Trafalgar™
Utente Electrum
Complimenti davvero, il lavoro fatto sul server per portare novità nel campo di metin è veramente impressionante. In bocca al lupo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se Spike parla mi unisco pure io ò_òKeep Calm
and
TUTTI SUL TS
15:50
![]()
Fatalis sempre presenti![]()
Che sia la svolta definitiva per riacquistare giocatori nel campo di Metin2 e per riaccendere la competizione sopita dal lontano 2010-2011? Spero proprio di sì. Vedo dal trailer e dal forum la dedizione e la passione che avete messo in questo vostro lavoro, e sinceramente non capisco come certe persone possano lamentarsi per aver superato troppo i limiti di Metin2. Io, al loro posto, ringrazierei una qualsiasi entità divina per averci mandato qualcuno che abbia rivoluzionato l'HUD ed il Gameplay quasi datato di Metin. Spero soltanto il meglio per questo server e mi sembra inutile dire che sarò fra i primi a provare. Complimenti vivissimi![]()
[Dev]Exsploit;3989189 ha detto:se Spike parla mi unisco pure io ò_ò

sono weed fra è che mi mancava la tua voceSolo una parola : Grazie.
Ovvio, tutto lo staff parla![]()

a voi la scelta, e gia una fortuna avere 2 server cosi in italiaPurtroppo c'è un piccolo "problema"; U********E******* o RottenRoot?
![]()

Personalmente andrò in quello che aprirà per primo asd
a voi la scelta, e gia una fortuna avere 2 server cosi in italia![]()
perche non provarli entrambi? nessuno ti fermaAllora suppongo che non è qui che dovresti essere .-.
Sono anni che non se ne vedono di server così, e proprio in contemporanea dovevano uscire.
Io seguo da tempo immane UE e ormai sono fedele al progetto però in effetti mi piacerebbe un sacco provare anche questo, è una cosa un po triste :/

vedremo piangere molti dei proprietari dei server più importanti
felicissimo di vedere un server cosi in Italia! Complimenti continuate .... Spero che non lo rovinerete per lo shop come molti server di cui non faccio nomi ahahah ancora complimenti!