Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aspettavo di più dal nuovo video, è stato semplicemente corto e banale(Gli effetti mi piacciono) secondo i miei gusti e credo che per vedere tutti questi luccichii potevate non farci aspettare una settimana.![]()

Una domanda stupida. Così, arrandom, si expa solo da cavallo? Nel senso, i mob "normali" nelle mappe nuove fanno cadere? No perchè da ninja cac *Only chakram for exp* Mi girano, i cosi detti attributi a fare non so che fatica, per poi buttare i chakram o gli eventuali pugnali da exp a terra..
Comunque era solo a titolo informativo... Giusto per sapere. D:
Beh, solo solo dal team che ci sta lavorando si può trarre una conclusione: sarà qualcosa di fantastico ed epico.
Spero solo che la vostra dote non sarà applicata per un server a scopo di lucro (con questo non voglio dire che non dovete inserire donazioni, ma cercate di fare "le cose giuste").
Spero di non avere delusioni, buona fortuna!
Se così fosse allora davvero questo server potrebbe diventare la svolta di Metin2.hanno gia' detto che l'item shop sara' secondario e sara' un' " opzione " per coloro che vogliono velocizzare il game, in poche parole da quello che hanno detto si desume si possano shoppare materiali per up, ecc.. ma di sicuro non cose che avvantaggino troppo.
In ogni caso se cosi' non fosse e diventasse un modo per lucrare io saro' il primo ad andarmene.
Assolutamente no, solo alcuni boss hanno la capacità di far cadere a terra, per il resto i mob che troverai all'interno delle mappe adibite all'EXP conterrà mob semplici senza la capacità di far cadere, questo non esclude che i mob non possano avere altri malus ad esempio:rallentare - ruba mana ecc..
.Oggi vi presentiamo un nuovo video di Rotten Root il "Join System"
[video=youtube;VYXR9OvlBNM]https://www.youtube.com/watch?v=VYXR9OvlBNM&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Lo so cosa vi sta chiedendo, perché avete messo oggi il video? ve lo spiego subito, a causa dei lavori che si stanno svolgendo all'interno dello staff, il tempo a disposizione per creare video è davvero poco, quindi vi comunico che d'ora in avanti i video saranno messi a frequenza irregolare, postandoli solo quando saranno finiti e pronti da presentare. Grazie per l'attenzione, lo staff di "Rotten Root"
P.S. Alle 16.00 e alle 21.00 potrete trovarci su TS. Grazie ancora per l'attenzione!
Grandi, grandi, grandi!Oggi vi presentiamo un nuovo video di Rotten Root il "Join System"
[video=youtube;VYXR9OvlBNM]https://www.youtube.com/watch?v=VYXR9OvlBNM&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Lo so cosa vi sta chiedendo, perché avete messo oggi il video? ve lo spiego subito, a causa dei lavori che si stanno svolgendo all'interno dello staff, il tempo a disposizione per creare video è davvero poco, quindi vi comunico che d'ora in avanti i video saranno messi a frequenza irregolare, postandoli solo quando saranno finiti e pronti da presentare. Grazie per l'attenzione, lo staff di "Rotten Root"
P.S. Alle 16.00 e alle 21.00 potrete trovarci su TS. Grazie ancora per l'attenzione!
comodissimo e semplice, una cosa perfetta direi.Oggi vi presentiamo un nuovo video di Rotten Root il "Join System"

Mi dite chi è il GA vero e proprio?
Se non potete tranquilli, vi capisco!
Che bel team...