Oldschool Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - International Oldschool Server - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non giocavo dal 2008 a metin ma ho sempre pensato un giorno di riprovarlo e quindi ho deciso per un privato oldstyle.
Rotex ha risvegliato tanti ricordi, le mappe la musica del villo ma soprattutto il fabbro che spacca tutto ❤️.
Si sale di livello non troppo velocemente per fortuna, in piu ci sono tante migliorie alla quality of life e tutto ha importanza dai drop agli item alle missioni ai libri ecc, il che è ottimo, ma ovviamente c e un problema grosso quello delle persone online (pochissime), il che porta ad un mercato quasi spento e la conseguenza che devi farti tutto da solo e la mancanza di una qualsiasi componente social, risolvere questo problema nell 2024 su un gioco preistorico non so quanto sia fattibile neanche con una forte pubblicità (che credo cmq non stiano facendo)
Altro piccolo problemino e che alcuni drop rate non sembrano settati bene e alcune discrepanze con la wiki in game possono farti perdere la testa 😅.
In definitiva questo rotex mi sta piacendo un botto con piu utenza potrebbe diventare una droga come 15 anni fa, spero che non facciano cadere il progetto e riescono a ravvivarlo un po lato utenza.
Buona fortuna Rotex 💪