Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
cKQxpp.png
Aggiornamenti 26/02/2024:
  • Metin 90: modifcato quantità drop Fagiolo Zen
  • Controllo e diminuito attacco Boss
  • Diminuito tutti i dropp delle armi 65 e corazze 66 dai mob
  • Sostituito comando vendita
  • Aumentato % drop Talismano Sconosciuto

Sempre in continuo aggiornamento!!
g7wSIJ.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Sono sul server da circa una settimana e devo dire che è stato fatto un bellissimo lavoro ed i miglioramenti si vedono giorno per giorno grazie ai vari aggiornamenti e fix. Pur essendo un old non stanca per niente, c’è sempre qualcosa di diverso da fare e non è il classico server spacca metin per farmare e crescere.
STRA CONSIGLIATO e faccio i miei complimenti al GF❤️

Scaricate, registratevi ed unitevi a noiiiiii
 
cKQxpp.png
Novità per i futuri player!!
Al login riceverete un Amuleto Apprendista, che conferisce dei bonus per aiutarmi nei primi giorni di game.
E1P649.png
Oltre a darvi i bonus, vi comparirà il titolo Apprendista sopra il nome per la durata di 7 giorni
0OUAvP.gif
E per i player attuali nulla?!?
Sto pensando anche a voi!
Usciranno altri Amuleti con altri bonus(PVM/PVP)!!



Ci tengo sempre a ringraziare tutti per il supporto!!
g7wSIJ.gif
 
Ma come fai ad essere ancora al 55? Ahah..

Comunque si iniziano le prime 60 "contese" (😂) e risse. Non ha prezzo vedere battaglie e zanne +8/9.
Ci vediamo dentro!
Ma perchè ho poco tempo a disposizione e poi me lo sto godendo tutto, mi sto facendo tutte le missioni, passo per passo, quando mi vedrai al tuo livello sono cavoli amari per tutti eehheeh
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Loggo e non c’è nemmeno un cane selvaggio, vado sul sito è leggo 21 online, non sono un po troppo pochi per un oldstyle di questo calibro?! Credo di si, quindi sconsiglio e guarderei altri old altrove.
xxchsZ.png


Posso sapere il tuo nome in game per vedere se sei realmente entrato per provare il server oppure sei venuto a commentare negativamente solo perchè appoggi un altro server?
Il mio counter è veritiero, avrò 30 player on ? Sono più che soddisfatto!


Ringrazio tutte le altre persone per il supporto!! Grazie di ❤️!!
Rotex2 in continuo miglioramento!!

g7wSIJ.gif
Secondo me non ti sei nemmeno accorto che hai già scritto sciocchezze in precedenza
Un oldstyle con 30 pg on ha la stessa durata di una seduta sul water con dissenteria. Sconsiglio
Almeno questa volta sei riuscito a trovare un Lupo Alfa ?

Che dire, 1 mese dall'apertura, Player online 40/50, Player online(24h) 110/120, sempre più soddisfatto!
Mi piace vedere persone che non hanno neanche provato il server lasciare commenti a caso
 
Comunque sei uno sfigato patentato prima di scrivere cavolate fatti un giro nei commenti che ogni singola persona che ha realmente provato il server ed avuto contatti con lo staff può solo che apprezzare il lavoro svolto, e ti assicuro che proprio per via del buon lavoro svolto che i numeri crescono giorno dopo giorno, quindi vergognati ed io da player mi permetto di dirti che sei un grandissimo testa di ****
Ma guarda come pazzo scrivi, l’unico sfigato qua sembri te. Il server è stupendo (creai l’account su inforge solo per supportarlo) ma non si può negare il fatto che ci sono 17 on e 8 di questi sono doppi pg shamy.

Consigliai ad Hyper di fare una bella pubblicità prima di aprire. Non l’ha fatto. Ecco i risultati.
 
Ma state tranquilli ragazzi, pensate a nerdare che fa sempre bene!!
C'è sempre stata gente che commenta a cavolo o gente mandata da altri server, ma questo poco importa
Lo sappiamo tutti che questo server merita veramente, basta solo popolarlo!:banana:
 
  • Mi piace
Reazioni: nokernero
Io aspetterei che chiudano tutti i retro eccetto un old style come questo, (che pur non avendolo provato leggo di gente che ne parla molto bene) Per riniziare a giocare a metin.
 
Sono positivamente colpito, dal fatto che nonostante i pochi on (che finalmente stanno aumentando parecchio), c'è un mercato ed un commercio già enorme.
Cosa super positiva. Si trova di tutto nei mercatini. Fondamentale un fluido commercio su un old.

Per il resto, ovviamente, più persone vengono prima si inizia a rissare/fare war.
 
  • Mi piace
Reazioni: nokernero