Huawei Root e Huawei

  • Autore discussione Utente cancellato 213687
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 213687

Ciao a tutti, ho uno p9 lite e ho visto che per ottenere il root c'è bisogno di sbloccare il bootloader e installare uno zip da una custom recovery.E' il mio primo dispositivo huawei e la mia domanda è questa:
Se eseguo il root del dispositivo, la garanzia verrà invalidata per sempre (come samsung) o no?(come lg)
 
ciao Tzombi, prima di fare tutto il procedimento per fare il root al telefono che sbloccando il bootloader va ad intaccare la garanzia, provo con kingroot, un applicazione che funziona benissimo e non va ad intaccare la garanzia, io ho un p8 lite smart è ho fatto cosi mi funziona benissimo.
 
Ciao a tutti, ho uno p9 lite e ho visto che per ottenere il root c'è bisogno di sbloccare il bootloader e installare uno zip da una custom recovery.E' il mio primo dispositivo huawei e la mia domanda è questa:
Se eseguo il root del dispositivo, la garanzia verrà invalidata per sempre (come samsung) o no?(come lg)
Si con il root la garanzia viene invalidata, nel 2016 anche LG ha smesso di accettare in garanza i telefoni con il root
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.