Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Devo essere sincero il primo video(presentazione) non mi è piaciuto troppo futuristico per i miei gusti, ma il secondo (dungeon) è SPETTACOLARE ,mai visto niente del genere, davvero i miei complimenti veramente innovativo e originale non allontanandovi troppo dal vero metin.
Bravi credo che lo provero' sicuramente.

Ps anche sè non mi piace il fatto di entrare in gruppo in un dungeon , io amo giocare in solitaria .

Devo essere sincero il primo video(presentazione) non mi è piaciuto troppo futuristico per i miei gusti, ma il secondo (dungeon) è SPETTACOLARE ,mai visto niente del genere, davvero i miei complimenti veramente innovativo e originale non allontanandovi troppo dal vero metin.
Bravi credo che lo provero' sicuramente.
Ti Ringrazio, il primo video presentazione era un nostro sogno che volevamo condividere con voi, chi ha mai visto una isola nel cielo su metin? nessuno credo, è spero che a qualcuno sia piaciuta, comunque tranquilli ci siamo imposti di seguire la linea del ufficiale per rottenroot senza uscire dagli vincoli che sono stati imposti su metin, in modo da non rovinare il gameplay. Se altri avessero consigli o pareri ecc.. siete liberi di farlo Suggerimenti - Rotten Root Grazie in anticipo :)

Inserendo un dungeon al 20 significa che l'exp sarà praticamente inesistente? quindi non mi immagino ai livelli over 100.
Personalmente non mi aspettavo vi concentraste sui dungeons gia ad un livello cosi infimo.
Se dovessi fare una scelta tra questo e "l'altro server" sceglierei sicuramente l'altro visto che almeno là promettono un exp molto fluida a livelli bassi e skill a p facili da ottenere( almeno questo è quello che dicono), spero mi smentiate e mi rassicuriate anche se la vedo dura...
Classico utente menomato che vuole la pappa pronta... C'è il dungeon a liv 20 e allora??? LO FAI .-. io trovo sia una cosa davvero creativo quello di applicare dungeon diversi per ogni mappa con difficoltà elevate, come tantissimi MMORPG di successo, questa è una magnifica idea e mi complimento con il GF. Per quanto riguarda te invece , scarica LOCMT2 o un'altra cagata, forse si avvicina di più al tuo stile.

Classico utente menomato che vuole la pappa pronta... C'è il dungeon a liv 20 e allora??? LO FAI .-. io trovo sia una cosa davvero creativo quello di applicare dungeon diversi per ogni mappa con difficoltà elevate, come tantissimi MMORPG di successo, questa è una magnifica idea e mi complimento con il GF. Per quanto riguarda te invece , scarica LOCMT2 o un'altra cagata, forse si avvicina di più al tuo stile.
Vorrei anche aggiungere al tuo messaggio che non è una novità avere un dungeon persino su metin2 ufficiale a livelli bassi.
Molti si staranno chiedendo quale sia questo " dungeon " e vi risponderò subito: il sotterraneo delle scimmie " facili ".
Perciò oltre ad essere inutile criticare l'implementazione di un dungeon al livello 20-40, perlopiù facoltativo, a detta dello staff di rotten, l'utente che hai citato dimostra la sua ignoranza completa sul VERO metin2.

Ultima modifica:
Non e un problema quello che ha detto, anzi mi fa adddirittura piacere che abbia detto la sua in questo modo possiamo rispondere a tutti ;) tengo a precisare che ogni cosa presente nel gioco non sarà obbligatoria salvo qualche eccezione che servirà per proseguire nel gioco, questo dungeon ha solo lo scopo di ridare un senso ai poveri selvaggi del villo 2, che personalmente ritengo siano alcuni dei mob più belli presenti in game e vari, per ulterioriri domande/chiarimenti non esitate e porre la domanda. abbiamo aperto questo thread per il seguente motivo. Grazie!

Bel server da quanto ho potuto vedere e sentire nelle riunioni su ts. Spero proprio che sia longevo e soprattutto che riporti l'allegria di metin2, ormai persa da anni. Sarebbe fantastico se oltre ad avere successo in Italia, questo server potesse ottenere lo stesso trattamento anche all'estero, in modo da creare un' ulteriore atmosfera di competizione.
Visto che ho deciso di registrarmi su inforge per dire la mia su questo server, ne approfitto anche per rispondere alle voci di corridoio sui player di metin2 esteri che venivano dette in questo thread.
Avendo provato veramente tanti server esteri privati ed ufficiali ( tra cui metin tedesco, turco, spagnolo, francese, rumeno e portoghese ) posso garantirvi che i player stranieri non sono ne meglio ne peggio di noi italiani per quanto riguarda l'esperienza sul gioco, l'unica differenza è l'assenza quasi completa di rosik ed il maggior rispetto tra player.

Il covo dei banditi è solo un dungeon di passaggio. Gli unici che dovranno rifarlo più volte saranno quelli che vorranno le armi del 30 corrotte. Se una persona vuole può benissimamente continuare ad expare e raggiungere i livelli alti, anche senza dover pensare necessariamente a dungeon o altro.
Non ti preoccupare per l'exp, sarebbe da pazzi farvi perdere ore e ore per i primi livelli. E' vero che abbiamo pensato ad ogni singola parte del gameplay, ma non per questo siamo così crudeli da costringervi a vedere ogni modifica. Ci sono tantissime particolarità che noterete solo godendo a pieno di ogni singola mappa ;)

Le armi del liv 30 corrotte? in che senso?

Ti consiglio di partecipare alle riunioni su ts di ogni mercoledì alle ore 16:00 e alle ore 21:00.
Io per adesso ho partecipato solo ad una di queste ed hanno spiegato che le armi corrotte saranno le evoluzioni delle armi del 30 e del 75 ed ai bonus normali dell'arma verranno aggiunti i mezziuomini.
Inoltre ci saranno anche delle armature che si upperanno in corrotte e daranno un ulteriore bonus hp.

Per saperne di più sul fattore corrotto ti invito a leggere la nostra story [News]RottenRoot Story! - Annunci dal gioco - Rotten Root
comunque su rottenroot sono presenti armi e armature corrotte, è diventato possibile realizzare questi oggetti grazie alla corruzione che viene sprigionata dagli oggetti corrotti, praticamente fondendo questi oggetti corrotti con determinati item (armi-armature) sarà possibile trasformarli in item corrotti. probabilmente ora ti strarai chiedendo quali siano i vantaggi. semplice il vantaggi che riceverete dalla trasformazione di questi item sono: per le armi: un incremento di tutti i valori (attacco fisico e attacco magico) oltre a ricevere una percentuale progressiva di mezzi, invece le corazze incrementeranno la loro difesa oltre ad un bonus fisso di hp in più. se ci sono ulteriori domande non esitare a chiedere grazie!

spero ci siano molti altri dungeon oltre a questo, dato che a me personalmente piacciono un sacco i dg °-°
spero anche che l'exp non sia settata troppo male (non dico che in una notte fai il 150, anzi più ci vuole e meglio è secondo me), e che soprattutto tutte le classi riescano a expare (o quantomeno a reggere) decentemente, e non i soliti sura am e corporali.
comunque dalla grafica il server sembra una cosa spettacolare ma non mi voglio diramare molto perchè del gameplay non si sa ancora nulla...

Ultima modifica:
spero ci siano molti altri dungeon oltre a questo, dato che a me personalmente piacciono un sacco i dg °-°
spero anche che l'exp non sia settata troppo male (non dico che in una notte fai il 150, anzi più ci vuole e meglio è secondo me), e che soprattutto tutte le classi riescano a expare (o quantomeno a reggere) decentemente, e non i soliti sura am e corporali.
comunque dalla grafica il server sembra una cosa spettacolare ma non mi voglio diramare molto perchè del gameplay non si sa ancora nulla...
l'exp e la cosa più delicata, stiamo realizzando un gameplay che permetta ai più nerd di raggiungere approssimativamente il lv massimo cioè 150 in poche settimane di gioco forse 1 mese e mezzo/2, ovviamente chi giochera meno potra farlo tranquillamente nel giro di 4 mesi. inizialmente non sarà troppo difficile ma sara graduale la scalata al 150 facilissimo facile medio ecc... ovviamente il gioco non consistera solo nel expare, ma sarà molto vario per via del farm di oggetti per up quest ecc, dei dungeon degli eventi ecc... tutto questo per rompere la solita monitonia che metin sta dando negli ultimi tempi, spero vivamente che apprezziate ciò che stiamo facendo per far tornare al vecchio splendore questo gioco.

l'exp e la cosa più delicata, stiamo realizzando un gameplay che permetta ai più nerd di raggiungere approssimativamente il lv massimo cioè 150 nel giro di 2 mesi circa , ovviamente chi giochera meno potra farlo tranquillamente nel giro di 4 mesi. inizialmente non sarà troppo difficile ma sara graduale la scalata al 150 facilissimo facile medio ecc... ovviamente il gioco non consistera solo nel expare, ma sarà molto vario per via del farm di oggetti per up quest ecc, dei dungeon degli eventi ecc... tutto questo per rompere la solita monitonia che metin sta dando negli ultimi tempi, spero vivamente che apprezziate ciò che stiamo facendo per far tornare al vecchio splendore questo gioco.
diciamo che l'exp lenta va "bene", ma solo se messa con criterio. ovvero se per esempio a ogni livello c'è qualcosa da fare, tipo dei dungeon che so, dropparsi delle cose, qualsiasi cosa che non sia solo expare, sarebbe anche carino.
e spero ci sia un po' di equilibrio. per esempio se ci sarà un set final lv 150, spero che non sia troppo spropositato e che magari anche un lv 120 possa killare un 150, così almeno non c'è proprio un "obbligo" di essere subito al level cap.

diciamo che l'exp lenta va "bene", ma solo se messa con criterio. ovvero se per esempio a ogni livello c'è qualcosa da fare, tipo dei dungeon che so, dropparsi delle cose, qualsiasi cosa che non sia solo expare, sarebbe anche carino.
e spero ci sia un po' di equilibrio. per esempio se ci sarà un set final lv 150, spero che non sia troppo spropositato e che magari anche un lv 120 possa killare un 150, così almeno non c'è proprio un "obbligo" di essere subito al level cap.

cio' che contera' in questo server sara'
soprattutto l'intelligenza dei player, infatti hanno detto che in una war 10 vs 20, i primi avranno lo stesso possibilità di vincere se saranno abili.

4 Mesi? ma stai scherzando? ç_ç
sono stime di tempi molto probabilmente mi sbaglio poi dipende se giochi tutti i giorni

- - - Updated - - -

stiamo mirando a fare un game equilibrato, sono solo stime di tempi probabilmente nel giro di un mese vedremo gia qualche 150 se nerda 24/24h ovviamente >.>, comunque tranquilli stiamo mettendo tutto con criterio, ogni livello dovra essere gustato, e ovviamente porterà i suoi vantaggi, equip nuovi, mappe nuove, quest nuove ecc...

- - - Updated - - -

Ma il video non esce oggi?
Ci stiamo ancora lavorando, appena sarà pronto provvederemo a postarlo. grazie per averlo ricordato :)

cio' che contera' in questo server sara'
soprattutto l'intelligenza dei player, infatti hanno detto che in una war 10 vs 20, i primi avranno lo stesso possibilità di vincere se saranno abili.
beh calma perchè su metin non c'è tutta questa "strategia" credo... forse sono io ad essere inesperto... e comunque bisogna ovviamente vedere se ti riferisci a 10 120 contro 20 150 (per esempio)
poi comunque non penso sia troppo drammatico metterci molto tempo per raggiungere il level cap... se a ogni livello c'è qualcosa da fare, e l'obiettivo non è solo fare il 150 in 2 giorni, si può anche tenere un'exp bassa... new style (almeno secondo me) non vuole per forza dire che l'exp è strafacilitata...
la cosa delle quest comunque mi piace molto (quest nuove), spero inseriate delle nuove quest stile quelle del biologo, e magari anche una specie di "bonus" per il karma. era una cosa che ho visto in un server di tanto tempo fa, praticamente se sei di karma positivo hai determinati bonus (hp, critici, ecc) mentre se sei di karma negativo ne hai altri (sempre bonus, non malus), e tu praticamente devi scegliere quale delle due "strade" prendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom