Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodnia2

Utente Silver
5 Febbraio 2021
102
6
30
56
Ultima modifica da un moderatore:
HU6CdgC.png
  • The Christmas Event is now active and you will be able to take fully advantage of it and not least, have fun!
  • Check the Christmas Event Topic where you may see what to expect and also to give us a feedback regarding it: https://www.board.rodnia.net/viewtopic.php?f=6&t=8706

Thank you for spending your christmas with us, we are really sure th at it will be an unforgettable one and that this is just the beginning of it! #ChristmasEventHype #RodniaHype



Rodnia.net - The Great Conqueror

Two servers becoming one. Join the great adventure. PvM Medium. International. Registration link: https://rodnia.net/users/register

Vu4edab.jpg

B6h1bab.jpg

Mfhabab.jpg

fw2ugab.jpg

 
Funziona molto bene... però mi è stato detto che in certi server anche dov'è presente HACKTRAP, funzionano lo stesso delle hack... ad esempio prima ne ho avuto l'esempio su un server nuovo che non cito il nome... ma lalaker ha funzionato davanti ai miei occhi... quindi... cercate altri sistemi... bisogna eliminarli dalla faccia della terra (di metin2) sti cheater del pazzo.
Noi abbiamo acquistato il pacchetto CUSTOM ,non premium base..questo ci permette di ricevere assistenza da parte del creatore e update 24/24. Cerchiamo di investire il più possibile e fornirvi un gameplay fluido.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Midoriya
Già solo da questa schermata capisci se un server è italiano o no. E' assurdo come in italia per aspettare queste cose bisogna attendere anni e anni e anni.
1613120884057.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e MajeQs
RECENSIONE DOPO CIRCA 5000 MINUTI DI GIOCO.

Classe dominante come sempre il guerriero, circa il 90% dei giocatori (considerando il cambia razza craftabile era prevedibile). Nonostante ciò è un peccato non abbiano bilanciato le altre razze prima dello start.

L'end-game è veramente molto lento per chi gioca senza shoppare (spam di dungeon a tempo all'infinito o contestare boss a gente full pvp), difatti i turchi/rumeni shopponi hanno già finito il set pvm final e alcuni anche il pvp.

Il mercato è focalizzato solamente su set shoppabili e 3-4 oggetti, i quali sono stati ottenuti in abbondanza da eventi recenti a mio parere esagerati (Youtube event in contemporanea dell'evento S. Valentino).

Per quanto riguarda i set shoppabili basti pensare che ci sono due bauli di set: boss e metin. Ognuno di essi costa 200 MD, circa 30 euro l'uno.
E' anche vero che in game è possibile droppare questi MD ma sono veramente rari, a meno che non si giochi con più di 2 client.

Consiglio di giocarci? Ni, meglio aspettare qualche aggiornamento che migliori il gameplay.
 
Patch 2.4.9

Cabiamenti

Rimosso marmo benedizione dal baule che aprivi ogni 10 livelli.
Spostato il widget del timer di Tanaka in modo che non si sovrapponga al pulsante Battlepass.
Rimossa la possibilità dei mob elementali di rallentare i giocatori.
Rimosso il set Posseduto dal NPC Chen e sostituito con un altro set.
Raddoppiato il range del Mantello del Coraggio.
Quando usi Prisman Magica, le tue skill da cavallo avanzeranno anche esse.
Centrata sullo schermo la finestra del Upgrade.
Non è più possibile spostare oggetti dal magazzino all'inventario quando l'inventario è bloccato.
D'ora in poi vedrete gli effetti degli altri giocatori solo a distanza ravvicinata, per ridurre il lag.
Ridotto il raggio d'attacco dei monstri dal Drago Cosmico.

Bugfixes
Risolto un errore relativo all'aggiornamento dei progressi durante l'uccisione di un mostro / pietra per il battlepass.
Fixato un errore con il sistema rejoin che non ti faceva ritornare nel punto esatto da dove eri uscito.
Fixati alcuni annunci che non venivano scritti nel formato giusto.
Fixati i Crash Core creati da alcune skill. Fixed Hwang Temple's atlas image.
Fixato il sistema Multi-opening dei bauli.
Risolti i tastirapidi per l'aggiunta dei item nella finestra di cambio equip.
Risolto il problema con il vote4coins che non faceva votare.
Fixato un problema con la lotteria.
Fixato l'aspetto delle Ali Magiche e Ali Fantasy.
Fixato il problema con la Strega di Ghiaccio,che non veniva vista come boss dal sistema.
Fixate le porte di legno del santuario di Chaos.
Fixati alcuni problemi con le skill da cavallo e con il fatto che il cavallo non veniva chiamato al primo tentativo.
Fixato l'errore con le notifiche quando qualcosa veniva comprato dal shop-offline.
Fixato l'errore degli item che brillavano nel inventario speciale.
Fixato il testo sbagliato che dava quando leggevi un libro e falliva.
Fixato un problema riguardante la skill 'Cammuffo' del ninja.
Fixato il problema con i trade. C'era un errore per quanto riguardava i spazi vuoti nell'inventario normale/speciale.

News
Update al Hacktrap.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e nipote
Server 1 - Rise of the Chosen - - Server 2 - Ascension of the Gods



Saturday (06.03) 19:00-21:00 CET:
Double Boss Drop will be active for 2 Hours !
Sunday (07.03) 19:00-21:00 CET: Double Metin Drop will be active for 2 Hours !




Good luck, everyone!
 
Ultima modifica:
Manutenzione di oggi
Cambiamenti
  • Aumentati gli HP del Metin durezza a 300.000.
  • Il bottone "Cibare" dell'interfaccia del compagno è stato disattivato in quanto alcuni player credevano servisse a qualcosa.
  • I cristalli dell'energia craftati dall'alchimista si accumuleranno in un unico slot con i cristalli aventi la stessa % di energia.
  • I mostri elementali non rallenteranno più.
  • Non si possono più effettuare abilità senza l'utilizzo di un'arma
  • Sono stati rimossi i costumi casuali ottenibili da Chen. In futuro verrà aggiunto un modo per ottenere altri costumi in game.
  • Da oggi tutti i compagni avranno come standard 5 giorni di utilizzo.
  • E' stata rimossa la runa del Lemure brutale dalla lotteria del destino.
  • Sono state rimosse le stringhe di messaggi dei Dadi inerenti all'assegnazione del drop in gruppo.
Bug sistemati
  • Sistemato un problema inerente al crash dei core.
  • Sistemato un problema che non permetteva di scrivere lettere nella casella di cancellazione del personaggio con la nuova interfaccia.
  • Sistemato un problema inerente alla missione del biologo "Water Energy"
  • Adesso i pet raggiungeranno al massimo il livello 120, non più il 121.
  • Sistemate le coordinate di spawn di alcuni metin e boss.
  • Sistemato un problema riguardo l'item conchiglia nel dungeon Nautilus.
  • Sistemato un problema con l'annuncio dell'antihack.
  • Sistemato un errore di codifica degli annunci durante l'evento PvM.
  • Sistemato il logo di gilda, dopo ogni manutenzione scompariva.
  • Sistemato un problema riguardo i slot rapidi.
  • Sistemati alcuni rejoin di dungeon.
Novità
  • Aggiunte le bandiere nei messaggi privati


Ad oggi lo staff mi sta un po' deludendo, promettono di fare certe cose ma sorvolano come se niente fosse.
Nonostante i tantissimi suggerimenti proposti su Discord vengono rilasciate patch inconcludenti o banali (problemi che si sarebbero dovuti sistemare dal server 1).
E' vero che stanno lavorando all'inserimento di un nuovo dungeon ma ritengo che si debba spostare la priorità a certi problemi già presenti in game.

Personalmente sto proponendo questi cambiamenti:
  1. Rendere i costumi unisex
  2. Mostrare il tempo rimanente dei buff come per le rugiade
  3. Aggiungere Chen nei secondi villaggi
  4. Aggiungere un inventario per i costumi
  5. Ricevere le lettere R,O,D,N,I,A,2 direttamente nell'inventario
 
Inutile ignorare le proposte dei player, siamo noi player a portare avanti questo server.. sono da settimane che si fanno proposte su proposte (io da 3 giorni, ma ci sono altri player che sono veramente settimane che fanno proposte su dove migliorare e su cosa fixare/tradurre) ma niente di niente, attendo risposta anche dai GM Italiani qui su Inforge, grazie.
Mi dispiace che tu lo abbia pensato. Leggiamo uno per uno i suggerimenti fatti in ciascuna lingua e proviamo ad aggiungerli se sono adatti al server. Ma solo perché abbiamo accettato un suggerimento non significa che possiamo aggiungerlo immediatamente. Cose come questa possono richiedere del tempo. Spero di essere stato in grado di esprimermi correttamente. Sto utilizzando Google Translate.
Messaggio unito automaticamente:

Patch 2.5.3

Changes


Bug Fixes
  • Elemental Mobs were still able to slow players.
  • Fixed fake virus detections at HackTrap.
  • Skills that had toggle option remained saved after you changed race with Change Race Ring.
  • Fix the problem at blocking PvP in Orks Valley.
  • Fixed wrong weapon skins effects on bow and daggers.
  • Fixed the problem at the Energy System's bar that was disappearing after teleport.
  • Fixed a bug at DT's Blacksmith that you could use to upgrade stones+5 at Seon-Pyeong after finishing the run.
  • Major fix for Strong vs. Monsters, Strong vs. All and Strong vs. Bosses, now it should calculate the values from all together. For example if some mob is monster and boss too, all bonuses should be taken into consideration.
  • When entering Nautilus's Cave mount was unsommoned.
  • Fixed a visual problem when changing weapons fast and using a skill at the same time.
  • Some skills didn't worked if you didn't had weapons activated since the last update.
  • Fixed a problem at damage numbers, sometimes it didn't showed the correct damage you are giving.
 
New Chapter - Darkness within the Shadows
A new chapter has arrived in the magical land of Rodnia, are you ready to face the Shadows and its mysteries?


NEW Dungeon - Shadow Tower
spoiler_shadowtower.png

  • The Shadow Tower is a new Dungeon that comes with new Evolutions and Design.
  • You can only do it in a group of 4 players, in order to encourage the interaction between players.
  • You will be able to get
    Image
    Shadow Chest and
    Image
    Spectre Chest from the Shadow Tower, both containing items that can help you with the new evolutions, as well as at the forge.
  • There is also a new category for the achievements system, called Shadow Achievements, where you get the new
    Image
    Spectre Wings as the reward after you have completed all missions.
  • At the Shadow Forge, you may craft various things which can help you throughout the dungeon
    ItemPriceDetails
    Image
    Shadow Costume
    40x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 40x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 200x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +20% Strong vs All(PvM)
    +8% Average Damage
    +80 Attack Value
    - Time: 30 days, non-extendable
    Image
    Shadow Hairstyle
    40x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 40x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 200x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +20% Strong vs All(PvM)
    +5% Average Damage
    - Time: 30 days, non-extendable
    Image
    Shadow Ring
    Nephrite Ring + 5x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 5x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 100x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +15% Max. HP
    +5% Skill Damage Resistance
    Image
    Shadow Potion(S)
    4x Ingot 500kk + 2x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +10% Strong vs. Shadows for 3 minutes.
    Image
    Shadow Potion(M)
    6x Ingot 500kk + 4x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +20% Strong vs. Shadows for 2 minutes.
    Image
    Shadow Potion(L)
    8x Ingot 500kk + 6x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +30% Strong vs. Shadows for 1 minute.
    Image
    Shadow Amulet
    20x Ingot 500kk + 5x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - It decreases the HP of Abbadon from 60kk to 40kk if you use it.
    Image
    Metin Stone Compass
    2x Ingot 500kk + 2x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - It helps you find the Stone on the fifth floor of Shadow's Tower. It can be used 6 times.
More details un our website: https://ascension.rodnia.net/read/307
 
  • Mi piace
Reazioni: vacm2 e HuraKAN
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che hai provato un server diverso oppure parli tanto per :)) il sito é vero é stra buggato non ci saranno 2k players ma 800/900 ci sono sicuramente,il ninja che shotta dubito io sono ninja e non shotto e nemmeno vengo shotato,l`unica clase diciamo come la definisci te sbilanciata e il mentale che con full abilitá ti spara una cosa come 30 k :)),bot se intendi hackers dubito hanno un sistema anticheat della Madonna e se cercano di cheatare vengono bannati subito :))
L'unico che parla tanto per sei tu qui... Il sito non è stra buggato, è voluta la cosa, non ti inventare storie, a casa mia la metà o poco meno di 2 k sono 800 / 900 appunto (contando doppi tripli pg e forse pure i mercatini).
Ninja fa malissimo (soprattutto l'arco con freccia di fuoco) fatti un equip decente full danno e poi riparli, di certo se hai item da tank senza buffarti con le shamane e tutto è normale che non fai male, che poi 30 k un mentale lol (2 skill e ti tira giù anche se sei full res.), 3/ 4 di vita levati con una skill e mi dici che parlo tanto per, fai ridere.
Per i bot ne segnalavo un qualcosa come 7 / 8 al giorno in valle, ma erano talmente tanti che mi toccava farmare in mezzo a 1 2 bot almeno e dopo averli reportati il giorno dopo li ritrovavo sempre li... morale della favola? mi hanno messo a me in lista nera solo perchè ero 1 nella classifica e hanno disattivato il PvP in valle perchè li permakillavo con la shamy full.
Evita di quotarmi gentilmente, visto che quello che ho scritto è tutto vero, se ti brucia la verità sono problemi tuoi non miei.
 
Parlare la lingua è una cosa, saper tradurre è un'altra e se io vedo i bonus tradotti male (non solo quelli) mi viene da pensare che il lavoro fatto sia molto approssimativo e non solo qualche imperfezione ma come ho già detto spero di sbagliarmi di grosso perchè il server è un buon prodotto e avere una brutta traduzione rovina solo l'esperienza in game e nient'altro. E se hai giocato i server dal 2013 vedere cose come cast speed tradotto con fascino della velocità fa malissimo al cuore.
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Ultima modifica:
Mi pare di capire che non ci sono stole, alchimia del drago, e lycan giusto?
Mi sembra una specie di middle style con tante cose a livello grafico, (non sono un fan degli sfronzoli ma ben venga tutto ciò che non ha quei nuovi system du cazz)
Una domanda, come stà messo a livello di pvp e guerre? sono inesistenti/poche anche qui?
Sul primo server si fanno giornalmente ,gente che gioca ancora con noi dopo anni..è pieno di risse al villo1 e guerre tra gilde,basta loggare e trovi sicuramente tu stesso. Per il secondo server, puntiamo ad avere gli stessi risultati,o addirittura migliori.


Ragazzi,come già detto sopra..il client italiano è stato inserito anche per il server 1,se qualcuno di voi mai avesse voglia di farsi già un account e un giro sul server...e ci aiuta ,reportando in #problemi-traduzione qualcosa che magari a noi è sfuggito,o qualche consiglio..lo apprezziamo ,in modo che ..entro domani l'apertura sia tutto risolto,ogni segnalazione verrà risolta e inserita con la prima patch
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.