ma una data possibile? per novembre apre? xD
-Rainbow aka Acqua
Non esageriamo con le date, i lavori stanno procedendo bene, e tra non molto la data di apertura sarà più chiara per noi, dovete solo attendere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma una data possibile? per novembre apre? xD
-Rainbow aka Acqua
Sarebbe Il Top..almeno spero apriate entro agosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il picco di utenza su metin2 è verso settembre, non di certo a gennaio.se aprite in inverno avrete molta piu' utenza
Aprirà nel mese di settembre secondo me..

Il 'picco' di utenza si ha anche nel periodo natalizio.Il picco di utenza su metin2 è verso settembre, non di certo a gennaio.
Sssssht che giochi sempre <3Il 'picco' di utenza si ha anche nel periodo natalizio.

Se scrivere 2 PAROLE dell'alfabeto è nominare un server sei messo male.
Non puoi nominare altri server perché è spam, se hai da lamentarti vai nel loro forum, non qui.Io ho detto che verrò su rotten essendo che lo staff di quel server prende solo in giro.Prenditi un valium paladino della giustizia.
vi chiediamo solo di pazientare un altro pochettoInserendo un dungeon al 20 significa che l'exp sarà praticamente inesistente? quindi non mi immagino ai livelli over 100.
Personalmente non mi aspettavo vi concentraste sui dungeons gia ad un livello cosi infimo.
Se dovessi fare una scelta tra questo e "l'altro server" sceglierei sicuramente l'altro visto che almeno là promettono un exp molto fluida a livelli bassi e skill a p facili da ottenere( almeno questo è quello che dicono), spero mi smentiate e mi rassicuriate anche se la vedo dura...

Vorrei inoltre dirti che noi stiamo mirando a migliorare l'intero complesso di metin2, riportanto alla luce le vere emozioni del gioco, grazie al team che abbiamo formato penso che abbiamo i mezzi e le capacità per poter migliorare sia noi stessi che il gioco, ovviamente ai livelli alti come detto da spikelino vivrete al 100% rotten, il covo dei banditi e solo un assaggio di ciò che abbiamo da mostrarvi, colgo l'occasione per ricordarvi di seguirci nel forum e di partecipare alle conferenze che teniamo con i player ogni mercoledi alle 16:00 ed alle 21:00 Grazie!Inserendo un dungeon al 20 significa che l'exp sarà praticamente inesistente? quindi non mi immagino ai livelli over 100.
Personalmente non mi aspettavo vi concentraste sui dungeons gia ad un livello cosi infimo.
Se dovessi fare una scelta tra questo e "l'altro server" sceglierei sicuramente l'altro visto che almeno là promettono un exp molto fluida a livelli bassi e skill a p facili da ottenere( almeno questo è quello che dicono), spero mi smentiate e mi rassicuriate anche se la vedo dura...