

No non lo danno >< vado x il fun io *-*
se nn mi piace mi metto sul pvp, tanto il client è sempre lo stesso ><

Ma non è italianooooo :\
[h=2] [RO]TLDGaming - 3 Servers (Fun Server - PvP Server - PvM Server) - Puro divertimento e ca**eggio! Dedicato like hamachi![/h]leggi il titolo. ti dice qlkosa quel "RO"?
.-.

---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

Fun server off.

Venite regno blu pvp server <<

Ultima modifica:
Dark Anthony crea una gilda dove accetti tutti gli italiani =) in game saro Bank4i kontattami

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

cmq se non ricordo male mi sembra che tornavi per farci piangere dark e stai iniziando bene con questo server rumeno xd (scherzo e!!!..)

Mha io entro magari se posti qualche screen anthony mi/ci fai un piacere
mi chiamo o Trasu o GaJDen regno blu

tutti quelli ke vogliono avere compania italiana appena loggano mi contattano a me Bank4i e vi faro entrare in gilda ItaliansPro =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom