Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
899
81
401
631
Ultima modifica:
cKQxpp.png

Rotex2 è un progetto che nasce nel lontano Ottobre 2020, dove viene fatto un balzo nel passato, indicativamente 2009/2010, dove il livello massimo era il 99, quindi privo di Energy System, Stole, Bonus 6/7, Lycan etc.. vengono aggiunti solo alcuni System Utilità per "facilitare" il player durante il gameplay.



Rotex2 è Online dal 2 Febbraio 2024

Homepage
Rigister
Donwload

Discord

PrRGHT.png


Wikipedia:
kmblqr.gif
Missioni Biologo:
9gxIfA.gif
Missioni Caccia:
A1nxKI.gif
Missioni Varie:
-Missioni distruggi rocce metin dal liv.5 al liv.90
(Arrivati al livello 5 vi viene assegnata la prima missione Distruggi Rocce Metin, consiste nel distruggere un numero di rocce.)
-Missione Duello liv.15 / 30 / 50 / 70 / 90

(Arrivati al livello 15 vi viene assegnata questa missione, dove consiste nel eseguire dei duelli e vincerli)

-Missione Pesca liv.30 / 40 / 50 / 60 / 70 / 80 / 90
(Arrivati al livello 15 vi viene assegnata questa missione, bisogna recarsi dal pescatore, vi assegnerà un compito, cioè pescare dei pesci per lui)


Tiktok





(28/02/2024)Novità per i futuri player!!
Al login riceverete un Amuleto Apprendista, che conferisce dei bonus per aiutarmi nei primi giorni di game.
E1P649.png
Oltre a darvi i bonus, vi comparirà il titolo Apprendista sopra il nome per la durata di 7 giorni
0OUAvP.gif
E per i player attuali nulla?!?
Sto pensando anche a voi!
Usciranno altri Amuleti con altri bonus(PVM/PVP)!!
 
Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
21-03-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: RotexMt2 PvP, RedLongju2 PvP, RedLongju2, Metin2Hydra, Metin2Daemon.
-​
-​
Max Fridman​
21-03-2024​
InformazioneL'utente @MrHeart è un membro dello staff del Server.
-​
-​
Max Fridman​
 
Ho provato la beta e sinceramente sembra davvero ben fatto come server , nessun bug e molto fluido come server , lo consiglio se cercate un server old serio e ben fatto , stasera finalmente si starta qualcosa di serio
 
Nella descrizione di estasi non leggo 'aumenta la vulnerabilità al danno' sarebbe la prima volta che vedo un server dove estasi ha un vero senso se fosse così
 
Finalmente dopo tanto tempo ha aperto , ho testato la beta e’ come me l aspettavo fluido e mi ricorda i vecchi tempi cosa che ormai non c’è più . Ci vediamo stasera !!!
 
Server ottimo come mi aspettavo , utenza nella media con contatore reale se volete rivivere i bei momenti di com'era metin agli inizi lo consiglio!
 
Consiglio, ho provato sia la beta che ora,siamo al primo giorno e l'utenza sarò sincero non è molta presumo per una poca pubblicità, ma il server a mio avviso merita, tipico old style con qualche sistema che lo rende comunque più comodo e fluido, un server da giocare e popolare
 
Server fatto molto bene, peccato la poca utenza. La pubblicità cari GF è la base del progetto, promozione = successo.
Qua vedo tanto tempo e risorse sprecate, ahimè.
Messaggio unito automaticamente:

Bellissimi i colori utilizzati nella presentazione, niente di più adatto per un old
Scusate ho dimenticato di dire a questo parassita di guardare il fallimento del suo server invece di guardare i colori di questa presentazione.
 
  • Love
Reazioni: HyPerPowa95
"Sono sinceramente impressionato dal lavoro svolto: il livello di dettaglio e la qualità sono eccezionali. Raggiungere il livello 30 mi ha permesso di apprezzare appieno le caratteristiche che un gioco "old school" dovrebbe offrire nel 2024, se il tempo permette e gli impegni pure continuero, ma devo dire che avete centrato in pieno l'obiettivo. Complimenti vivissimi. Per gli appassionati del genere che cercano un'esperienza autentica, rilassante e piacevolmente nostalgica, questo gioco è esattamente ciò che serve. È garantito che vi offrirà grandi soddisfazioni. Consigliatissimo!