Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
cKQxpp.png

Aggiornamenti 15/02/2024:
-Controllo Torre dei Demoni, rimesso il Fabbro piano 6 e per salire al piano 7 bisogna essere al 75
-Controllato Covo3
-Aumentato Drop di alcuni item indicati da voi
-Corretto prezzo vendita corazze del Mercante Armature
-Fix crash Comando CTRL+F
-Sostituito Guanto del Ladro
-Fix minori



Sempre in continuo aggiornamento!!


Calendario Eventi Febbraio:

sJ2f5O.png

Siamo a quasi 2 settimane dell'apertura, posso dire che sono soddisfatto del mio lavoro, continuerò sempre a migliorare il tutto per garantire un gameplay stabile, fluido e sicuro!!



Vi aspetto in game!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Divine e Rabe94
Il server è in continuo miglioramento , siamo in 3 o 4 al 75 quindi per chi volesse entrare ora c'è tutto il tempo per mettersi alla pari con tutti , la difficoltà è nella media , io personalmente sono con una battaglia +6 da pvp e ogni tanto mi diverto a battagliare con i rumeni per contendersi il boss , diciamo che in molti aspetti si mi ricorda metin del 2009 ma ovviamente con molte QoL che ti aiutano nel gameplay
 
  • Love
Reazioni: HyPerPowa95
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
 
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
xxchsZ.png


Posso sapere il tuo nome in game per vedere se sei realmente entrato per provare il server oppure sei venuto a commentare negativamente solo perchè appoggi un altro server?
Il mio counter è veritiero, avrò 30 player on ? Sono più che soddisfatto!


Ringrazio tutte le altre persone per il supporto!! Grazie di ❤️!!
Rotex2 in continuo miglioramento!!

g7wSIJ.gif
 
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
Il fatto che si faccia giocare con a volte anche 20 on ti fa capire quanto sia fattto bene (si arriva anche ad una 50ina, si sta aumentando pian pianino).
Neanche io pensavo che avrei continuato settimane fa vedendo 20 on, invece cmq si fa giocare, non ti annoi. Chiaro che quando si inizia ad entrare nel post game bisognerà per forza di cose che ci sia un po' di gente in più, ma essendo un old, prima di entrare nel post game c'è tutto il tempo del mondo.
PS. che poi old è solo il tipo di gameplay, perchè al 75 ci si arriva davvero facilmente..
Vi aspettiamo in game.
Cheers
 
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
Mi sa che il server sta iniziando a fare paura a qualcuno ed arrivano i commentini per screditarlo , ecco, il fatto che scrivi mi guarderei altrove mi fa proprio pensare che sia così ahhaha
 
Io questo server lo sto tenendo d occhio perche ha molto potenziale, staff molto volenteroso di mantenere la tradizione di sto gioco e di farti rivivere i vecchi tempi andati^^ Tra non molto arrivo ^_^
 
  • Love
Reazioni: HyPerPowa95
Ho deciso di tornare a giocare a Metin2 dopo una decina di anni anche se il tempo a disposizione non è più lo stesso. Ho provato diversi server prima di arrivare qui ma erano pieni di sistemi di cui non ho mai sentito parlare. Dopo 10 giorni di gameplay posso dirlo, Top server, vero OLD, questo è il vero Metin2, mi state facendo tornare indietro nel tempo, grazie ❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: nokernero
Premetto di essere rimasto un pò scoraggiato alla vista del item-shop, ma la mia idea è cambiata in poco tempo.
Il modello di gameplay è molto piacevole, e devo dire che a conti fatti l'item-shop può avere un piccolo impatto, ma non rende questo server pay to win.
I drop per ora mi sembrano bilanciati, tantissimi system fatti veramente bene, nonostante ancora qualche piccolo bug da fixare.
C'è da migliorare un pò quello che riguarda a livello di anti-cheat, e aumentare col tempo il numero di persone al interno dello staff.
Ora come ora mi sento di consigliarlo vivamente;
Tornerò con aggiornamenti futuri.
 
Ultima modifica:
cKQxpp.png
Aggiornamenti 23/02/2024:
- Metin 90: aumento drop PDA, inserita Essenza del tempo e aumentato numero quantità Incanta Oggetto
- Boss finali aumentato numero quantità Incanta Oggetto
- Diminuito tutti i dropp delle armi 65 e corazze 66 dai mob
- Potenziati i Boss
- Controllo stun Covo2 e Atlantide 1/2
- Aumentato quantità mob Atlantide 2




Sempre in continuo aggiornamento!!

g7wSIJ.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHeart
Ciao a tutti dopo pochissimi giorni all'interno del server mi sento già pronto a poter recensirlo in maniera molto positiva, è strutturato bene riesci a goderti ogni tappa al 100% senza saltare passaggi, reso un pochino più complesso di come siamo abituati nei retro server ma vi dirò, secondo me è proprio questo il bello, quindi per gli amanti dell'old è quello che cercate ve lo garantisco, popoliamo sto server che se lo merita !!!