Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo di più dal nuovo video, è stato semplicemente corto e banale(Gli effetti mi piacciono) secondo i miei gusti e credo che per vedere tutti questi luccichii potevate non farci aspettare una settimana. :)

Concordo pienamente.. alla fine è una cosa secondaria! Comunque aspetto mercoledì per la riunione che dovrei fare un paio di domande :asd:

Contentissimo del nuovo video, sono proprio le cose piccole a far ardire in me sempre di più la voglia di giocare.
Non credo sia stato sprecata l'attesa di una settimana per i luccichii perchè spoilerare tutto e in fretta non credo sia una buona mossa per il server.

Una domanda stupida. Così, arrandom, si expa solo da cavallo? Nel senso, i mob "normali" nelle mappe nuove fanno cadere? No perchè da ninja cac *Only chakram for exp* Mi girano, i cosi detti attributi a fare non so che fatica, per poi buttare i chakram o gli eventuali pugnali da exp a terra..

Comunque era solo a titolo informativo... Giusto per sapere. D:

Una domanda stupida. Così, arrandom, si expa solo da cavallo? Nel senso, i mob "normali" nelle mappe nuove fanno cadere? No perchè da ninja cac *Only chakram for exp* Mi girano, i cosi detti attributi a fare non so che fatica, per poi buttare i chakram o gli eventuali pugnali da exp a terra..

Comunque era solo a titolo informativo... Giusto per sapere. D:

Assolutamente no, solo alcuni boss hanno la capacità di far cadere a terra, per il resto i mob che troverai all'interno delle mappe adibite all'EXP conterrà mob semplici senza la capacità di far cadere, questo non esclude che i mob non possano avere altri malus ad esempio:rallentare - ruba mana ecc..

Beh, solo solo dal team che ci sta lavorando si può trarre una conclusione: sarà qualcosa di fantastico ed epico.

Spero solo che la vostra dote non sarà applicata per un server a scopo di lucro (con questo non voglio dire che non dovete inserire donazioni, ma cercate di fare "le cose giuste").

Spero di non avere delusioni, buona fortuna!

Beh, solo solo dal team che ci sta lavorando si può trarre una conclusione: sarà qualcosa di fantastico ed epico.

Spero solo che la vostra dote non sarà applicata per un server a scopo di lucro (con questo non voglio dire che non dovete inserire donazioni, ma cercate di fare "le cose giuste").

Spero di non avere delusioni, buona fortuna!

hanno gia' detto che l'item shop sara' secondario e sara' un' " opzione " per coloro che vogliono velocizzare il game, in poche parole da quello che hanno detto si desume si possano shoppare materiali per up, ecc.. ma di sicuro non cose che avvantaggino troppo.
In ogni caso se cosi' non fosse e diventasse un modo per lucrare io saro' il primo ad andarmene.

hanno gia' detto che l'item shop sara' secondario e sara' un' " opzione " per coloro che vogliono velocizzare il game, in poche parole da quello che hanno detto si desume si possano shoppare materiali per up, ecc.. ma di sicuro non cose che avvantaggino troppo.
In ogni caso se cosi' non fosse e diventasse un modo per lucrare io saro' il primo ad andarmene.
Se così fosse allora davvero questo server potrebbe diventare la svolta di Metin2.
Un server fantastico e non a scopo di lucro potrebbe "solamente" portare un flusso di utenti bestiale, credo, o meglio, spero anche più di Bamboo (ormai vecchio, monotono e a scopo di lucro).

Il team non dovrebbe essere formato da bambini quindi mi aspetto un bel po' di serietà.

Buona continuazione, buona fortuna e vi auguro tanta serietà!

Assolutamente no, solo alcuni boss hanno la capacità di far cadere a terra, per il resto i mob che troverai all'interno delle mappe adibite all'EXP conterrà mob semplici senza la capacità di far cadere, questo non esclude che i mob non possano avere altri malus ad esempio:rallentare - ruba mana ecc..

No ma sono d'accordissimo (?) su questi malus. Perfetto così. Non avrei sopportato l'exp da cavallo. Solo questo, poi se stunnano, rallentano, no prob xD
Grazie e buona fortuna!

Complimenti molto intrigante l'idea del video ogni sabato, la cosa che maggiormente mi ha colpito del vostro server
è il modo in cui avete curato l'estetica tra armature, armi, effetti, capelli, davvero. E' una delizia solo anche da guardare.

In caso aprisse prima del server che sto attendendo, verrò a farci un salto :).

Ottimo lavoro.

Ho sempre odiato i new style, ma questo mi ispira moltissimo.
Speriamo in bene.

Dove metin2 ha toppato nel creare un gioco orientale tu ci sei riuscito.

Oggi vi presentiamo un nuovo video di Rotten Root il "Join System"
[video=youtube;VYXR9OvlBNM]https://www.youtube.com/watch?v=VYXR9OvlBNM&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Lo so cosa vi sta chiedendo, perché avete messo oggi il video? ve lo spiego subito, a causa dei lavori che si stanno svolgendo all'interno dello staff, il tempo a disposizione per creare video è davvero poco, quindi vi comunico che d'ora in avanti i video saranno messi a frequenza irregolare, postandoli solo quando saranno finiti e pronti da presentare. Grazie per l'attenzione, lo staff di "Rotten Root"

P.S. Alle 16.00 e alle 21.00 potrete trovarci su TS. Grazie ancora per l'attenzione!

[video=youtube;VYXR9OvlBNM]https://www.youtube.com/watch?v=VYXR9OvlBNM&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Lo so cosa vi sta chiedendo, perché avete messo oggi il video? ve lo spiego subito, a causa dei lavori che si stanno svolgendo all'interno dello staff, il tempo a disposizione per creare video è davvero poco, quindi vi comunico che d'ora in avanti i video saranno messi a frequenza irregolare, postandoli solo quando saranno finiti e pronti da presentare. Grazie per l'attenzione, lo staff di "Rotten Root"

P.S. Alle 16.00 e alle 21.00 potrete trovarci su TS. Grazie ancora per l'attenzione!

Un'altra genialata :D
Continuate così!

Grandi, grandi, grandi!

Innovazione, su metin2 quello che manca è l'innovazione e voi ne avete da vendere!

comodissimo e semplice, una cosa perfetta direi.
aspetto però le informazioni sul gameplay :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom