Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che io ed un gruppo di amici giochiamo già nel primo server, il server è pieno di gente, ci sono eventi ed è anche divertente da giocare, lo consiglio, passate a fare un salto a mio giudizio non ve ne pentirete. Oggi andremo anche nel secondo, ci faremo regno rosso e faremo anche una gilda dove riunire gli italiani, aggiungetemi su Discord, siete tutti i benvenuti OneEyeKing#2220
 
  • Love
Reazioni: MajeQs
ᴄᴀʀɪ ʀᴏᴅɴɪᴀɴɪ ,
Questa è una comunicazione speciale e voglio parlarvi degli ultimi 2 giorni. Come già sapete, ꜱᴀʙᴀᴛᴏ, l'apertura del nostro secondo Server, ᴀꜱᴄᴇɴꜱɪᴏɴ ᴏꜰ ᴛʜᴇ ᴇʟᴇᴍᴇɴᴛᴀʟ ɢᴏᴅꜱ ha avuto luogo.
Dal apertura ad ora, abbiamo ricevuto un sacco di feedback positivi, idee costruttive , insieme a consigli molto validi che metteremmo in atto il prima possibile.. Volevo farvi sapere che nelle prossime settimane faremo un sacco di Update nuovi per garantirvi un sacco di novità, come:
ɴᴜᴏᴠᴀ ɪɴᴛᴇʀꜰᴀᴄᴄɪᴀ
ɴᴜᴏᴠᴀ ꜰɪɴᴇꜱᴛʀᴀ ꜱᴄᴇʟᴛᴀ ᴅᴇʟ ᴘᴇʀꜱᴏɴᴀɢɢɪᴏ
ᴍᴜʟᴛɪ-ꜰᴀʀᴍ ʙʟᴏᴄᴋ Applicheremmo anche alcuni dei vostri consigli e risolveremmo i problemi con HackTrap e quelli a livello gameplay. Siamo grati di avervi tutti e così numerosi al nostro fianco! # Visualizza allegato 49984
Complimenti per l'apertura e complimenti per la traduzione, uno dei pochi internazionali che può vantare un vero multilingua. Non lasciatevi ingannare dalla presentazione sul client è stato fatto un lavoro migliore.

ps. se potete sistemate anche la presentazione.
 
  • Love
Reazioni: MajeQs
Dear players,

All the websites are online

As a compensation for this time off, we have:
-Added 2 Dragon Marks to each account
-Created an event schedule for the rest of the week:

Thursday (18.02) 19:30 CET: PvM Event
Friday (19.02) 19:00-21:00 CET: Double Metin Drop
Saturday (20.02) 19:00-21:00 CET: Double Boss Drop
Sunday (21.02) all day: -10% Dunegon Cooldown
All the other side events will go as planned

Some users might still encounter some small issues with the website, but do not panic, we are here if you need support.

In case you have any other issues, problems, questions etc., do not hesitate to send us a message and we will help everybody with patience.
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Raga qualche consiglio sul game play ?
Ho livellato al 80 facendo metin su metin ma faccio 12k.
Non trovo l’item per leggere le pda ripetutamente.
Lo trovo molto confusionale per ora ( 4/5 ore di gioco )
Fai le missioni caccia dei lupi selvaggi e dei metin al villo 2 che danno costumi con bonus pvm, se riesci killa pure il capo orco che ti da la cavalcatura (dopo che hai attivato il battle pass).
Inizia a farti i primi dungeon ( almeno torre e baronessa) in modo da dropparti i pezzi talismano pvm per craftare il talismano.
Al 80 inizia a fare le quest del biologo (se hai i monocoli puoi consegnare più item senza aspettare, con gli elisir te li accetta sicuro) e farma ticket, forzieri vari e ancient in valle Rodnia (droppi fino al liv 95).
Lettere concentrate e papiri esorcismo li trovi dagli insegnanti dottrine ma ti consiglio di leggere il prisma (la pietra arcobaleno), se mi contatti in game su Speed e sono on te la regalo (non costano praticamente nulla).
Con i ticket fatti il set hunter dal mercante armature e comprati tutte le rugiade e potenziamenti vari dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Patch 2.5.0

Cambiamenti
I danni che fai non saranno più nascosti se disabiliti gli effetti dalle impostazioni di gioco.

Bug Fix

Non devi piu' richiamare pet e cavalcatura quando attivi qualche pozione in modo da ricalcolare i danni.
Tutti i problemi riguardanti lo status dovrebbero essere fixati ora.
Fixati i danni della skill Spark su Ninja F.
Rimosso Pioniere Magico dal Giardino del Eden - Malivore's Dungeon. Qualche volta creava dei bug e rimaneva bloccato nel muro troppo distante.
Fixato il costume Guerriero del Deserto sul Ninja M. Ridimensionati il PvM e Rodnia's Valley.

News

Aggiunto il Multi-Farm block system, se ti connetti con piu' di 3 client allo stesso tempo, solo i primi 3 faranno danni ai monstri/rocce e potranno raccogliere.
Ciao, il pet tocca sempre richiamarlo, non è cambiato nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Riporto annuncio postato su Discord:

Questa notte effettueremo una manutenzione per fixare molteplici bug, migliorare le traduzioni e applicare alcuni suggerimenti che ci avete proposto.

#StayTuned perché grandi aggiornamenti e nuovi contenuti stanno arrivando.

Grazie per il vostro grande supporto!

Rodnia Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ho visto che sei primo in classifica metin con Ginetta al 50, 21500 spaccati circa in 3 giorni.
Non so con quale coraggio tu lo faccia ma io dopo 220 di fila (con pg al 50 e 55k di danno) mi sono già cadute le palle, tutto ciò lo reputo da masochisti :frog-monkas:
Messaggio unito automaticamente:

Ce linday che ne ha 30k io dopo 40 metin giá mi cadono le balls
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io preferisco i dungeon
Io preferisco i metin sinceramente, a fare dungeon in solo mi annoio.
Poi dipende dai danni, se li shotti i metin diventa tutto più frenetico,
non hai manco il tempo per gestire 2 client decentemente.
Oltretutto il drop dai boss va parecchio a fortuna, il drop MD è abbastanza basso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa la domanda , perché il dropp di md c’è nei metin ?
No, ti danno MD se arrivi tra i primi 10 nella classica settimanale (50 il primo, 35 il secondo ecc.).
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica da un moderatore:
Inutile ignorare le proposte dei player, siamo noi player a portare avanti questo server.. sono da settimane che si fanno proposte su proposte (io da 3 giorni, ma ci sono altri player che sono veramente settimane che fanno proposte su dove migliorare e su cosa fixare/tradurre) ma niente di niente, attendo risposta anche dai GM Italiani qui su Inforge, grazie.
Scusami tanto, ma secondo te i GM hanno il tempo o la voglia di venire qui ad aggiornarci sulle proposte fatte dei player?
Oltretutto non mi sembra il luogo adatto, ci stanno sezioni apposite sul forum e sul Discord del server, basta portare un pò di pazienza.
Per esperienza posso dirti che la maggior parte dei giocatori fa proposte esclusivamente per il proprio tornaconto, senza considerare minimamente il bene del server.
Considera pure che ci vuole del tempo per implementare, testare, calcolare l'impatto che una modifica può avere sul server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Carissimo, guarda che le proposte sono ovunque e non per i propri scopi o altro.. semplicemente per il server per farlo crescere ancor di più.

Ps: Ora puoi candidarti ai GM italiani :myeah::myeah:
Tutti bravi a parole, te la sei presa perchè in 3 giorni non hanno fatto quello che chiedevi, manco fossi il papa.
Chi ti ha detto che ignorano le proposte dei player? Ne hai la certezza? Magari stanno semplicemente lavorando ad altro per il momento.
Apritelo te un server e gestiscilo come meglio credi.

P.s. non è che sono obbligati a soddisfare tutte le richieste dei player, se lo ritengono opportuno e produttivo lo fanno, altrimenti no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.