Offline ROP2 - Reborn Of PvP | International | 29.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, da oggi sarò ufficialmente Helper per tutti gli italiani in game.
Per qualsiasi informazione contattatemi pure in gioco:[H]Swish oppure in discord: FlexTheDork#9251
Attualmente abbiamo una gilda/community ita dai blu con 80+ membri di cui 50 attivi, chi più e chi meno.
Anche dai gialli c'è una forte presenza italiana, minore rispetto ai blu, si parla di 30-50 player circa.
I nomi delle due gilde nei quali sono raggruppati i player si chiamano: DemoniNeri(regno Jinno) ed Elites(regno Chunjo).
Saluti,
Flex
Sono fiero di te <3
 
Pare sia stato tutto fixato riguardo i dmg.
Per il resto il server è ancora attivissimo per chi volesse solo duellare e fare war. Tanti italiani e sempre tante risse nei villi e nelle varie mappe.
Speriamo di poter insegnare a rissare al resto dell'europa ancora per molto. Vi aspettiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Buongiorno,
Come mai quando inserisco i miei dati e loggo mi dice id e passw errati se fino a ieri ero on..
Poi entro sul sito e me lo da off.. ovvero il sito non è in linea.
 
Ultima modifica:
"Unfortunately we encountered a problem with the server hard disk and we lost everything.
We had no way to recover anything and we had to restart everything.
Those who made payments or had Dragon Coins(DG) can contact us on the game [SA]Mihai / [SA]Catalin
and we will check and give you back.
We apologize for what happened!
If you want to continue playing we wait for you on the server!
There are many events with big prizes following for the time when server was offline and for all you lost!
We guarantee that this will not happen again, now we also have external backup and even if something happens to the hard disk there will be no problems"

Affidabilità 10+
 
Server nuovamente ON con piu' gente di prima. Ovviamente più competitivi di prima.
Staff disponibilissimo per restituire Monete a chi avesse shoppato.
Presente helper italiano. [H]Swish
Buone war, risse e pvp a tutti
 
Io sono in una gilda di ruba rame. Se fate una gilda italiana ci entro pure io in game sono Blasphemy.
 
620 on
sta cosa fa ridere

comunque mi chiamerò dsbb 3 min e sono on
Messaggio unito automaticamente:

 
Ciao ragazzi, purtroppo hanno effettuato un riavvio ma si è comunque ri riempito, per riavvio intendo Reset in quanto hanno avuto dei problemi al database.
Per qualsiasi info o altro pm in game [H]Swish
Saludos
Flex

p.s. ci sono un paio di kiddos matti che continuano a infamare il mio nome :D posto screen btw
1578177663923.png
1578177751339.png

Credo siano gold e il resto delle gioie della community italiana(quelli che non si incula nessuno) hahah diffidate.
 
Ne vale veramente la pena?
Se lasci qualche pg a girare e ti escono armi 75 buone ci fai anche monete shop. Io mi sono fatto costume shop 10 mezzi 50 valore,effetto e capigliatura shop dando vele 59 medi 12 forza 10 mezzi 10 critici e arco 58 medi 12 forza 10 mezzi 10 trafiggenti.
 
Vengo a fare il top sura am come sempre
Ma quanti server stai provando in questi giorni?
Messaggio unito automaticamente:

Se lasci qualche pg a girare e ti escono armi 75 buone ci fai anche monete shop. Io mi sono fatto costume shop 10 mezzi 50 valore,effetto e capigliatura shop dando vele 59 medi 12 forza 10 mezzi 10 critici e arco 58 medi 12 forza 10 mezzi 10 trafiggenti.
Che senso ha fare armi pvm in un fun pvp?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.