Domanda Root Samsung Galaxy J7 (2016)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrollOfNoob

Utente Bronze
1 Marzo 2017
4
2
1
25
Ultima modifica:
Cerco un programma che faccia il root dei Samsung Galaxy J7 (2016) [SM-J710FN]

Possibilmente non KingoRoot che ho già provato e non funziona in quanto da sempre errore.
[UP]
Nemmeno Framaroot funziona in quanto non è supportato il mio dispositivo.
 
anche io non riesco a fare il root con il cell leagoo m5 o provato diversi programmi senza un risultato buono, o visto questo video per fare il root per il leagoo m5

mi fate sapere se vi sembra una guida buona se facendo come nella video guida se si formatta il cell e si perdono tutte le cose che o sul cell? se poi una volta che o il root entrano facilmente virus o posso stare tranquillo? e poi se vorrei formattare il cell se si cancella anche il root o devo fare un certo passaggio poi per togliere il root? fatemi sapere
 
anche io non riesco a fare il root con il cell leagoo m5 o provato diversi programmi senza un risultato buono, o visto questo video per fare il root per il leagoo m5

mi fate sapere se vi sembra una guida buona se facendo come nella video guida se si formatta il cell e si perdono tutte le cose che o sul cell? se poi una volta che o il root entrano facilmente virus o posso stare tranquillo? e poi se vorrei formattare il cell se si cancella anche il root o devo fare un certo passaggio poi per togliere il root? fatemi sapere

Ti conviene non seguire tutorial straneri se ha un sistema android in quanto ogni sistema android di diversa lingue ha exploit diversi. Per il russo o quel che è ce ne è uno, Per l' Italia ce ne è un altro. Va a finire che il telefono rimane in "brick" bloccato in un loop di riavvio senza la possibilità di formattare se non con programmi da pc per Resettare [Conosco solo quelli Samsung]
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
Ti conviene non seguire tutorial straneri se ha un sistema android in quanto ogni sistema android di diversa lingue ha exploit diversi. Per il russo o quel che è ce ne è uno, Per l' Italia ce ne è un altro. Va a finire che il telefono rimane in "brick" bloccato in un loop di riavvio senza la possibilità di formattare se non con programmi da pc per Resettare [Conosco solo quelli Samsung]
ciao grazie di avermelo detto, il cell me l'hanno regalato l'hanno preso da un sito straniero da myefox http://www.myefox.it/?gclid=CMKI69TsuNICFUe3GwodF9UNQw la spedizione del cell e stata da hong kong per come o visto e a alcune scritte in inglese nel cell però o visto dei video italiani che hanno delle scritte in inglesi anche quelli tipo il tasto quanto premo per spegnere il cell mi esce Swipe down to power off, reboot, cancel e anche qualche altra funzione in inglese, anche se cmq non sono un problema queste scritte in inglese forse e proprio il cell che l'hanno uscito in questo modo, per il root non si potrebbe fare lo sconsigli da quella guida straniera? perchè e un peccato se non lo potrei fare, fammi sapere

ps.... o visto anche delle guide in inglese tipo questa http://www.gizbeat.com/10809/download-leagoo-m5-twrp-and-root-leagoo-m5-root-guide/ se ad'esempio scarico i file che ci sono in quel sito potrei fare il root seguendo poi la video guida di quello che ti o messo sopra? o cambia qualche passaggioo qualche file? perchè mi verrebbe meglio con la video guida, fammi sapere, speriamo che risolviamo questi problemi per il root
 
Ultima modifica:
Ti conviene non seguire tutorial straneri se ha un sistema android in quanto ogni sistema android di diversa lingue ha exploit diversi. Per il russo o quel che è ce ne è uno, Per l' Italia ce ne è un altro. Va a finire che il telefono rimane in "brick" bloccato in un loop di riavvio senza la possibilità di formattare se non con programmi da pc per Resettare [Conosco solo quelli Samsung]
ciao pensò proprio che e rimasto in brick il mio cellulare leagoo m5 perchè gli e capitato che si vede pieno di strisce dopo aver usato flash_tool e aver messo lo scatter di freeme os e non mi fa andare neanche nella parte dove c'è recovery per formattarlo come avevi detto pure tu, c'è qualche soluzione per risolvere? per portarlo a nuovo e farlo funzionare di nuovo bene? o e da buttare :( :( :( fammi sapere, guarda anche su questo thread https://www.inforge.net/xi/threads/...to-flash_tool-si-vede-tutto-a-strisce.472006/
ti ringrazierò molto se mi potresti aiutare

ps... risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.