LorenzoCamix
Utente Emerald
Dammi discord se puoi. In game sono Cinderace.Noi siamo già nei blu e sono in una gilda che si chiama PizzaSTOP.
Ho anche altri amici : Bluvel e Sfibydol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dammi discord se puoi. In game sono Cinderace.Noi siamo già nei blu e sono in una gilda che si chiama PizzaSTOP.
Regno Jinno, gilda PizzaSTOP. Abbiamo pure un canale Discord con delle guide.Chi mi informa del server?Conviene giocarci?Ci sono guide in merito o magari una gilda che potrebbe aiutarmi se iniziassi a giocare?Provengo da Aeldra.
fammi sapere come ti ci trovidalla presentazione sembra carino. Lo proverò
Che vorresti dire?Dove sono questi 5k on?
Non ci sono infattiDove sono questi 5k on?
saranno si e no 500 nelle ore di punta
Chiama meAllora ragazzi , questo server è molto carino , ma viene rovinato troppo dalla community . Io vi dico non perdete tempo a scaricarlo perchè la maggior parte sono ragazzi della romania , e non si capisce cosa dicono. Mentre i poco italiani che ho trovato come un certo "SenseWar" lvl 120 bullizza i lvl 40 in valle..Ho chiesto al gm di darmi una mano , o di trovare qualche soluzione come magari mettere un CAP alle mappe lvl basso , la risposta del gm è stata : Lui è un "old" , metin è cosi e così resterà. Questa risposta mi ha fatto capire che il server non ha "Per il momento" intenzione di trovare nuovi players cosi mi vedo a cancellare e continuare su altri server.
Peccato perchè difficilmente disinstallo un server per qualcuno della community ma questo è..troppo privilege per gli "old".
Messaggio unito automaticamente:
allego file
) e non ci sono problemi