Valar Morghulis
Utente Platinum
Questa è davvero una bella novità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Embè? Il team alle spalle ha anni di studio rispetto agli altri che aprono server seguendo i video tutorial su YouTube...L'apertura di questo server porterà a far chiudere tutti gli altri.

Infatti era un complimento :CEmbè? Il team alle spalle ha anni di studio rispetto agli altri che aprono server seguendo i video tutorial su YouTube...![]()
Non era mica un rimprovero..Infatti era un complimento :C
Pardon, ho capito maleNon era mica un rimprovero..
Ho solo dato ragione alla tua affermazione!

È un server privato di Metin2... Che c'entra WoW? AhahPardon, ho capito male
World of warcraft inspiration? (Il gioco)
Nel primo video c'è un posto "che su wow è un istanza" praticamente sono uguali hahahahahÈ un server privato di Metin2... Che c'entra WoW? Ahah
La frase tra parentesi a parer mio la potevi evitare... Comunque, si. Secondo me sarà un secondo Metin2, quindi i 1000+ player al giorno ci stanno.magnifico.
- - - Updated - - -
Sarà il primo server con 1000+ player online
Preparate i potenti server.
( Alla faccia della feccia di server tutti uguali con titoli alla " NEW AGE BEST SEMI/OLD STYLE EVER, SERVER OF THE YEAR " )
Non intendevo quello.. Per come hai scritto quella frase mi sono un po' confuso, per questo ho detto "potevi evitarla".No che non me la potevo evitare, se la devono smettere di autoproclamarsi i " Best "quando sono uno più uguale dell'altro
![]()

, diteci qualcosa, almeno ci mettiamo l'anima in pace per un pòMha, mi accontento che aprono a ottobre piuttosto di aprire adesso ed avere molti bug non risolti. Ma questo con il team che sta sviluppando il server è impossibile.@Pester ok, ma ora la domanda come dice il nobile nessuno è un'altra, quando apre
Lo sò che non c'è la data di apertura, ma magari un accenno? Persino inforge con dboforge già ai primi giorni dall'inizio dei lavori ha fornito una data di apertura, diteci qualcosa, almeno ci mettiamo l'anima in pace per un pò
Nel primo video c'è un posto "che su wow è un istanza" praticamente sono uguali hahahahah

, per quelle poche volte che si fanno progetti italiani...
Allora.. Ci sono due cose che vanno contro quello che hai detto.Leggendo tuuuutta la discussione, però mi è saltato all'occhio una cosa : " multilingua "
Sinceramente, preferirei giocare con 300 italiani che con 1500 rumeni inglesi spagnoli tedeschi.
Io l'inglese lo capisco benissimo, è mi è facilissimo comunicare, ma è comunque brutto dai, mancherebbe la famigliarità, non sò... ma qualcosa cambia a parlare con un italiano o parlare con un tedesco
PS: ho fatto la stessa critica a dboforge, per quelle poche volte che si fanno progetti italiani...