Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Beh, come idea spacca di brutto. Ormai mi duole dirlo gli OldStyle non li segue più quasi nessuno, l'unica via disponibile è l'innovazione. Rotten Root da quello che ho letto sembrerebbe essere la novità che ci si aspettava da un po'.

Sapete dirmi più o meno una data di apertura?

Come ha già detto qualcun'altro ogni persona preferisce rimanere nel server della propria nazione, saremmo sempre di più, o almeno credo.
La "bravura" che intendi tu la hanno tutti più o meno perché ci sono veramente pochi nuovi Player nel mondo di Metin2 ormai i ragazzini/ragazzi/adulti preferiscono giochi come LoL (che ripeto mai giocato) o simili "per iniziare" (la maggior parte comunque).

Provabilmente non hai mai messo piede in un server estero Old Fun Pvp.

C'è chi è bravo e c'è chi è meno bravo e noi rispetto a quelli di altri posti siamo molto meno bravi nel PvP,la maggiorparte degli Italiani appena perde più di 20 volte in un duello si stanca e lascia,ciò comporterebbe altri problemi nel PvM ( più difficile trovare con chi commerciare ) , ciò che immagino io in RottenRoot.

Ultima modifica:
Provabilmente non hai mai messo piede in un server estero Old Fun Pvp.

C'è chi è bravo e c'è chi è meno bravo e noi rispetto a quelli di altri posti siamo molto meno bravi nel PvP,la maggiorparte degli Italiani appena perde più di 20 volte in un duello si stanca e lascia,ciò comporterebbe altri problemi nel PvM ( più difficile trovare con chi commerciare ) , ciò che immagino io in RottenRoot.
Sì esatto mai messo piede e mai lo metterò :P ma comunque credo che avrà previsto anche questo lo staff, assolutamente (e tu stai parlando di Fun-Pvp e questo mica è un Fun-Pvp ma è tutt'altro) so cosa intendi dire ma sono in totale disaccordo, come me anche altri.
In ogni caso mandami PM se vuoi proseguire con questa conversazione altrimenti andiamo OT.

Ma poi come fai a dire che Noi siamo meno bravi? Mi conosci? Conosci Ghetto? Conosci Kappak? Non credo che tu conosca Tutti, ma solo alcuni che, a detta tua, sono incapaci ò.ò

P.S.: volevo già modificare prima ma la connessione va e non va qui al mare.

Ultima modifica:
Sì esatto mai messo piede e mai ci metterò :P

Scusa eh,ma allora che mi commenti a fare se non conosci nemmeno lontanamente ciò di cui stò parlando.
Comunque evitiamo ulteriore spam,propongo nuovamente l'idea del sondaggio.

- - - Updated - - -

min***** oh... che ci vuole a dire buy = compro sell =vendo trade= scambio? ahah muah.. preferisco giocare con 3000 rumeni e inglese che con 250 italiani poichè 200 sono tutti bimbi ritardati..

Scusa eh,ma che credi che gli inglesi o i rumeni non siano bambini?
Dici cosi perchè non capisci la loro lingua e non puoi capire ciò che dicono,comunque hai dimenticato parecchie frasi che sono obbligatorie in un commercio
estero.

Gli devi anche che lingua parla in tutte le lingue prima che ti risponda eh.
Poi eccoti un pò di frasi.

Dove sei..
Vieni in mappa..
Vengo io in mappa..
Non mi serve..
Aggiungimi..

Considerà pure che gli devi tradurre l'arma/armatura o il gioiello.
Ovviamento questo se lo scambio è facile e veloce,pensa se è uno che vuole molto e ci deve ragionare.

Comunque anche a me piacerebbe sapere una data in cui il server dovrebbe essere già aperto.

Scusa eh,ma allora che mi commenti a fare se non conosci nemmeno lontanamente ciò di cui stò parlando.
Comunque evitiamo ulteriore spam,propongo nuovamente l'idea del sondaggio.

- - - Updated - - -

Scusa eh,ma che credi che gli inglesi o i rumeni non siano bambini?
Dici cosi perchè non capisci la loro lingua e non puoi capire ciò che dicono,comunque hai dimenticato parecchie frasi che sono obbligatorie in un commercio
estero.

Gli devi anche che lingua parla in tutte le lingue prima che ti risponda eh.
Poi eccoti un pò di frasi.

Considerà pure che gli devi tradurre l'arma/armatura o il gioiello.
Ovviamento questo se lo scambio è facile e veloce,pensa se è uno che vuole molto e ci deve ragionare.

Comunque anche a me piacerebbe sapere una data in cui il server dovrebbe essere già aperto.
EDIT
Cortesemente rispondimi in PM (y)

EDIT
Cortesemente rispondimi in PM (y)

Le risposte sono già state date a AlwaysOn su skype, parlando direttamente con il responsabile del gameplay. Vorrei chiedere scusa a tutti voi se non abbiamo rilasciato altre dichiarazioni inerenti al gameplay, soffermandoci solo alla prima parte, motivo per cui oggi o domani verrà rivelata la seconda parte del gameplay.

P.S. Vi ricordo che ogni mercoledì alle 16 e alle 21 ci sarà una riunione su TS, cosi da chiarire ogni vostro dubbio o domanda riguardo Rotten Root.

Coob,nonostante te lo dica da svariati mesi hai fatto il classico errore del "grande server" hai esagerato con "l'attesa" ora avrai centinaia di persona all'apertura(me compreso,aspetto da tanto il server),ma si accorgeranno che infondo è sempre il solito gioco e lasceranno il server dopo poco.Spero di sbagliarmi,ma rischi di esserti fregato da solo

Ricordo alla gentile clientela che stiamo ultimando il sito ufficiale del crazyteam "blog" così da sapere sempre di più su RottenRoot
Coming Soon 19.08.2014 - Lista delle Lingue che useremo nel supporto di RottenRoot.
Coming Soon 25.08.2014 - Traduzione Forum in Tedesco e Spagnolo

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Io dark a dir la verità non ho mai voluto cambiare le regole del buon vecchio metin, a mio parere sarebbe una pazzia! Perché la gente che gioca nei retro, ci gioca perché cmq è sempre metin, ma se questa cosa cambia allora si che ti dicono ciao ciao. Per l'attesa io come puoi notare ho postato su progetti e idee non su server privati, perché Rotten è ancora tutto da vedere e da gustare.
Esatto coob,metin deve rimanere sempre lo stesso gioco e tu per quanto mi hai mostrato e detto non lo hai stravolto(per fortuna),ma temo che la tua impazienza e la voglia di mostrare il tuo lavoro troppo presto possano rovinare il server.Io ci giocherò e spero assieme a tanti altri,ma secondo me avresti dovuto aspettare di avere tutto pronto prima di postare una specie di preview perché se la gente aspetta per molto tempo all'apertura vuole il server perfetto e ciò è praticamente impossibile.Vi auguro buona fortuna perchè secondo me il server merita e anche tanto spero solo non fallisca ;D
p.s.ricordati che io aspetto per l npc xD

Quando apre? Consiglio personale, ora e' il momento giusto di sfornare i server perche` col passare del tempo escono nel giro di un mese troppi giochi e l'utenza viene a mancare (esempio personale l'uscita di fifa15 , poi per altri possono essere giochi di qualsiasi tipo se non proprio altri server di metin)

Quando apre? Consiglio personale, ora e' il momento giusto di sfornare i server perche` col passare del tempo escono nel giro di un mese troppi giochi e l'utenza viene a mancare (esempio personale l'uscita di fifa15 , poi per altri possono essere giochi di qualsiasi tipo se non proprio altri server di metin)

Mi sto informando di tutte le apertura di giochi che posso suscitare una perdita di player, tranquillo è tutto calcolato da evitare problemi di questo tipo.

Per la data di apertura non posso dirti niente.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

- - - Updated - - -

ANNUNCIO: Apertura candidature Moderatore Forum: Clicca Qua!

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Lo staff di Rotten Root si scusa per il ritardo, abbiamo avuto dei problemi interni, e siamo stati costretti a spostare la data di presentazione del video a domani (lunedì). Lo so che non siamo stati di parola, ma i problemi esistono anche per noi, vogliamo che sia tutto perfetto, e non vogliamo in alcun modo deludervi, sarebbe una delusione troppo grande per noi.

P.S. Lo staff di Rotten Root si scusa ancora per il ritardo, l'attesa verrà ripagata!

Lo staff di Rotten Root si scusa per il ritardo, abbiamo avuto dei problemi interni, e siamo stati costretti a spostare la data di presentazione del video a domani (lunedì). Lo so che non siamo stati di parola, ma i problemi esistono anche per noi, vogliamo che sia tutto perfetto, e non vogliamo in alcun modo deludervi, sarebbe una delusione troppo grande per noi.

P.S. Lo staff di Rotten Root si scusa ancora per il ritardo, l'attesa verrà ripagata!

Delusione troppo grande? per un video? le delusioni sono tutt'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom