Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nulla di personale ) Dovete stare attenti al lag che sarà causato da tutte ste innovazioni armi ruotanti nuove skilss ecc..

Il lag è 0, testato su un winXP 32b con una integrata da 512 MB, e non credo ci sia altro da aggiungere.Sembra bello ma secondo me è stato un errore modificare l'animazione delle skill.. °-°
Sono curioso di vedere in quanti si lamenteranno del lag..![]()
Il lag è 0, testato su un winXP 32b con una integrata da 512 MB, e non credo ci sia altro da aggiungere.
Coob, il founder, si è impegnato ad alleggerire il più possibile gli effetti senza ridurne la bellezza visiva.
Per le abilità...non solo sono modificate le animazioni, ma sono abilità totalmente nuove.
- RottenRoot's Developer

Wow... ecco perché amo i New-Style ma quelli con la N maiuscola, questo video testimonia il mio "Wow".
Buon lavoro Staff
P.S.: ma nessuno che si è accorto di Morte, Guerra, Pestilenza e Carestia? I 4 cavalli dei Cavalieri dell'Apocalisse? u.u
Figo
Ma non credo di giocarci.
GoodJob per cosi tanta innovazione implementata sul game
coob da quanto aspettavo il tuo server ;DTi ringrazio per i complimenti.

Wow... ecco perché amo i New-Style ma quelli con la N maiuscola, questo video testimonia il mio "Wow".
Buon lavoro Staff
P.S.: ma nessuno che si è accorto di Morte, Guerra, Pestilenza e Carestia? I 4 cavalli dei Cavalieri dell'Apocalisse? u.u
I know ma penso non li abbia implementati nessuno ancora. Cioè per quanto mi riguarda non li ho ancora visti nei server (e non ne giro pochi °-°)Girano da un pezzo quei cavalli se non erro..
Girano da un pezzo quei cavalli se non erro..
Si prospetta di essere il miglior server privato di Metin2 a livello mondiale. Mai visto nulla del genere.
Chapeau, prendetevi tempo per renderlo perfetto!