Offline ROP2 - Reborn Of PvP | International | 29.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sto provando, non è malvagio come server per chi vuole solo rissare e fare tante war, per adesso non posso lamentarmi apparte che per il solito client italiano buggato, ma per il resto non è malvagio, abbastanza equilibrato il pvp, esiste una gilda dai blu per chi vuole unirsi.
 
0105_134715.jpg

3/4 pg is for boys,roll squad is for man.
 
Io lo sto provando, non è malvagio come server per chi vuole solo rissare e fare tante war, per adesso non posso lamentarmi apparte che per il solito client italiano buggato, ma per il resto non è malvagio, abbastanza equilibrato il pvp, esiste una gilda dai blu per chi vuole unirsi.
Gilda AnimeNere, scrivete pure in discord FlexTheDork#9251 <3
E' un fun pvp ma ho provato ieri sera tutte le classi in full mono facendo vari duel e stranamente sono equilibrate, l'unica che suca un po' da tutti è il sura nero, AM però è OP.
 
  • Mi piace
Reazioni: sumotara
È tutto abbastanza equilibrato, i costumi si craftano con delle monete che fai nella mappa farm, la cosa positiva e che le metin respammano sempre sullo stesso punto, quindi lasci attacco automatico clicchi fuori la finestra e farmi senza stare al pc
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
È un semifun visto che si deve droppare da come ho capito monete per avere costumi che danno bonus.
Beh oddio per avere 5 mezzi in più si, ma è un funpvp alla fine, hai tutto subito. E' divertente, è ciò che si chiede da un funpvp, guerre, gente ovunque, 3v3, duel tattici, 3v3 tattici ecc ecc..Insomma è quello che non siamo riusciti a fare noi ita. P.s. NON é ARCHON2, quello è ancora online.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Aggiornamento: Abbiamo tirato su una gilda di italiani e facciamo war continue, dalle 3v3 in su. Stiamo spingendo parecchio su sto fun, unitevi ragazzi è divertente *__*
 
  • Mi piace
Reazioni: 666MEDUSA666
Se qualcuno riuscisse a copiare la discussione su altri forum secondo me non sbaglierebbe. E' un server aperto da poco, pubblicizzato il minimo indispensabile, che secondo me meriterebbe attenzioni. Bello per chi ormai ha solo voglia di duellare rissare e fare war. Non conosco altri server pvp aperti ma penso che questo sia il migliore e quello col maggior numero di player online. Presente una bella community italiana dai blu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
UPDATE 07.12.2019:
EN:
1. The Christmas Event was added:
-On teleportation ring(page 2) you will find "Christmas Farm" where you can drop socks.
-With socks you can buy costumes/hairs/effects/titles/ weapon skins from the Santa Claus which you can find in map1 of each kingdom.
-The texture of the map1 was changed to the winter one.
-There will be a series of Christmas events on the board.
2. The bug at the "heal" skill was solved.
3. Now you can do all the dungeons in 2 people (not 4 as before).
4. Now you get more rank points when you stay online (30 points/minute).
5. Now you can hide the country flag from name (Game Options).
6. For every boss killed you get 1,000 rank points.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Server normalissimo, abbastanza noioso nella parte farm, i costumi fanno un po’ schifo, se vi divertite con poco va bene, io l’ho cancellato dopo boh 1 oretta.
E' un fun pvp, è normale che sia così. Il farm come detto da qualcuno in precedenza è possibile effetturalo senza stare fisicamente al pc e cosa più importante si può benissimo essere competitivi senza farm.
Ed è proprio questo che da uno spirito particolare al server: la competizione. Cosa che manca ormai da un po.
Si non ci sarà troppo da fare, ma duelli risse e war 24H/24H si.
Abbiamo una gilda di Italiani e ci divertiamo. In assenza di altro, apparte di server only farming, per ora ci divertiamo qui e insegnamo a rissare al resto dell'Europa.
Vi aspettiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Altro aggiornamento: sono venuti tantissimi italiani da altri server, ho dovuto creare una seconda gilda poichè la prima è piena asd. Un macello :')
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
E' un fun pvp, è normale che sia così. Il farm come detto da qualcuno in precedenza è possibile effetturalo senza stare fisicamente al pc e cosa più importante si può benissimo essere competitivi senza farm.
Ed è proprio questo che da uno spirito particolare al server: la competizione. Cosa che manca ormai da un po.
Si non ci sarà troppo da fare, ma duelli risse e war 24H/24H si.
Abbiamo una gilda di Italiani e ci divertiamo. In assenza di altro, apparte di server only farming, per ora ci divertiamo qui e insegnamo a rissare al resto dell'Europa.
Vi aspettiamo
Scarico per svagarci la sera :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: 666MEDUSA666
Dopo anni di fermo sono quasi tentato di scaricarlo giusto per svagarmi un po'.
Ne ho provato uno italiano ieri ma non fa per me, ormai sono troppo vecchio per un farm continuo :asd:
Questo invece pare più leggero.
 
  • Mi piace
Reazioni: 666MEDUSA666
Massì raga è parecchio leggero, no farm (se non costumi dei quali si può fare a meno), c'è parecchia gente e a scazzo ci sta giocarci. Continuo a consigliare anche ora :D
Swisshhhhhhh
 
  • Mi piace
Reazioni: 666MEDUSA666
Siamo felicissimi di trovare sempre più italiani e in generale tanta gente online con picchi di 500 on contemporanei che per un fun pvp a mio parere sono davvero tanti. Ripetiamo ancora che per chi volesse un server competitivo solo da un punto di vista di pvp risse e war questo è perfetto. Specialmente in questo periodo in cui il panorama europeo è rappresentato da un top server abbastanza impegnativo, questo può rappresentare la scelta giusta per chi ha solo voglia di divertirsi. Vi aspettiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Siamo felicissimi di trovare sempre più italiani e in generale tanta gente online con picchi di 500 on contemporanei che per un fun pvp a mio parere sono davvero tanti. Ripetiamo ancora che per chi volesse un server competitivo solo da un punto di vista di pvp risse e war questo è perfetto. Specialmente in questo periodo in cui il panorama europeo è rappresentato da un top server abbastanza impegnativo, questo può rappresentare la scelta giusta per chi ha solo voglia di divertirsi. Vi aspettiamo
GRISELDA? TI AMO
Siamo aumentati ancora ragazzi e si fanno war e risse ovunque. Si è popolato anche di tedeschi/turchi/rumeni che sanno giocare (Jazz, ZLT ecc..) Yey un po' come htnom.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
UPDATE 19.12.2019:
EN:
1. Client anticheat has been changed.
2. You can't destroy guild during the war.
3. Time was increased for skills: Aura of the Sword,Berserk,Strong Body,Enchanted Blade,Fear,Protection,Buffs.
4. The skills guild bug during the war has been solved.
5. Now you can create a guild with 11 characters.
6. Now in Farm Map and Christmas Farm you can't do PVP.
7. Now, at each dungeon you receive 2x coins(2x Azrael coin etc).
8. The Turkish, German, Polish and Portuguese languages were completely translated.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Pare sia stato tutto fixato riguardo i dmg.
Per il resto il server è ancora attivissimo per chi volesse solo duellare e fare war. Tanti italiani e sempre tante risse nei villi e nelle varie mappe.
Speriamo di poter insegnare a rissare al resto dell'europa ancora per molto. Vi aspettiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.