Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff vi aspetta anche oggi su Teamspeak alle ore 16.00 e 21.00 per chiarire ogni vostro dubbio e rispondere ad ogni vostra domanda.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Aprire ad Agosto non ha senso. La settimana dal 23 al 30 sono tutti fuori. Meglio ritestare più volte e perfezionare perdendo magari qualche giorno in più ed aprire per settembre nei primi giorni di scuola quando ci saranno tutti(:

Complimenti per il server!

Se scrivere 2 PAROLE dell'alfabeto è nominare un server sei messo male.

:facepalm: se vuoi fare il furbo almeno fallo bene, parlavi di un server che ancora non ha aperto, hai messo due lettere è palese che il server sia quello, quindi smettila di andare OT e se avete da lamentarvi riguardo quel server andate sul LORO forum non sulla discussione di rotten

Ultima modifica:
ragazzi scusate se mi intrometto ma state creando dello spam inutile in questo Topic, vi chiedo gentilmente se potete evitare, il fine di questo post e di farci conoscere e mostrare che cosa abbiamo noi da proporre vorremmo evitare citazioni di server fatti da terzi. Grazie!

Inserendo un dungeon al 20 significa che l'exp sarà praticamente inesistente? quindi non mi immagino ai livelli over 100.
Personalmente non mi aspettavo vi concentraste sui dungeons gia ad un livello cosi infimo.
Se dovessi fare una scelta tra questo e "l'altro server" sceglierei sicuramente l'altro visto che almeno là promettono un exp molto fluida a livelli bassi e skill a p facili da ottenere( almeno questo è quello che dicono), spero mi smentiate e mi rassicuriate anche se la vedo dura...

Inserendo un dungeon al 20 significa che l'exp sarà praticamente inesistente? quindi non mi immagino ai livelli over 100.
Personalmente non mi aspettavo vi concentraste sui dungeons gia ad un livello cosi infimo.
Se dovessi fare una scelta tra questo e "l'altro server" sceglierei sicuramente l'altro visto che almeno là promettono un exp molto fluida a livelli bassi e skill a p facili da ottenere( almeno questo è quello che dicono), spero mi smentiate e mi rassicuriate anche se la vedo dura...

Il covo dei banditi è solo un dungeon di passaggio. Gli unici che dovranno rifarlo più volte saranno quelli che vorranno le armi del 30 corrotte. Se una persona vuole può benissimamente continuare ad expare e raggiungere i livelli alti, anche senza dover pensare necessariamente a dungeon o altro.
Non ti preoccupare per l'exp, sarebbe da pazzi farvi perdere ore e ore per i primi livelli. E' vero che abbiamo pensato ad ogni singola parte del gameplay, ma non per questo siamo così crudeli da costringervi a vedere ogni modifica. Ci sono tantissime particolarità che noterete solo godendo a pieno di ogni singola mappa ;)

Vorrei inoltre dirti che noi stiamo mirando a migliorare l'intero complesso di metin2, riportanto alla luce le vere emozioni del gioco, grazie al team che abbiamo formato penso che abbiamo i mezzi e le capacità per poter migliorare sia noi stessi che il gioco, ovviamente ai livelli alti come detto da spikelino vivrete al 100% rotten, il covo dei banditi e solo un assaggio di ciò che abbiamo da mostrarvi, colgo l'occasione per ricordarvi di seguirci nel forum e di partecipare alle conferenze che teniamo con i player ogni mercoledi alle 16:00 ed alle 21:00 Grazie!

Parere personale: Partendo dal presupposto che a quanto pare state facendo un lavoro incredibile con le mappe, una storia nuova e nuovi dungeon; perchè rendere l'exp facile? perchè rendere le skill facili?
Il progetto pare enorme, tante nazionalità, tutti motivi per rendere il server "lento" in ogni suo momento!
Io sarei un sacco propenso a rate simili all'ufficiale, questa ha l'aria di esser tutta una nuova esperienza. Non si tratta di riesplorare per l'ennesima volta gli stessi posti con la noia infinità dei primi livelli! Forse ho avuto l'impressione sbagliata io e poi le mappe saranno sempre quelle,armi e armatura sempre quelle, item e up sempre quelli, però se la quello che mi sembrava di aver capito era corretto io sarei davvero molto pià contento con un gameplay offi-like e magari qualche spoiler in meno, presentando sempre il lavoro ma non spiegando per filo e per segno come passare ogni singolo aspetto del gioco!

Detto ciò: Giocherò certamente quando aprirà! Seguiro gli aggiornamenti e spero tutto vada al meglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom