Hyip Rollin.io + Strategia Vincente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giammi9

Utente Silver
27 Gennaio 2013
100
11
9
72
Rollin.io



Come funziona?
I Bitcoin Dice (o HiLoGame) sono giochi d'azzardo in cui si scommettono bitcoin. In pratica il sito mostra un numero sullo schermo e te puoi indovinare se il numero che uscirà sarà maggiore o minore al numero da te prestabilito.

Trovo che Rollin.io sia il migliore in questa categoria. Offre anche un faucet a livelli (al primo vi offre 200 satoshi quando finite i vostri)
Withdraw a 1 mBTC (0.001 BTC)

Strategia
Il sito offre un robot che è possibile impostare. Nell'immagine seguente vi mostrerò come impostarlo per vincere.
34iqlad.png

  • Siate sicuri di avere un buon bilancio per far si che funzioni al meglio.
  • Perdere è semplice quasi quanto vincere, prestate attenzione!
Link
Puoi iscriverti QUI
o QUI
 
ho notato che se si mete 70 e non 69 la vincita non cambia ma comunque hai una leggera probabilità di vincere in più. Tanto per provare ho usato la tua configurazione (solo che ho inserito 70 invece che 69) e ho triplicato la somma d partenza (che ti da il sito se sei senza un millessimo di niente risolvendo un captcha)
Grazie per la dritta
 
Grosse no, ho provato ogni tanto con 10'000 Satoshi. Ogni tanto li ho persi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
giusto ora sto scrivendo una guida per un bot, mi è parso il problema quando utilizzo lo schema da te scritto e si presentano 5 0 6 perdite in fila se praticamente fottuto. Il bot risolve quasi del tutto quel problema, usando un sito simile a quello (chissà perch il bot su quello non va) e con lo stesso meccanismo. Sono partito da 0.0009 BTC e sono arrivato a 0.032 btc in mezza giornata, praticamente ho triplicato l'investimento, ma l'avidità mi ha fatto perdere tutto hahaha. se avessi investito tipo 10€ arrivato a 30 cashout e buonanotte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.