Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A grande richiesta abbiamo migliorato il "Join System", rendendolo utile non solo per gli amici ma anche per la gilda, in questo modo chi è in solitario o fa parte di una gilda potrà ugualmente usare il system in questione. Grazie per l'attenzione!

P.S. Vi invito a registrarvi sul forum per eventuali aggiornamenti, news o informazioni riguardanti Rotten Root!
LINK: Forum - Rotten Root

magnifico.

- - - Updated - - -

Sarà il primo server con 1000+ player online
Preparate i potenti server.

( Alla faccia della feccia di server tutti uguali con titoli alla " NEW AGE BEST SEMI/OLD STYLE EVER, SERVER OF THE YEAR " )

magnifico.

- - - Updated - - -

Sarà il primo server con 1000+ player online
Preparate i potenti server.

( Alla faccia della feccia di server tutti uguali con titoli alla " NEW AGE BEST SEMI/OLD STYLE EVER, SERVER OF THE YEAR " )
La frase tra parentesi a parer mio la potevi evitare... Comunque, si. Secondo me sarà un secondo Metin2, quindi i 1000+ player al giorno ci stanno.

No che non me la potevo evitare, se la devono smettere di autoproclamarsi i " Best " :\ quando sono uno più uguale dell'altro :\
Non intendevo quello.. Per come hai scritto quella frase mi sono un po' confuso, per questo ho detto "potevi evitarla".

Comunque, adesso che ho capito cosa intendevi posso risponderti.

Il problema maggiore che hanno tutti questi piccoli server l'ho già espresso, vagamente, in uno dei miei precedenti commenti.
Il problema è che i GF (attivi, cioè non coloro che finanziano ma proprio coloro che sono GF ma nello stesso tempo GA) e i vari GA di questi server cominciano a lavorare senza aver un minimo di teoria, un minimo di studio, un minimo di programmazione alle spalle.

Secondo loro "studiare" corrisponde a "guardare i tutorial su YouTube". Per questo al primo errore/problema/bug, o comunque, alla prima difficoltà vanno giù.

@Pester ok, ma ora la domanda come dice il nobile nessuno è un'altra, quando apre :|

Lo sò che non c'è la data di apertura, ma magari un accenno? Persino inforge con dboforge già ai primi giorni dall'inizio dei lavori ha fornito una data di apertura :\ , diteci qualcosa, almeno ci mettiamo l'anima in pace per un pò

@Pester ok, ma ora la domanda come dice il nobile nessuno è un'altra, quando apre :|

Lo sò che non c'è la data di apertura, ma magari un accenno? Persino inforge con dboforge già ai primi giorni dall'inizio dei lavori ha fornito una data di apertura :\ , diteci qualcosa, almeno ci mettiamo l'anima in pace per un pò
Mha, mi accontento che aprono a ottobre piuttosto di aprire adesso ed avere molti bug non risolti. Ma questo con il team che sta sviluppando il server è impossibile.

Comunque a me non interessa molto.
Entrerò in game solo per testare il lavoro che hanno fatto, non per giocare.

Nel primo video c'è un posto "che su wow è un istanza" praticamente sono uguali hahahahah

Bhe che problema ci sta nel copiare delle cose, l'importante è saperlo fare, farlo con criterio, ma dovete sempre criticare?

Ma sti cavoli che è copiato da un altro gioco, gli altri server sanno farlo? L'importante è che è bello, copiato inventato, chissenefrega, qua vogliamo un gameplay fluido, trama, storia, novità, e chi piu ne ha piu ne metta.

Ultima modifica:
Leggendo tuuuutta la discussione, però mi è saltato all'occhio una cosa : " multilingua " :\

Sinceramente, preferirei giocare con 300 italiani che con 1500 rumeni inglesi spagnoli tedeschi.

Io l'inglese lo capisco benissimo, è mi è facilissimo comunicare, ma è comunque brutto dai, mancherebbe la famigliarità, non sò... ma qualcosa cambia a parlare con un italiano o parlare con un tedesco

PS: ho fatto la stessa critica a dboforge :asd:, per quelle poche volte che si fanno progetti italiani...

Leggendo tuuuutta la discussione, però mi è saltato all'occhio una cosa : " multilingua " :\

Sinceramente, preferirei giocare con 300 italiani che con 1500 rumeni inglesi spagnoli tedeschi.

Io l'inglese lo capisco benissimo, è mi è facilissimo comunicare, ma è comunque brutto dai, mancherebbe la famigliarità, non sò... ma qualcosa cambia a parlare con un italiano o parlare con un tedesco

PS: ho fatto la stessa critica a dboforge :asd:, per quelle poche volte che si fanno progetti italiani...
Allora.. Ci sono due cose che vanno contro quello che hai detto.

[1°] Se uscisse solo un server, quest'ultimo se sarebbe completamente italiano.
Con un solo server possono inserire il multilingua solo nel client, questo significa che la parte tradotta in inglese/spagnolo/tedesco sarebbe solo "impostazioni, profilo, amici ecc.", tutto il resto è base server quindi sarebbe tutto italiano.
Questo significa che gli stranieri sarebbero spiazzati. Escono tantissimi server stranieri fantastici, per entrare in uno italiano, quest'ultimo dovrebbe essere qualcosa di epico.

[2°] Se volessero inserire TUTTO il server straniero, dovrebbero inserire un altro server completamente " staccato " da quello italiano (come Antares e Sirio dell'Ita).
Questo significa che basta scegliere il server italiano e sei apposto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom