Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vuol dire che conviene scaricare il client del server.non e hamachi dove tutti sono uguali.questo e diverso.e per giocare con tutte le implementazioni del server/per vedere le valori delle armi conviene scaricare il loro client,e poi tradurlo in itaNecker cosa vuol dire che è dedicato ... se uno sa cosa fare puo loggare anche cn altri client... :
questi sn i dati del server "Lumea Maimutelor"
IP: 193.84.64.183
porta login : 11002
porta char: 18000
pong : testtesttesttest

Se manca qualcosa ditemelo .
- Regenerare PV +.. - Rigenerazione HP
- Regenerare PM +.. - Rigenerazione MP
- Tare impotriva semi-oamenilor +... - Forte contro mezzi
- Rezistenta la magie ... - Resistenza magia
- +... PV - Max HP +
- +.. Vitalitate - Vitalità +..
- +.. Valoare de atac - Valora d'attacco +...
- Sansă de a bloca atacul corporal ... : Poss. di bloccare attacco corporale
- Viteza de atac ... - Velocità attacco
- Paguba medie - Danni medi
- ... Sansa de a da lovitura criticala - Critici
- ...Viteza de incarcare a skilurilor - Velocità magia
- ...Tarie -Forza
- ... Sansa de a penetra - Traffigenti
- .. Viteza de miscare - Velocità movimento
- ....Sansa de a cadea mai multe iteme - Possibilità di far cadere più item
- Sansa de a primi mai mult Yang - Possibilità di drop yang +...
- Defensiva sabie/clopot/evantai/pumnal - Difesa spada/campana/ventaglio/pugnale
Raga mettete una mini guida per i bonus!!!

La stessa cosa vale per me!! come possiamo risolvere questo problema?rega io ho fatto un accaunt ma non mi fa loggare mi dice o id sbagliata o pass errata e sono andato a controllare sono giuste come posso fare ???????
Cazzi tua, c'e gente che capisce il rumeno e ci gioca. Ma guarda sto qua, se un server ha un altra lingua lo s*******? Ma vai a farti inculare da una capra.Ma se non si capisce niente non si può giocare al meglio...se non si gioca al meglio non ci si diverte...ergo sconsiglio!
Cazzi tua, c'e gente che capisce il rumeno e ci gioca. Ma guarda sto qua, se un server ha un altra lingua lo s*******? Ma vai a farti inculare da una capra.

Magari potresti cambiare linguaggio .Cazzi tua, c'e gente che capisce il rumeno e ci gioca. Ma guarda sto qua, se un server ha un altra lingua lo s*******? Ma vai a farti inculare da una capra.
( sono sincero u.u )
astia sunt servere frumoase *__*
mi fai schiffo, spammi altri server dove non c'entra un pazzo!bello prova questo server ~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼
Necker cosa vuol dire che è dedicato ... se uno sa cosa fare puo loggare anche cn altri client... :
questi sn i dati del server "Lumea Maimutelor"
IP: 193.84.64.183
porta login : 11002
porta char: 18000
pong : testtesttesttest
SI...Penso che usino i file 2010, quindi come accedo al server con client di sandoz per i 2010?