Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divertente però, 1 anno e 8 mesi di lavoro e poi fate riunioni ogni settimana per ascoltare i players e fargli chiedere ogni cosa riguardo al gameplay.
Ok allora, o non capisco nulla io, o non so. Ma dopo tutto sto tempo, quasi "2 anni" di preparazione, quanto sarà di lavoro effettivo, circa il 10% del tempo? Ed il resto 90% che facevate? Eppure non è una singola persona a lavorare per il server, ma uno staff intero...dovreste avere le idee chiare su come possa essere il gameplay ma ascoltare solo in parte i players a cui giocheranno.
Non sarà accettato un minimo errore da parte dello staff dopo tutta sta preparazione, potreste seriamente fare qualche brutta figura.
Per fare un server con i contro...... serve molto meno tempo e più dedizione ad esso ;)

Teach salve, magari hai frainteso ma facciamo riunioni con i players, perchè vogliamo fargli conoscere il game, la storia ecc... non per qualcos'altro. Cosa pensavi che il gameplay lo facessero i player? Purtroppo non siamo quel genere di server, se hai dubbi di qualsiasi tipo
collegati pure sul ts ogni mercoledì alle 16, o se preferisci alle 21, potrai farci ogni tipo di domanda, spero di essere stato chiaro, buona continuazione di giornata.

Teach salve, magari hai frainteso ma facciamo riunioni con i players, perchè vogliamo fargli conoscere il game, la storia ecc... non per qualcos'altro. Cosa pensavi che il gameplay lo facessero i player? Purtroppo non siamo quel genere di server, se hai dubbi di qualsiasi tipo
collegati pure sul ts ogni mercoledì alle 16, o se preferisci alle 21, potrai farci ogni tipo di domanda, spero di essere stato chiaro, buona continuazione di giornata.

L'avevo capito che il gameplay lo facesse lo staff, dopo quasi 2 anni di lavoro, ero meravigliato se fosse stato il contrario. Hai frainteso te le mie parole secondo me, e poi hai dato risposte solo al problema delle riunioni coi players, non al vero senso di tutto quello che ho scritto in precedenza :)

L'avevo capito che il gameplay lo facesse lo staff, dopo quasi 2 anni di lavoro, ero meravigliato se fosse stato il contrario. Hai frainteso te le mie parole secondo me, e poi hai dato risposte solo al problema delle riunioni coi players, non al vero senso di tutto quello che ho scritto in precedenza :)

Se noti gli screen postati su facebook o nel forum puoi notare che moltissime cose sono cambiate. A partire dal villaggio fino a completare con l'aspetto del pg. Ovviamente mica avranno lavorato tutti i giorni per 2 anni però è logico che il tempo per fare tutto è servito

Per fare un server con i contro...... serve molto meno tempo e più dedizione ad esso

Se intendi questo, guarda mi spiace dirtelo ma non è così XD, anche perchè non si può giudicare una cosa senza averla provata, quando proverai Rotten Root e spero lo farai, sono sicuro che vedrai la grande devozione e anima che ci abbiamo messo a costruire questo progetto.

Se intendi questo, guarda mi spiace dirtelo ma non è così XD, anche perchè non si può giudicare una cosa senza averla provata, quando proverai Rotten Root e spero lo farai, sono sicuro che vedrai la grande devozione e anima che ci abbiamo messo a costruire questo progetto.

Infatti non ho giudicato nulla, e non giudico mai prima di provare ;)
Ma volevo solo dire che ci vuole molto meno per creare un server... 1 anno e 8 mesi per me so esagerati tutto qua :)

Infatti non ho giudicato nulla, e non giudico mai prima di provare ;)
Ma volevo solo dire che ci vuole molto meno per creare un server... 1 anno e 8 mesi per me so esagerati tutto qua :)

Teach se per te ci vuole meno tempo a ricreare tutte le mappe da zero, + le mappe over 105 fino al 150, cambiamento di tutta la grafica interna ed esterna, effetti in game, nuove seste skill, un sacco di nuovi system (che presenteremo al più presto) dungeon, armi spirituali, nuovi set di armi e armature a partire dal 105 al 150 e ovviamente dimenticavo, tutta la parte server, drop exp e tutto il resto... senza contare i video renderizzati con programmi esterni a metin. Adesso aggiungi che ognuno dello staff è un essere umano e ha una vita reale. Ti invito a non generare altro spam, grazie.

Teach se per te ci vuole meno tempo a ricreare tutte le mappe da zero, + le mappe over 105 fino al 150, cambiamento di tutta la grafica interna ed esterna, effetti in game, nuove seste skill, un sacco di nuovi system (che presenteremo al più presto) dungeon, armi spirituali, nuovi set di armi e armature a partire dal 105 al 150 e ovviamente dimenticavo, tutta la parte server, drop exp e tutto il resto... senza contare i video renderizzati con programmi esterni a metin. Adesso aggiungi che ognuno dello staff è un essere umano e ha una vita reale. Ti invito a non generare altro spam, grazie.

secondo me è più bello se non presentate e lasciate scoprire ai player=/

Se per te parlare del server è creare spam allora sei messo male...
Non ti arrabbiare e accetta qualche critica con serenità..
Buona fortuna col server :)

Divertente però, 1 anno e 8 mesi di lavoro e poi fate riunioni ogni settimana per ascoltare i players e fargli chiedere ogni cosa riguardo al gameplay.
Ok allora, o non capisco nulla io, o non so. Ma dopo tutto sto tempo, quasi "2 anni" di preparazione, quanto sarà di lavoro effettivo, circa il 10% del tempo? Ed il resto 90% che facevate? Eppure non è una singola persona a lavorare per il server, ma uno staff intero...dovreste avere le idee chiare su come possa essere il gameplay ma ascoltare solo in parte i players a cui giocheranno.
Non sarà accettato un minimo errore da parte dello staff dopo tutta sta preparazione, potreste seriamente fare qualche brutta figura.
Per fare un server con i contro...... serve molto meno tempo e più dedizione ad esso ;)

Non per offendere la tua intelligenza, perchè sono del parere che molte critiche le si fanno solo per irritare o per gelosia (sono davvero rari i casi in cui le critiche sono fatte effettivamente per migliorare il server), ma secondo te perchè lo facciamo? Perchè abbiamo voglia di ricominciare da zero ascoltando ogni singola richiesta? Il tuo commento non è una vera e proprio critica, hai rigirato una cosa buona (ovvero il voler parlare con i player) in una cosa cattiva, come ad esempio il fatto che stiamo facendo fare il gameplay al primo player che passa. E' davvero geniale, lo ammetto.
Sono rimaste solo due opzioni:
* Sei un ca**o di genio e hai rigirato la nostra bontà a nostro sfavore per diffamarci in una maniera stupenda. (anche se irritante)
* Credi veramente che per preparare un progetto del server bastino pochi mesi. Il che è molto preoccupante.. :\

Solo la lavorazione di alcune mappe ha richiesto tanto di quel tempo che nemmeno tu immagini. Inoltre vai perfettamente contro le tue stesse parole, hai detto che non giudichi mai un server prima di provarlo. Perchè allora il tuo commento è un susseguirsi di critiche sulle capacità e sulla volontà dello staff? Per il momento hai potuto vedere solo una piccola parte con il "teaser" e ti senti in grado di giudicare l'intero progetto?

Non vorrei aver freinteso il tuo commento, quindi se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo umilmente scusa e se possibile vorrei una spiegazione più chiara della tua critica in modo da migliorare ulteriormente rottenroot!

Ultima modifica:
Ho visto che ci sono spada, spadone, pugnali e campana in mde, il ventaglio non esiste?

Si Morau il ventaglio esiste, ma non fa ancora parte di quel set che hai visto, le informazioni al riguardo le rilasceremo più avanti, e con esso anche alcuni aspetti fondamentali dei set delle armi e armature.Per il momento non posso rilasciare informazioni al riguardo, perché stiamo ancora revisionando e sistemando tutti i set del game tra cui anche gli item e non solo, per il momento non posso dirti altro.

Ultima modifica:
Metin2 è un gioco vecchio, statico e noioso, volente o nolente, è così non ci si può fare nulla.
Basti vedere i cambiamenti radicali che sono successi sull'origine Metin2.it e comunque l'utenza di gran lunga calata.
Per quanto riguarda old-semi old ce ne sono troppi e sono tutti uguali, si fa a gara di chi copia di più e magari fatti male o con staff incompetenti o semplicemente che pensano solo ai Big Money.
Ecco che arrivano le soluzioni, a mio parere, freschezza e originalità del New-Style (e lo dico io che ho giocato pochi mesi dopo che è nato Metin2.it) è ovvio che ad alcuni può non piacere il genere New a prescindere, lo capisco, forse per esperienze traumatiche di server "sbagliati", ma è pur sempre soggettivo e io adoro i New-Style.
Ma questo va oltre il New, sarà un server rivoluzionario tra game play futuristico, migliorie grafiche e grandiosi e nuovi System e non mi sorprenderei affatto che ci saranno sui 200-250 Player all'inizio, anche solo per provarlo.
Non mi aspetto che voi mi capiate perché, come ho già detto, è soggettivo ed ognuno ha i suoi gusti e credo proprio che siamo divisi tutti da questa linea che separa Old e New.
L'unica cosa che mi sento dire è... provatelo... che vi costa? È una cosa assolutamente nuova, un po' di curiosità non l'avete? E con provalo non intendo leggere commenti, post e thread ma entrare nel gioco e gustarselo finché "il pasto è caldo".

Spero di non creare inutili discussioni per questo post...

Saluti :)

Vi presento là-haut introduction:

[video=youtube;YFgBm0_CtyQ]https://www.youtube.com/watch?v=YFgBm0_CtyQ[/video]

Potrete trovarlo sulla prima pagina del thread e sulla pagina ufficiale del server.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Alleanze? tre magi? Gesù bambino con la bandana? No dai a parte gli scherzi più passa il tempo più mi viene voglia di giocaree!! :lal:

O.O dio che server, con queste rivoluzioni convincerò pure i miei amici non metiniani a nerdare con me....ma se a giugno dell'anno prossimo prendo debiti vi denuncio lol
Apparte gli scherzi, bel server :) sicuramente ci farò un salto ;) complimenti a tutto lo staff!

[MENTION=159956]Morau[/MENTION] sono stato io. Qualche problema a riguardo? Mi pare che chiunque possa sbagliare, non per questo c'è bisogno di insultare :)

Per questioni burocratiche il forum verrà spostato di piattaforma da Woltlab 3.1 a Woltlab 4.0.8 ( in costruzione) vi aggiorneremo al più presto.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom