Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto preparando la gilda per venire a giocare e per aprire l'ano a Hamas ( :asd: nulla di personale )
Sicuramente gli auspici ci sono speriamo solo che i player non rovinino il server

Dovete stare attenti al lag che sarà causato da tutte ste innovazioni armi ruotanti nuove skilss ecc..

Dovete stare attenti al lag che sarà causato da tutte ste innovazioni armi ruotanti nuove skilss ecc..

Stiamo già testando le possibili cause di laag, per ora sono poche e spero non se ne manifestino troppe!
Con questo annuncio anche l' apertura delle candidature moderatore sul forum.

p.s: Le candidature dureranno fino al 12 max 14 agosto 2014.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Sembra bello ma secondo me è stato un errore modificare l'animazione delle skill.. °-°

Sono curioso di vedere in quanti si lamenteranno del lag.. :asd:

Sembra bello ma secondo me è stato un errore modificare l'animazione delle skill.. °-°

Sono curioso di vedere in quanti si lamenteranno del lag.. :asd:
Il lag è 0, testato su un winXP 32b con una integrata da 512 MB, e non credo ci sia altro da aggiungere.
Coob, il founder, si è impegnato ad alleggerire il più possibile gli effetti senza ridurne la bellezza visiva.

Per le abilità...non solo sono modificate le animazioni, ma sono abilità totalmente nuove.

- RottenRoot's Developer

Il lag è 0, testato su un winXP 32b con una integrata da 512 MB, e non credo ci sia altro da aggiungere.
Coob, il founder, si è impegnato ad alleggerire il più possibile gli effetti senza ridurne la bellezza visiva.

Per le abilità...non solo sono modificate le animazioni, ma sono abilità totalmente nuove.

- RottenRoot's Developer

Ah ok, scusa ma non si capiva.. :P

Wow... ecco perché amo i New-Style ma quelli con la N maiuscola, questo video testimonia il mio "Wow".
Buon lavoro Staff :)

P.S.: ma nessuno che si è accorto di Morte, Guerra, Pestilenza e Carestia? I 4 cavalli dei Cavalieri dell'Apocalisse? u.u

Ti ringrazio per i complimenti. Sei uno dei pochi che si è soffermato sui 4 cavalli dell apocalisse.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Wow... ecco perché amo i New-Style ma quelli con la N maiuscola, questo video testimonia il mio "Wow".
Buon lavoro Staff :)

P.S.: ma nessuno che si è accorto di Morte, Guerra, Pestilenza e Carestia? I 4 cavalli dei Cavalieri dell'Apocalisse? u.u

Girano da un pezzo quei cavalli se non erro..

Ultima modifica:
Girano da un pezzo quei cavalli se non erro..

Precisamente da 3 anni, ma non sono mai stati introdotti! http://www.youtube.com/watch?v=wxIP0bqab6w.
Quelli che hai visto nel teaser, sono totalmente nuovi e verranno inseriti come mount speciali. Non voglio aggiungere altro per il momento, se volete saperne di più al riguardo, potete contattarci su TS, dove ogni mercoledì alle 16 e alle 21 saremo a piena disposizione dei player, cosi da rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio che avete su Rotten Root.

Ultima modifica:
Si prospetta di essere il miglior server privato di Metin2 a livello mondiale. Mai visto nulla del genere.
Chapeau, prendetevi tempo per renderlo perfetto!

Grazie per i complimenti, comunque abbiamo intenzione di aprire direttamente in final.
Ogni mercoledì alle 16 e alle 21 ci sarà la riunione staff/player a scopo informativo

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Mi sto preparando per questa nuova avventura...
Io ero dentro il team ma per vari disguidi ora sono fuori (non so ancora perchè) posso assicurare che il team che sta dietro è competente...ogni singolo staffer possiede diverse potenzialità partendo dai due organizzatori e ideatori del server.
Magnifico :)

Nulla togliendo al server, che comunque resta stupendo, ma credo che quasi tutti comprando l'exporter mde sarebbe capace di fare quelle cose <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom