Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
900
81
402
631
Ultima modifica:
cKQxpp.png

Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.



Rotex2 è Online dal 2 Febbraio 2024

Homepage
Rigister
Donwload

Discord

PrRGHT.png


Wikipedia:
kmblqr.gif
Missioni Biologo:
9gxIfA.gif
Missioni Caccia:
A1nxKI.gif
Missioni Varie:
-Missioni distruggi rocce metin dal liv.5 al liv.90
(Arrivati al livello 5 vi viene assegnata la prima missione Distruggi Rocce Metin, consiste nel distruggere un numero di rocce.)
-Missione Duello liv.15 / 30 / 50 / 70 / 90

(Arrivati al livello 15 vi viene assegnata questa missione, dove consiste nel eseguire dei duelli e vincerli)

-Missione Pesca liv.30 / 40 / 50 / 60 / 70 / 80 / 90
(Arrivati al livello 15 vi viene assegnata questa missione, bisogna recarsi dal pescatore, vi assegnerà un compito, cioè pescare dei pesci per lui)


Tiktok





(28/02/2024)Novità per i futuri player!!
Al login riceverete un Amuleto Apprendista, che conferisce dei bonus per aiutarmi nei primi giorni di game.
E1P649.png
Oltre a darvi i bonus, vi comparirà il titolo Apprendista sopra il nome per la durata di 7 giorni
0OUAvP.gif
E per i player attuali nulla?!?
Sto pensando anche a voi!
Usciranno altri Amuleti con altri bonus(PVM/PVP)!!
 
"Sono sinceramente impressionato dal lavoro svolto: il livello di dettaglio e la qualità sono eccezionali. Raggiungere il livello 30 mi ha permesso di apprezzare appieno le caratteristiche che un gioco "old school" dovrebbe offrire nel 2024, se il tempo permette e gli impegni pure continuero, ma devo dire che avete centrato in pieno l'obiettivo. Complimenti vivissimi. Per gli appassionati del genere che cercano un'esperienza autentica, rilassante e piacevolmente nostalgica, questo gioco è esattamente ciò che serve. È garantito che vi offrirà grandi soddisfazioni. Consigliatissimo!
 
Ultima modifica:
Parto dal presupposto che non ho mai scritto una recensione di un pserver ma essendo un appassionato di oldschool, voglio lasciare due parole per il server.

Seguivo il progetto di Hyper da un po' di tempo nella sezione dei progetti pserver, tra tira e molla "tra poco apriamo" a "rimandiamo", il server secondo me ha aperto nel momento più sbagliato. Rotex di per sè ha potenziale, parte con le giuste intenzioni ma non nella maniera corretta.

Premetto che sono arrivato al 23, pertanto lascerò due parole per tutto ciò che ho visto fino ad ora:
1. La progressione non è affatto male, è un'esperienza tra l'official e uno dei tanti server "oldschool" che vengono pubblicati su inforge, che di oldschool hanno ben poco. E' tutto molto nostalgico, perfetto per chi ama i veri old school
2. Il server non è stato pubblicizzato a dovere, avevo anche scritto ad Hyper di tenere duro un altro po' di tempo per via della presenza di altri server che al momento erano già molto popolari. Tuttavia sembra che il mio suggerimento non sia stato seguito e infatti il risultato è avere 12 player online alle 19 di sera al day 3;
3. Ci sono problemi di QoL e bug che sono stati risolti solo dopo la pubblicazione, perché? Il dubbio che mi viene è come sia possibile che dopo tutto questo tempo di attesa per partorire il server, ci siano ancora bug del tipo che non si stackano gli item, che non ci sia il sort dell'inventario e altri bug spiccioli ma allo stesso tempo gravi. Dopo 3 anni di sviluppo + beta test mi sembra assurdo che si presentino problemi del genere;
4. Niente mount, niente pet, figo. Troppi gira, troppi papiri, male. Da una parte si può usare solo il cavallo con un % chiama bassa le prime ore, palloso ma fa parte dell'old school, quindi bene. Dall'altra parte, dopo 6/7 ore di gioco 400+ gira, 40+ papiri, fagioli zen e chi più ne ha, più ne metta. Qual è lo scopo di giocare su un old school se si hanno a disposizione al lvl < 25 più di 400 gira giocando con 2 account? Si perde tutta la difficoltà iniziale. Per non citare l'assenza dei gira verdi, ma vabbè. Inoltre anche i bonus sono decisamente troppo semplici da mettere: giri 10 volte un oggetto e escono bonus maxati con una facilità inaudita, per non parlare del Max.HP +2000;
5. Orecchini d'ebano, stivali in pelle e collana d'oro droppabili in villo1, l'unico motivo per cui gira l'economia sotto il livello 40, oltre a lune, ferri, aure e lame. Droppati tutti e 3 su entrambi i pg, quindi del mercato non se ne parla;
6. Pietre +4 droppabili da qualsiasi metin, anche da lv.5, bho;
7. Missioni del biologo che fino ai denti d'orco danno solamente mov.speed (parliamo di +10% mov.speed per ogni missione, con 6 missioni fino al lv.30 per un totale di +60%, why). A mio parere conveniva abbassare la quantità di gira e papiri che si ottengono e dare altre stats con tutte le missioni del biologo (dal momento che sono anche tante), in modo da incentivare l'early game con una progressione più graduale;
8. TELEPORTER GRATUITO CON GLI ALTRI PG, ma perché?

Per il resto è ok, soliti sistemi e UI, libri differenziati in maniera migliore (finalmente), vendita degli oggetti da qualsiasi luogo, ma niente che mi faccia giocare con passione, specialmente per il fatto che è stato fatto tutta con una lentezza inaudita, 3 ANNI, ma una fretta nel pubblicare un server che infatti lascia il tempo che trova.

I server oldschool VERI già sono pochi, se non zero, poi partendo con queste premesse, non riesco proprio a vedere un server che durerà a lungo.
Continuerò comunque a giocare per passatempo, sperando ci saranno dei risvolti o qualcosa che mi spinga a giocare ai livelli successivi.
Mi dispiace perché so che c'è cuore in questo progetto, tuttavia serve anche un po' di testa e di pazienza per offrire un'esperienza longeva in un oldschool.
Ti ringrazio e accetto la recensione
Ammetto che non sono stato molto bravo nella pubblicità, dove attualmente sto cercando di rimediare con tutte le mie forze, devo anche ringraziare i player che ci credono veramente tanto nel server.
Il Biologo le prime missioni come premio da mov.speed perchè è stato rimosso l'item scarpa del vento e quindi ho deciso di fornire la velocità di movimento tramite quelle missioni assieme alla Cassetta del Biologo
Dall'apertura si ci sono state alcune cose da sistemare, penso di essere anche stato molto rapido nel farlo, ho eseguito anche pochissimi riavvii(da venerdì ad oggi sono stati eseguiti 3 riavvii in totale, 0 crash del server o problematiche del genere)

Attualmente ho eseguito un riavvio, dove ho risolto molte cose come:
-Problematica con i CH
-Problema Magazzino normale e Item Shop nel Villo1 e 2
-Rimosso pulsante Teleporter chat (creava incongruenze con le mappe lv alto e richiesta item)
-Rivisti %/quantità drop degli item segnalati da voi (Alzati e abbassati)
-Risolti problema con gli item impilabili
-Abbassato prezzo off shop
-E altri fix minori


Rotex2 è questo
SnIWYH.png

qJwP9r.png


Rotex2 per me è un sogno realizzato che porterò avanti con cura.
 
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
xxchsZ.png


Posso sapere il tuo nome in game per vedere se sei realmente entrato per provare il server oppure sei venuto a commentare negativamente solo perchè appoggi un altro server?
Il mio counter è veritiero, avrò 30 player on ? Sono più che soddisfatto!


Ringrazio tutte le altre persone per il supporto!! Grazie di ❤️!!
Rotex2 in continuo miglioramento!!

g7wSIJ.gif
 
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
xxchsZ.png


Posso sapere il tuo nome in game per vedere se sei realmente entrato per provare il server oppure sei venuto a commentare negativamente solo perchè appoggi un altro server?
Il mio counter è veritiero, avrò 30 player on ? Sono più che soddisfatto!


Ringrazio tutte le altre persone per il supporto!! Grazie di ❤️!!
Rotex2 in continuo miglioramento!!

g7wSIJ.gif
Secondo me non ti sei nemmeno accorto che hai già scritto sciocchezze in precedenza
Un oldstyle con 30 pg on ha la stessa durata di una seduta sul water con dissenteria. Sconsiglio
Almeno questa volta sei riuscito a trovare un Lupo Alfa ?

Che dire, 1 mese dall'apertura, Player online 40/50, Player online(24h) 110/120, sempre più soddisfatto!
Mi piace vedere persone che non hanno neanche provato il server lasciare commenti a caso
 
Secondo me non serve, è tutto bello fluido, ovvio se punti ad arrivare al livello massimo in 3 giorni hai sbagliato server, io sono al 69 e ho fatto tutte le missioni biologo/caccia/distruggi metin/pesca e lotta, in game hai sempre da fare qualcosa

#PopoliamoRotex2
Già, il server merita, troppo bello e fatto bene.

#PopoliamoRotex2
 
Da player fedele alla "vecchia scuola" di Metin2, nostalgico e motivato a riprovare le sensazioni di un "gioco pulito e sudato" iniziai a giocare su Rotex pochi giorni dopo l'apertura e non ne rimasi deluso.

Il server rispecchia e rispetta vivamente la modalità Old Style di Metin2 con piccoli agevolamenti che comunque non lo portano fuori tema, ad esempio: "Gira Bonus automatico" ; "Wiki" ; "Teleporter Portatile" ; "4 Inventari" ; "Magazzino e Item Shop Portatili", ecc...

Per quanto possa essere già ben progettato e fixato, viene monitorato e migliorato costantemente da Hyper che si dimostra sempre reperibile e disponibile.

Lo consiglio vivamente a chi vuole riprovare le sensazioni del vero e unico Metin2, quindi niente pappa pronta... Tempo, costanza e dedizione per raggiungere gli obbiettivi.
 
Ho provato la beta e sinceramente sembra davvero ben fatto come server , nessun bug e molto fluido come server , lo consiglio se cercate un server old serio e ben fatto , stasera finalmente si starta qualcosa di serio
 
Parto dal presupposto che non ho mai scritto una recensione di un pserver ma essendo un appassionato di oldschool, voglio lasciare due parole per il server.

Seguivo il progetto di Hyper da un po' di tempo nella sezione dei progetti pserver, tra tira e molla "tra poco apriamo" a "rimandiamo", il server secondo me ha aperto nel momento più sbagliato. Rotex di per sè ha potenziale, parte con le giuste intenzioni ma non nella maniera corretta.

Premetto che sono arrivato al 23, pertanto lascerò due parole per tutto ciò che ho visto fino ad ora:
1. La progressione non è affatto male, è un'esperienza tra l'official e uno dei tanti server "oldschool" che vengono pubblicati su inforge, che di oldschool hanno ben poco. E' tutto molto nostalgico, perfetto per chi ama i veri old school
2. Il server non è stato pubblicizzato a dovere, avevo anche scritto ad Hyper di tenere duro un altro po' di tempo per via della presenza di altri server che al momento erano già molto popolari. Tuttavia sembra che il mio suggerimento non sia stato seguito e infatti il risultato è avere 12 player online alle 19 di sera al day 3;
3. Ci sono problemi di QoL e bug che sono stati risolti solo dopo la pubblicazione, perché? Il dubbio che mi viene è come sia possibile che dopo tutto questo tempo di attesa per partorire il server, ci siano ancora bug del tipo che non si stackano gli item, che non ci sia il sort dell'inventario e altri bug spiccioli ma allo stesso tempo gravi. Dopo 3 anni di sviluppo + beta test mi sembra assurdo che si presentino problemi del genere;
4. Niente mount, niente pet, figo. Troppi gira, troppi papiri, male. Da una parte si può usare solo il cavallo con un % chiama bassa le prime ore, palloso ma fa parte dell'old school, quindi bene. Dall'altra parte, dopo 6/7 ore di gioco 400+ gira, 40+ papiri, fagioli zen e chi più ne ha, più ne metta. Qual è lo scopo di giocare su un old school se si hanno a disposizione al lvl < 25 più di 400 gira giocando con 2 account? Si perde tutta la difficoltà iniziale. Per non citare l'assenza dei gira verdi, ma vabbè. Inoltre anche i bonus sono decisamente troppo semplici da mettere: giri 10 volte un oggetto e escono bonus maxati con una facilità inaudita, per non parlare del Max.HP +2000;
5. Orecchini d'ebano, stivali in pelle e collana d'oro droppabili in villo1, l'unico motivo per cui gira l'economia sotto il livello 40, oltre a lune, ferri, aure e lame. Droppati tutti e 3 su entrambi i pg, quindi del mercato non se ne parla;
6. Pietre +4 droppabili da qualsiasi metin, anche da lv.5, bho;
7. Missioni del biologo che fino ai denti d'orco danno solamente mov.speed (parliamo di +10% mov.speed per ogni missione, con 6 missioni fino al lv.30 per un totale di +60%, why). A mio parere conveniva abbassare la quantità di gira e papiri che si ottengono e dare altre stats con tutte le missioni del biologo (dal momento che sono anche tante), in modo da incentivare l'early game con una progressione più graduale;
8. TELEPORTER GRATUITO CON GLI ALTRI PG, ma perché?

Per il resto è ok, soliti sistemi e UI, libri differenziati in maniera migliore (finalmente), vendita degli oggetti da qualsiasi luogo, ma niente che mi faccia giocare con passione, specialmente per il fatto che è stato fatto tutta con una lentezza inaudita, 3 ANNI, ma una fretta nel pubblicare un server che infatti lascia il tempo che trova.

I server oldschool VERI già sono pochi, se non zero, poi partendo con queste premesse, non riesco proprio a vedere un server che durerà a lungo.
Continuerò comunque a giocare per passatempo, sperando ci saranno dei risvolti o qualcosa che mi spinga a giocare ai livelli successivi.
Mi dispiace perché so che c'è cuore in questo progetto, tuttavia serve anche un po' di testa e di pazienza per offrire un'esperienza longeva in un oldschool.