Hyip ROLLERCOIN - MINING & GAME

MarkV

Utente Silver
28 Gennaio 2018
105
23
5
61
ref_72890.gif


ROLLERCOIN è un simulatore di Mining Bitcoin ed a breve saranno disponibili DOGE, ETH, LTC. Ogni 7 minuti viene minato un blocco ed il ricavato viene suddiviso fra tutti gli utenti in base al loro mining power (Attenzione è un simulatore non si tratta di vero mining bensì di un gioco).
Il mining power viene accumulato semplicemente giocando a dei mini-giochi direttamente dal browser per partite di meno di un minuto, ovviamente più partite si fanno più cresce il mining power che rimane attivo per 24 ore.
Raggiunta la soglia minima per l'acquisto di un RIG, il mining sarà illimitato e senza scadenza, più giochi e prima raggiungi la soglia di acquisto dei RIG.
Il ritiro minimo è di 10.000 satoshi.
Possibilità d'investimento per acquistare più RIG prima del tempo.
I guadagni per i refs sono il 5%.

Se volete provare ecco il link dove registrarsi
ROLLERCOIN
 
No n conviene più rollencoin
Ciao potresti dirmi di più? Io invece ho cominciato da qualche giorno sono arrivato quasi a 190 mila Th's solo giocando ed evitando ogni giorno di resettare la potenza di "mining" chiamiamola sempre così. Sto minando solo i rollertoken per fare la rete di "mining". E facendo il calcolo con il loro calcolatore ufficiale arrivo a poco più di 1 dollaro ogni 2 mesi. Io continuo a usarlo perchè sinceramente mi diverto a scalare la classifica e fare qualche mini gioco ogni tanto. Non nascondo che il primo giorno ero troppo preso, ho giocato quasi 8 ore non di fila. Comunque tu cosa consigli di meglio?

Calcolatore ufficiale https://captainjellybones.github.io/Rollerbuddy/