Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Vi comunico che il server Discord è stato aggiornato e ottimizzato!
Vi aspettiamo !!


discord.gif


Sempre in continuo miglioramento! Questo è Rotex2!
 
Secondo me non serve, è tutto bello fluido, ovvio se punti ad arrivare al livello massimo in 3 giorni hai sbagliato server, io sono al 69 e ho fatto tutte le missioni biologo/caccia/distruggi metin/pesca e lotta, in game hai sempre da fare qualcosa

#PopoliamoRotex2
Già, il server merita, troppo bello e fatto bene.

#PopoliamoRotex2
 
Da player fedele alla "vecchia scuola" di Metin2, nostalgico e motivato a riprovare le sensazioni di un "gioco pulito e sudato" iniziai a giocare su Rotex pochi giorni dopo l'apertura e non ne rimasi deluso.

Il server rispecchia e rispetta vivamente la modalità Old Style di Metin2 con piccoli agevolamenti che comunque non lo portano fuori tema, ad esempio: "Gira Bonus automatico" ; "Wiki" ; "Teleporter Portatile" ; "4 Inventari" ; "Magazzino e Item Shop Portatili", ecc...

Per quanto possa essere già ben progettato e fixato, viene monitorato e migliorato costantemente da Hyper che si dimostra sempre reperibile e disponibile.

Lo consiglio vivamente a chi vuole riprovare le sensazioni del vero e unico Metin2, quindi niente pappa pronta... Tempo, costanza e dedizione per raggiungere gli obbiettivi.
 
Dopo un mese di game, rilascio un ulteriore recensione altrettanto positiva, non c'è molto da dire è una droga sto server ancora i miei complimenti stupendo , e per chi ancora non lo ha provato non sapete che vi perdete xD
AHAHAH allora anche io sono tossico dipendente da questo server :myeah:

Beh più si va avanti e più capisci che merita veramente!
 
Ultima modifica:
cKQxpp.png
Orgoglioso di vedere il Villo1 così alle 14:30
PO1BVr.png



Sempre in continuo miglioramento!!

Ehi tu ! Si proprio te!
Sei alla ricerca di un server vecchio stampo, nostalgico, fluido e divertente??
Rotex2 fa per te!! Farai un balzo nel 2009, a riscoprire nel vecchi e bellissime emozioni!

DXflyr.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: nokernero
A mio parere uno dei migliori old style che ho provato negli ultimi due anni. Veramente equilibrato, l'exp non è regalato e bensì l'esperienza di gioco è veramente molto piacevole, missioni di caccia che aiutano il player, metin che non sono in ogni minimo metro della mappa e la quantità di cose da fare non è limitata alle solite metin o solo boss. Ogni mob ha un suo significato specifico. E' stato aggiunto anche un dungeon (orco) per permettere anche ai livellini di ottenere delle ricompense in più rispetto alla norma, un buon metodo per expare e tante altre novità che sicuramente verranno implementate. Ho avuto anche il piacere di conoscere il GF e devo dire che ha formato il progetto interamente da solo. Quindi come si osa dire, mei cojoni. Spero vivamente che il server venga apprezzato da molti altri player, il vero bisogno di questo player non è di fixare i bug, bensì di una community pronta a godersi un server stabile, equilibrato e di ritornare alla nostra amata e nostalgica esperienza metiniana. Io sono pronto a fallire da +8 a +9 e tu?
Messaggio unito automaticamente:

A mio parere uno dei migliori old style che ho provato negli ultimi due anni. Veramente equilibrato, l'exp non è regalato e bensì l'esperienza di gioco è veramente molto piacevole, missioni di caccia che aiutano il player, metin che non sono in ogni minimo metro della mappa e la quantità di cose da fare non è limitata alle solite metin o solo boss. Ogni mob ha un suo significato specifico. E' stato aggiunto anche un dungeon (orco) per permettere anche ai livellini di ottenere delle ricompense in più rispetto alla norma, un buon metodo per expare e tante altre novità che sicuramente verranno implementate. Ho avuto anche il piacere di conoscere il GF e devo dire che ha formato il progetto interamente da solo. Quindi come si osa dire, mei cojoni. Spero vivamente che il server venga apprezzato da molti altri player, il vero bisogno di questo player non è di fixare i bug, bensì di una community pronta a godersi un server stabile, equilibrato e di ritornare alla nostra amata e nostalgica esperienza metiniana. Io sono pronto a fallire da +8 a +9 e tu?
 
Ultima modifica:
cKQxpp.png
Orgoglioso di vedere il Villo1 così alle 14:30
PO1BVr.png



Sempre in continuo miglioramento!!

Ehi tu ! Si proprio te!
Sei alla ricerca di un server vecchio stampo, nostalgico, fluido e divertente??
Rotex2 fa per te!! Farai un balzo nel 2009, a riscoprire nel vecchi e bellissime emozioni!

DXflyr.gif
Ehiiiii
Ma quello tutto a sinistra sono io!!!
A mio parere uno dei migliori old style che ho provato negli ultimi due anni. Veramente equilibrato, l'exp non è regalato e bensì l'esperienza di gioco è veramente molto piacevole, missioni di caccia che aiutano il player, metin che non sono in ogni minimo metro della mappa e la quantità di cose da fare non è limitata alle solite metin o solo boss. Ogni mob ha un suo significato specifico. E' stato aggiunto anche un dungeon (orco) per permettere anche ai livellini di ottenere delle ricompense in più rispetto alla norma, un buon metodo per expare e tante altre novità che sicuramente verranno implementate. Ho avuto anche il piacere di conoscere il GF e devo dire che ha formato il progetto interamente da solo. Quindi come si osa dire, mei cojoni. Spero vivamente che il server venga apprezzato da molti altri player, il vero bisogno di questo player non è di fixare i bug, bensì di una community pronta a godersi un server stabile, equilibrato e di ritornare alla nostra amata e nostalgica esperienza metiniana. Io sono pronto a fallire da +8 a +9 e tu?
Messaggio unito automaticamente:

A mio parere uno dei migliori old style che ho provato negli ultimi due anni. Veramente equilibrato, l'exp non è regalato e bensì l'esperienza di gioco è veramente molto piacevole, missioni di caccia che aiutano il player, metin che non sono in ogni minimo metro della mappa e la quantità di cose da fare non è limitata alle solite metin o solo boss. Ogni mob ha un suo significato specifico. E' stato aggiunto anche un dungeon (orco) per permettere anche ai livellini di ottenere delle ricompense in più rispetto alla norma, un buon metodo per expare e tante altre novità che sicuramente verranno implementate. Ho avuto anche il piacere di conoscere il GF e devo dire che ha formato il progetto interamente da solo. Quindi come si osa dire, mei cojoni. Spero vivamente che il server venga apprezzato da molti altri player, il vero bisogno di questo player non è di fixare i bug, bensì di una community pronta a godersi un server stabile, equilibrato e di ritornare alla nostra amata e nostalgica esperienza metiniana. Io sono pronto a fallire da +8 a +9 e tu?
Si è vero il server è fatto veramente bene, dobbiamo solo popolarlo perché merita!
Messaggio unito automaticamente:

Ahahaaah queste sono soddisfazioni

Screenshot-2024-03-23-142520.png
 
Ultima modifica:
Pasqua.png

Evento di Pasqua attivo​

(dal 03/04/2024 al 17/04/2024)
Evento molto semplice, consiste nel trovare le Metin Pasquale e Pirata Tanaka presenti solamente nel Villaggio 1, una volta trovati e uccisi dropperete 2 item da scambiare con il Coniglio Pasquale.

Dal Coniglio Pasquale troverete:
- Costume Coniglio (M/f) con bonus per la durata di 7G
pasqua3.png
- Mount Pasquali con bonus per la durata di 7G
pasqua1.png
pasqua2.png
- Forziere Uovo Magico
drop-pasqua.png





 
cKQxpp.png
Che dire i mesi passano e sono sempre più soddisfatto il mio operato, mi rende felice vedere tante persone supportano il server e portano svariati consigli
asasassss.png

Sempre in continuo miglioramento!!
 
cKQxpp.png
Calendario Eventi Aprile:
2BarYw.png

Si ricorda:
Pasqua.png

Evento di Pasqua attivo​

(dal 03/04/2024 al 17/04/2024)
Evento molto semplice, consiste nel trovare le Metin Pasquale e Pirata Tanaka presenti solamente nel Villaggio 1, una volta trovati e uccisi dropperete 2 item da scambiare con il Coniglio Pasquale.

Dal Coniglio Pasquale troverete:
- Costume Coniglio (M/f) con bonus per la durata di 7G
pasqua3.png
- Mount Pasquali con bonus per la durata di 7G
pasqua1.png
pasqua2.png
- Forziere Uovo Magico
drop-pasqua.png





Vi aspettiamo!!
DXflyr.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHeart
Miglior server Old Style, mai noioso.. l'exp può sembrare dura all'inizio, ma tranne alcuni livelli limite (vds ultimi livelli in cv3) in realtà è abbastanza fluida, il drop perfetto. Upp da vero old, è davvero gratificante fare un item+9. Molto valorizzata l'exp di gruppo, molto bello e divertente! io sto portando lo shamy al 75...Super consigliato, ci vediamo in game!
 
  • Love
Reazioni: HyPerPowa95
Miglior server Old Style, mai noioso.. l'exp può sembrare dura all'inizio, ma tranne alcuni livelli limite (vds ultimi livelli in cv3) in realtà è abbastanza fluida, il drop perfetto. Upp da vero old, è davvero gratificante fare un item+9. Molto valorizzata l'exp di gruppo, molto bello e divertente! io sto portando lo shamy al 75...Super consigliato, ci vediamo in game!
Grazie mille <3
Mi fa piacere leggere tutto ciò!





Server in continuo miglioramento a breve nuovi Update/Aggiornamenti System/New System

Stay Tuned


DXflyr.gif

 
  • Mi piace
Reazioni: MrHeart
A parere mio è l'unico old che veramente merita di giocarci, confermo che quando fai un item +9 godi, ma godi veramente tanto.

Poi esempio banale, io loggo quando posso, ma trovo sempre gente nel villo Jinno, che rissa o spara cazzate, lo screen fatto pochi minuti fa non mente
0417_110455.jpg


Merita veramente
Continuo a consigliarlo come server, veramente ben gestito
 
  • Love
Reazioni: HyPerPowa95