Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VERAMENTE,VERAMENTE FAVOLOSO!!!! QUESTO SARà UN VERO SERVER CON QUEL "PIZZICO" CHE CI AVETE FATTO VEDERE SEMBRA FICHISSIMO GIA IL VILLO COMUNE DAL 100 IN SU,NON VEDO L ORA CHE APRE!!!,MA QND POSTERETE GUIDA? E SOPRATTUTTO SI SA QND APRIRA???

Ultima modifica:
Comunque, per fare un appunto, sembra proprio che questo server unisca metin2 e cabal, poco è, perchè le skill di cabal sono insuperabili, ma sono curioso di vedere cosa hanno combinato.

E spero che non sia tutto nel trailer

Io sinceramente parlando penso che chitra universal metin e rootenroot aprirà per primo si aggiudicherà il primato, oramai i player di metin2 sono stanchi, e i due server sono molto simili x quanto riguarda le nuove implementazioni, non essendoci grandissime differenze. la gente preferirà giocare dove ci sono più player, e quindi sul primo aperto, questo è il mio modesto parere

Utilizza un liguaggio ITALIANO. Comunque u.e ha sbagliato a nascondersi. Perchè potevano benissimo postare preview e invece la gente lo conosco solo tramite parola..

Ultima modifica:
Utilizza un liguaggio ITALIANO. Comunque u.e ha sbagliato a nascondersi. Perchè potevano benissimo postare preview e invece la gente lo conosco solo tramite parola..

Prego di non nominare server oltre a quello della discussione grazie.

Per quanto riguarda l' apertura del gioco: Non sappiamo darvi una data certa siccome siamo ancora nel pieno dei lavori, prego solo di non continuare a fare la stessa domanda perchè riceverete la stessa identica risposta.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Diciamo che u.e punta di più sulle novità radicali, ( puoi farmare e mettere nex, specializzazioni, new system gilde ecc ecc) implementazioni che lo rendono quasi un nuovo gioco, rottenroot invece mira di più a stupire tramite l aspetto grafico, anche se la novità dei dungeon è davvero originale e unica, e secondo me sarà il suo cavallo di battaglia, comunque per un verdetto finale dovremo aspettare l open di entrambi.

Diciamo che u.e punta di più sulle novità radicali, ( puoi farmare e mettere nex, specializzazioni, new system gilde ecc ecc) implementazioni che lo rendono quasi un nuovo gioco, rottenroot invece mira di più a stupire tramite l aspetto grafico, anche se la novità dei dungeon è davvero originale e unica, e secondo me sarà il suo cavallo di battaglia, comunque per un verdetto finale dovremo aspettare l open di entrambi.

Noi puntiamo alla longevità del gioco, alla durata del gameplay completo e al rapporto di gruppo che si deve creare per fare i nostri doungeon/raid.
Noi diciamo sempre una cosa nelle nostre riunioni: "Accontentiamo i nostri clienti e loro ne rimarranno soddisfatti"

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Voglio essere chiaro, visto che alcuni ancora non lo hanno capito, ma in quest topic si parla di Rotten Root, non di altri server, quindi vi invito a rimanere nell'argomento principale, in aggiunta vorrei chiarire una cosa, cosi che sia chiaro una volta per tutte come stanno le cose. Abbiamo un buon rapporto di amicizia con l'altro staff, quindi non abbiamo motivo di odiarci o attaccarci, tanto che abbiamo creato una chat privata su skype dove poter parlare, decidendo insieme come procedere, cosi da evitare caos o spam inutile tra gli utenti. Chi apre prima o chi dopo non importa, sono tutti e due dei progetti di grande portata dove varrà la pena giocarci, quindi state sereni in un modo o nell'altro avrete da divertirvi. Grazie per l'attenzione!

P.S. al prossimo "ot" segnalo, rimanete nell'argomento "Rotten Root". Grazie!

Noi puntiamo alla longevità del gioco, alla durata del gameplay completo e al rapporto di gruppo che si deve creare per fare i nostri doungeon/raid.
Noi diciamo sempre una cosa nelle nostre riunioni: "Accontentiamo i nostri clienti e loro ne rimarranno soddisfatti"

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Sicuramente verrà fuori un bel lavoro, l'unica cosa.. spero abbiate fatto qualche novità anche nell'upgrade delle skill, che magari usare sempre libri, e pda, droppati da metin o da forzieri rompe ed è old.
Semmai ne parliamo su TS al prossimo " raduno "

Concordo come con virgilio.. non si potrebbe fare in modo che le skill livellano con il pg? xD :boh:

Esatto!!!
O sennò si possono inventare qualche stratagemma loro, tipo ogni tot mob killati, o ogni tot liv... o magari boh come dici tu, che vanno a paripasso col pg, ci sono tante altre cose meglio dei soliti drop di libri e pda :asd:

Ultima modifica:
Evitiamo di consigliare idee di altri server? o.o

Non sono di parte, che sia chiaro, la trovo semplicemente una cosa ignobile.

Evitiamo di andare ot ma quello era solo un consiglio, è come dire io respiro aria, tu respiri aria, ti ho copiato? no..
Semplicemente c'è sto fatto che i soliti libri e pda non gustano più, e bisogna risolvere.
Se qualche altro server ha già pensato a questi metodi, fatti loro, non li tiriamo in ballo.

Che poi magari lo staff di RR ha pensato ha un'altra cosa per le skill; cercavamo solo di migliorare il gameplay del server in cui giocheremo, dando consigli

-Vedete competivita dove non c'è

Evitiamo di andare ot ma quello era solo un consiglio, è come dire io respiro aria, tu respiri aria, ti ho copiato? no..
Semplicemente c'è sto fatto che i soliti libri e pda non gustano più, e bisogna risolvere.
Se qualche altro server ha già pensato a questi metodi, fatti loro, non li tiriamo in ballo.

Che poi magari lo staff di RR ha pensato ha un'altra cosa per le skill, cercavamo solo di migliorare il gameplay del server in cui giocheremo, dando consigli

-Vedete competivita dove non c'è

Date consigli copiando da altri server, ripeto, è abbastanza ignobile e ingiusto per l'altro server.

Piuttosto che convertano le ricompense delle missioni di caccia in modo che ad ogni missione fatta le skills si alzino tutte di un livello partendo dal 30 in modo che al 50 si abbiano tutte le skills a P.. Però quando si prendono dagli insegnanti devono già essere a m1 tutte quante.

Un po' di inventiva ragazzi, non riportate idee copiate facendo credere di dare una mano con qualche novità che novità non è.. ;)

P.S. il mio non era OT visto che era pertinente al sistema postato da un utente per questo server. ^^

come hanno gia' detto piu' volte su ts, le pda e i libri saranno sia droppabili, sia acquistabili, proprio perche' su rotten si cerca di dare molta importanza al fattore yang.

come hanno gia' detto piu' volte su ts, le pda e i libri saranno sia droppabili, sia acquistabili, proprio perche' su rotten si cerca di dare molta importanza al fattore yang.
Quindi con "acquistabili" intendi sempre tramite monete virtuali (yang) e non shoppabili...
Sicuramente dovrete o inserire dei prezzi esagerati negli NPC oppure settare il gameplay in modo tale che gli yang avranno un valore maggiore rispetto ai vari server in cui con 100.000.000 di yang non compri nulla...

Oppure una cosa più intelligente è quella di acquistare dagli NPC tramite i "biglietti da yang" che possono raggruppare molti e molti yang.

No. Anche i newstyle a parer mio devono farle sudare le skill a P.
L'importante è che poi non le mettano shoppabili. Spiazzerebbero molto i player "no-shop".

le skill non credo proprio siano shoppabili, ripeto, quando ero in ts si era detto che erano o acquistabili da un npc per una somma elevata di yang oppure droppabili.

Quell O mi preoccupa, MINIMO devono stare su un npc, dai non mi và che un server rivoluzionario come questo, ancora con i libri e le pda droppabili.. su.. ci potrebbero essere così tanti modi, magari anche come dice Pester, le skill le facciamo sudare ( non troppo ), ma basta con sti libri e pda droppabili :asd:

Quell O mi preoccupa, MINIMO devono stare su un npc, dai non mi và che un server rivoluzionario come questo, ancora con i libri e le pda droppabili.. su.. ci potrebbero essere così tanti modi, magari anche come dice Pester, le skill le facciamo sudare ( non troppo ), ma basta con sti libri e pda droppabili :asd:
Appunto perche è rivoluzionario deve avere i libri e PDA droppabili.
Altrimenti sarebbe la copia di tutti gli altri migliaia di server aperti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom