Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Grazie a tutti dei complimenti.
Sono lieto di annunciarvi che il forum a breve sarà disponibile.

Edit : Forum Online! Rotten Root

- - - Updated - - -

Lo staff vi ricorda che oggi siamo disponibili su Teamspeak alle ore 16.00 e alle 21.00 per eventuali informazioni.
Ogni particolare su come accedere è descritto nella sezione Forum Announcements.

- - - Updated - - -

Ts - IP :178.32.222.45

Ultima modifica:
Keep Calm
and
TUTTI SUL TS :\

15:50

2hex6qe.jpg

Fatalis sempre presenti :asd:

Che sia la svolta definitiva per riacquistare giocatori nel campo di Metin2 e per riaccendere la competizione sopita dal lontano 2010-2011? Spero proprio di sì. Vedo dal trailer e dal forum la dedizione e la passione che avete messo in questo vostro lavoro, e sinceramente non capisco come certe persone possano lamentarsi per aver superato troppo i limiti di Metin2. Io, al loro posto, ringrazierei una qualsiasi entità divina per averci mandato qualcuno che abbia rivoluzionato l'HUD ed il Gameplay quasi datato di Metin. Spero soltanto il meglio per questo server e mi sembra inutile dire che sarò fra i primi a provare. Complimenti vivissimi :D

Che sia la svolta definitiva per riacquistare giocatori nel campo di Metin2 e per riaccendere la competizione sopita dal lontano 2010-2011? Spero proprio di sì. Vedo dal trailer e dal forum la dedizione e la passione che avete messo in questo vostro lavoro, e sinceramente non capisco come certe persone possano lamentarsi per aver superato troppo i limiti di Metin2. Io, al loro posto, ringrazierei una qualsiasi entità divina per averci mandato qualcuno che abbia rivoluzionato l'HUD ed il Gameplay quasi datato di Metin. Spero soltanto il meglio per questo server e mi sembra inutile dire che sarò fra i primi a provare. Complimenti vivissimi :D

Solo una parola : Grazie.

[Dev]Exsploit;3989189 ha detto:
se Spike parla mi unisco pure io ò_ò

Ovvio, tutto lo staff parla :)

:clap: Rimasto senza parole.. CrazyTeam siete i migliori avete fatto una cosa che nessuno si aspettava . Vi siete superati i due video che avete postato mi hanno fatto pensare che sto server avrà più o meno 400 pg on all'inizio poi andando avanti aumenteranno di molto .

:lal::lal:

Non vedo l'ora dell'apertura .

Personalmente andrò in quello che aprirà per primo asd

Allora suppongo che non è qui che dovresti essere .-.

a voi la scelta, e gia una fortuna avere 2 server cosi in italia :)

Sono anni che non se ne vedono di server così, e proprio in contemporanea dovevano uscire.
Io seguo da tempo immane UE e ormai sono fedele al progetto però in effetti mi piacerebbe un sacco provare anche questo, è una cosa un po triste :/

Allora suppongo che non è qui che dovresti essere .-.

Sono anni che non se ne vedono di server così, e proprio in contemporanea dovevano uscire.
Io seguo da tempo immane UE e ormai sono fedele al progetto però in effetti mi piacerebbe un sacco provare anche questo, è una cosa un po triste :/
perche non provarli entrambi? nessuno ti ferma :)

Beh potreste giocare ad entrambi, personalmente sono abbastanza sicuro che uno dei due progetti andrà a morire, se non entrambi, quindi giocherò in quello che reputo più solido.

Server non da competere con server italiami :) :) vedremo piangere molti dei proprietari dei server più importanti :D felicissimo di vedere un server cosi in Italia! Complimenti continuate .... Spero che non lo rovinerete per lo shop come molti server di cui non faccio nomi ahahah ancora complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom