Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Manutenzione di oggi
Cambiamenti
  • Le scarpe della fenice +9 adesso danno il 6% di bloccare l'attacco corporale, le Qilin +9 l'8% e le scarpe Oceano il 10%.
  • D'ora in poi gli HP dei world boss (presenti nella mappa evento a partire ogni dalle 16:30) verranno regolati in base alla quantità di player presenti nella mappa.
  • Aumentato il bonus della cintura elementale a +9 (Forte contro tutti (PvM) da 10 a 12%.
  • Diminuito il livello per indossare la cintura delle anime, da 100 a 95.
  • Aggiunti Seon-Pyeong (fabbro leggendario) e Chen nei secondi villaggi dei due regni.
  • E' aumentato il limite del prezzo assegnabile ad item in vendita nell'offline shop a 499kkkk (499B)
Bug sistemati
  • D'ora in poi i mostri elementali non rallenteranno più il giocatore.
  • Sistemato falsopositivo che veniva rilevato da HackTrap.
  • D'ora in poi le abilità attive prima del cambio razza non verrano più mostrate subito dopo il cambio razza.
  • Sistemato il problema che impediva il PvP in valle degli orchi.
  • Sistemati gli effetti dell'costume arma (Arco e Pugnali)
  • Sistemato il problema della barra del cristallo energia, l'essenza blu scompariva dopo ogni teleport adesso non più.
  • Sistemato il problema del fabbro nella Torre dei demoni con cui potevi uppare le pietre a +5 da Seon-Pyeong dopo aver concluso la scalata.
  • D'ora in poi i bonus Forte contro mostri, Forte contro tutti e Forte contro boss verranno calcolati insieme contro boss considerati mostri (tutti quei miniboss che hanno il grado 5 invece che il ruolo boss)
  • Sistemato il problema che non permetteva di evocare subito la cavalcatura nel dungeon Caverna di Nautilus
  • Sistemate alcune abilità che hanno subito dei problemi dopo l'ultima manutenzione.
  • Sistemato il problema che non a volte permetteva di mostrare correttamente il testo del danno.
 
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
Mi dispiace che non ti abbia convinto, tuttavia devo smentire ciò che hai appena scritto.
Al livello 120 hai tante variabili di vendita, basta guardare cosa chiede il mercato e agire di conseguenza. Lo shop non è fondamentale, ti permette di velocizzare i tempi questo si però sempre nel rispetto del gameplay.
Gli eventi sono accessibili a tutti, perché li reputi solo per élite? La runa del Re Wobba è l'unica non presente da Chen, è normale che il suo spot sia più affollato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Buono, sai per caso se c'è qualche mini guida (consigli) per iniziare al meglio? Magari da qualcuno che ci gioca e conosce il server
Sul discord,sezione italiana (una volta scelto il ruolo da #language-roles) , le guide non sono tradotte,ma basta far click destro sul forum e poi "traduci" e diventa tutto piu' chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ho iniziato il server di Rodnia 2 facendo live su twitch dall'inizio del personaggio, sto facendo vari video gameplay, per il momento ne ho già messo uno su YouTube:

1* Gameplay Rodnia2

Se volete vedere già la parte 2 su Twitch finchè non la inserisco su YouTube, qua trovate il link per il 2 gameplay:

2* Gameplay Rodnia2

Non siate troppo cattivi please, ho iniziato da poco a fare streaming e sto comprando piano piano l'attrezzatura per fare video. Sono graditi Follow e Like ;) Accetto consigli su come migliorare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ho iniziato il server di Rodnia 2 facendo live su twitch dall'inizio del personaggio, sto facendo vari video gameplay, per il momento ne ho già messo uno su YouTube:

1* Gameplay Rodnia2

Se volete vedere già la parte 2 su Twitch finchè non la inserisco su YouTube, qua trovate il link per il 2 gameplay:

2* Gameplay Rodnia2

Non siate troppo cattivi please, ho iniziato da poco a fare streaming e sto comprando piano piano l'attrezzatura per fare video. Sono graditi Follow e Like ;) Accetto consigli su come migliorare ;)
Ciao Sotfterba, ottima iniziativa! Non preoccuparti è normale agli inizi assestarsi per bene :)
Se posso darti un consiglio, dato che fai stream su Twitch ritaglia i punti salienti per Youtube così da creare video brevi. Attento a non sforare i 10 minuti minuti di durata e abbinaci una musica rilassante di sottofondo.
 
  • Love
Reazioni: Softerba90
Ultima modifica:
Ma ci giochi?
Gioco da inizio server e sono helper/traduttore da un paio di giorni, dimmi tu.
Il mercato chiede soltanto item shoppati, emblemi wolrd boss, qualcosa di malivore e cosmic , ormai manco più permamene wuba che si son svalutate, i ticket equipaggiamento valgono una miseria e non ha più senso mettersi li a farmarli.
Ho tirato su 10B in meno di una settimana vendendo nessun item che hai citato, basta conoscere il mercato.

Ovviamente per fare quei 2 dungeon devi essere full zaffiro.

Per fare il cosmic/malivore basta un set master hunter + costumi a tempo che puoi facilmente reperire in game, ovviamente da trasformati.

Anzi, potresti farli anche con solo bracciale master +9
Screen del 24 febbraio (capigliatura 25 atk 20 boss e costume 2k hp 80 valore 20 pvm)

cosmic.jpg

0225_005549.jpg
 
Ultima modifica:
Manutenzione posticipata a domani
Patch 2.5.4
Cambiamenti
  • La tabella in guerra visualizzabile dal tasto TAB adesso è 15x15.
  • L'evento della parola randomica si svolgerà in chat ogni 10-15 minuti.
  • L'Elisir Solare sarà disattivato automaticamente una volta entrati nell'arena PvP.
  • Da adesso il tempo mostrato sotto la minimappa sarà uguale per tutti.


Problemi risolti

  • Sistemati alcuni problemi riscontrati con la Scatola di Trasporto.
  • Sistemato il problema del compagno per cui veniva ridotto l'attacco del PG ad ogni cambio mappa/login.
  • Sistemata la stringa in chat di gruppo che riportava il drop del leader anche se questo era offline.
  • Sistemata la casella "Dividi" durante l'utilizzo dell'Offline Shop.
  • Sistemato un problema relativo al duello concordato. Da adesso il blocco dei danni critici concordato funzionera'.
    Sistemato il tasto "Aggiungi agli amici", adesso potrai aggiungere un amico anche se si trova in un'altra mappa.
  • Sistemato il buff di gruppo per la shamana cura.
  • Sistemate le icone dei buff del personaggio che si disattivavano dopo la trasformazione.
  • I costumi e le capigliature bonussate/transmutate non perderanno piu' la tramustazione e i bonus una volta inseriti nel Baule Personalizzato.
  • Sistemate stringhe delle missioni biologo che si sovrapponevano durante lo scorrimento della rotella del mouse.

Novità

**Da adesso la gara OX è tradotta in tutte le lingue e l'evento Guerra tra Regni è pronto. Stiamo svolgendo gli ultimi test per assicurarci che tutto funzioni correttamente.**
 
Ultima modifica:
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
Ma che dici quei boss i rumeni non se li cagano di striscio e si ti vedono che stai li cambiano ch non é vero che ti killano avrai trovato il BM di turno,e non vero che se non shoppi non fai niente sbagli su 1k di player forse 100 hanno donato,gli eventi sono ottimi e sono accessibili a tutti e specialemente alcuni di loro portano un sacco di soldi prendi per esempio evento tanaka in un oretta fai minimo 400 forzieri se li apri hai un guadagno di minimo 2 bilioni se non piú,non ho shoppato eppure sto messo abbastanza bene e gioco davvero poco per farti capire in 2 mesi che ho creato l`account o una cosa come 9k di minuti 150 ore circa meno di una settimana in 2 mesi che conosco il server
per essere precisi 5,778 minuti. (4 Giorni )
Messaggio unito automaticamente:

Ma che dici quei boss i rumeni non se li cagano di striscio e si ti vedono che stai li cambiano ch non é vero che ti killano avrai trovato il BM di turno,e non vero che se non shoppi non fai niente sbagli su 1k di player forse 100 hanno donato,gli eventi sono ottimi e sono accessibili a tutti e specialemente alcuni di loro portano un sacco di soldi prendi per esempio evento tanaka in un oretta fai minimo 400 forzieri se li apri hai un guadagno di minimo 2 bilioni se non piú,non ho shoppato eppure sto messo abbastanza bene e gioco davvero poco per farti capire in 2 mesi che ho creato l`account o una cosa come 9k di minuti 150 ore circa meno di una settimana in 2 mesi che conosco il server
Poi potrei sbagliare io gioco sul server 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Am activat Evenimentul Înapoi la Școală până pe 28 martie!
Distrează-te cu agricultura, mai multe detalii despre eveniment aici:
1616530582216.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Questa sera si svolgeranno due eventi speciali:

- Doppio drop dalle metin a partire dalle 19:00 per la durata di 2 ore.
- Doppio drop dai boss a partire dalle 21:00 per la durata di 2 ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Manutenzione di oggi

Cambiamenti

> I buff potranno essere utilizzati nuovamente da trasformati.
> Se stai partecipando a una guerra tra gilde, non riceverai richieste d'amicizia.
> Cambiata la modalità notturna con la classica.
> Sistemata l'interfaccia della scelta dottrina.
> Sono stati rimossi gli oggetti di miglioramento inutili dalla Bottegaia.
> Sono stati rimossi gli oggetti di miglioramento inutili della Bottegaia dagli oggetti.
> Sono state rimosse le caselle: Oggetti di miglioramento/Oggetti di miglioramento+ dalla Bbottegaia.
> Non è più possibile droppare Baule costumi e capigliature.
> Aumentati i danni della shamana cura.
> Diminuiti i danni del ninja arco.

Bug fixati

> Fixato il costume serpente di luna nel sura femmina.
> Fixata l'apertura del baule PvP.


Novità

> Migliorato l'effetto visivo del critico.
> Aggiunta la modalità cinematica per scattare fantastici screenshot o realizzare video.
> Aggiunta l'anteprima degli oggetti dagli NPC.
> Aggiunto filtro per gli annunci in chat(Uccisioni boss/completamenti dungeon) (Stiamo lavorando per aggiungere altri filtri)
> Aggiunta l'interfaccia della classifica globale, alla quale saranno aggiunti anche Guerra tra regni e Torneo PvP.
> Introdotti nuovi costumi personalizzati in gioco.
> Sono state migliorate le traduzioni.

Nel fine settimana aggiungeremo l' Evento di Pasqua e dalla prossima settimana aggiungeremo nuovi contenuti in gioco, incluso il nuovo dungeon.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Server divertente e mai pesante, simile ai classici internazionali ma più alla portata. Serve quel minimo di farm ma non è necessario per nulla farmare con 18 pg 24/7. Molta gente e molti italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Imagine

The spring comes with new challenges, the most interesting one being the Easter Event from this year. For the true warriors we have prepared a diversity of competitive missions, in order to prove who is worthy of the "Easter Hero" title.

Duration of the event:
08.04.2021 - 12.05.2021

NPC Bunzy - Our Helper for this Event!
At Bunzy you can craft special items, as well as enter the 3 new maps which are available at this new Easter Event. Imagine
New Look for Map1 and the Metinstones
The Carrots and the Eggs are in theme with the Easter, that's why Map1 is now specially decorated for this event.
All the Metinstones are egg-shaped during this period.

Power of the Eggs
Imagine
Craft ImagineBuster Capsuleat NPC Bunzy and with its help you can get new powers in order to be able to deal with the new challeneges.

-For each Imagine 50 Buster Capsules offered to Bunzy, he will reward you with the next bonuses in stages, for a period of 24 hours, as it is displayed above
-Once you have completed a stage, you will get the respective bonus for 24 hours
-By completing another stage, the cooldown will reset to 24 hours, and you will benefit of all the bonuses combined
-After completing the 3 stages, you will need to start over

The Easter Egg Basket
Imagine The Easter Egg Basket makes its appearance in Map1 & Map2, Yongbi Desert, Sohan Mountain, Orc's Valley, Fire Lang, Rodnia's Valley, Bunny's Realm, Buster's Realm.
There will be 4 locations in each mentioned map, where this chest will spawn, and its cooldown will be of 30 minutes.

More details on our
website !
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
A chi può interessare stiamo tirando su una gilda sul server 2 (Jinno), siamo alcuni player tornati da poco su metin.

Il server è fatto veramente bene, lo consiglio a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
The Summer Event is here and it brought new oppotunities to enjoy ourselves and make money. It's more enjoyable beating metins and getting ice creams from the chest that drop. The new fish system and map is amazing! You can make a lot of money..but that is not important. The most important are the new wings :3 I didn't have time to farm them yet, but I cannot wait to have them! The fishing system requires a bit of dexterity, but it is fun to do. THere were some issues with the Jigsaw event, but they were switfly solved. A fusion between the two server has just been announced, and with it a promise of new features to make the game more interesting and enjoyable! I cannot wait!!
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelMayCry
Uno dei pochi server in cui si possono fare soldi non solo spaccando metin, ma anche facendo una serie di cose diverse, lunghe da spiegare ed elencare qui. I system sono davvero fatti bene e molto comodi. Dopo 10 giorni posso dire che è un ottimo gameplay, a breve ci sarà la fusione con il primo server, per chi volesse iniziare questo è il momento giusto, ci sono gilde italiane attive in entrambi i regni.

Consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.