Offline ROP2 - Reborn Of PvP | International | 29.11.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi scusate la domanda, al lancio del patcher trova un virus( variant ursu ), siamo sicuri sia un falso positivo? grazie in anticipo :)
 
Come fate a dire che é un server divertente lol?
Per comprare oggetti con le monete bisogna farmare un fottio si é vero i mob e le metin praticamente ci metti 5 secondi a farli e ti danno 2monete,poi i dungeon a tempo d`attesa e richiedono item che non ho ancora capito dove si droppano tipo la chiave per beran avró girato tutta atlantide per trovare mob e non ce ne sono
 
Come fate a dire che é un server divertente lol?
Per comprare oggetti con le monete bisogna farmare un fottio si é vero i mob e le metin praticamente ci metti 5 secondi a farli e ti danno 2monete,poi i dungeon a tempo d`attesa e richiedono item che non ho ancora capito dove si droppano tipo la chiave per beran avró girato tutta atlantide per trovare mob e non ce ne sono
I funghi ti danno 10 monete ognuno, gli altri boss 4, se giri armi over 58 medi 12 status 10 mezzi te le comprano per monete shop(Ho venduto i miei pugnali 59 medi 12 forza 10 critici 10 mezzi a 200 monete). In meno di una settimana senza farmare e soltanto mettendo a girare armi 75 ho costume,skin pugnale e capigliatura permanenti da rissa. Basta sapere cosa richiedono in game. Le entrate dungeon le crafti con 300 ROP2 coins dalla bottegaia o dall'npc Hwa Hee( chiedo scusa se non ricordo da chi dei due le prendi comunque il nome della sezione per prenderci le entrate dungeon si chiama Oggetti Utili). Il tempo di attesa lo puoi aggirare facendoti 10/15 account(puoi usare la stessa mail) e facendo i boss a rotazione che oltre alle icone boss a volte ti droppano pure buoni da 5 DR.
 
I funghi ti danno 10 monete ognuno, gli altri boss 4, se giri armi over 58 medi 12 status 10 mezzi te le comprano per monete shop(Ho venduto i miei pugnali 59 medi 12 forza 10 critici 10 mezzi a 200 monete). In meno di una settimana senza farmare e soltanto mettendo a girare armi 75 ho costume,skin pugnale e capigliatura permanenti da rissa. Basta sapere cosa richiedono in game. Le entrate dungeon le crafti con 300 ROP2 coins dalla bottegaia o dall'npc Hwa Hee( chiedo scusa se non ricordo da chi dei due le prendi comunque il nome della sezione per prenderci le entrate dungeon si chiama Oggetti Utili). Il tempo di attesa lo puoi aggirare facendoti 10/15 account(puoi usare la stessa mail) e facendo i boss a rotazione che oltre alle icone boss a volte ti droppano pure buoni da 5 DR.
Regno?
 
Patch notes v1.4

Dear community,

Following the maintenance on 05.02.2021,
the following changes have been made:

1. Items which you buy with Dungeon Coins is permanent now.
2. Was added battle pass which you can buy with 50 Dragon Coins and you must complete the missions.
2.1. You can win: 350 Dragon Coins + a new costume+hair+weapon + other permanent items. (https://gyazo.com/e3225334313baf71c52beda51016ef9e)
3. Was added a new dungeon "Hydra", you can find it on "D" button on minimap.
3.1. For Hydra you need to have a group of 5 and "Hydra Ticket" which cost 300 rop2 coins.
3.2. On Hydra Dungeon you need to defence the ship and you can win: custom costume piece / custom hair piece / dragon coins.
3.3. With piece you can buy custom costume and custom hair from Hwa-Hee. (https://gyazo.com/4fb3fd75b4a75cc00098a25ecfe9b589)
4. PvP Damage has been reduced, just in general fights.(on 1vs1 and PvM is same damage.)
5. On PvP Maps: Sohan Mount / Desert / Grotto Of Exile / Fight Map, you cant attack other players from other kingdom or with free. You can do just duels.
6. Was added a new system with you can add items fast in trade/storage/item-shop and vice versa with right click on item. (https://gyazo.com/03a9c4189c02cb3f83d036303b99c005)
7. Was added a new system with which you can access npc from distance.(like in dungeon or other map where don't exist npc) (https://gyazo.com/aa487310fcfec32a76f39dac9b05569b)
8. Re-Enter bug in dungeons was solved.
9. Winter map has been removed.
10. Ingame translator with pressed ctrl was solved.
11. Was added ip restriction at Battle Royale.
12. The problem with frequent crashes has been solved.
13. Skill P was added at Hong-Hae npc.
 
Bellissimo server fun pvp, l'unica pecca che è completamente vuoto.. se arriva a 50 on nelle ore di punta è un miracolo... mi dispiace che sia in decadenza, meritava davvero tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.