Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco perché usi il caps-lock.IO HO VISTO UN PO DI COSE SU UNIVERSAL MA SINCERAMENTE PARLANDO PENSO K PIU SUCCESSO LO AVRà ROTTEN
Utilizza un liguaggio ITALIANO. Comunque u.e ha sbagliato a nascondersi. Perchè potevano benissimo postare preview e invece la gente lo conosco solo tramite parola..
Diciamo che u.e punta di più sulle novità radicali, ( puoi farmare e mettere nex, specializzazioni, new system gilde ecc ecc) implementazioni che lo rendono quasi un nuovo gioco, rottenroot invece mira di più a stupire tramite l aspetto grafico, anche se la novità dei dungeon è davvero originale e unica, e secondo me sarà il suo cavallo di battaglia, comunque per un verdetto finale dovremo aspettare l open di entrambi.
Noi puntiamo alla longevità del gioco, alla durata del gameplay completo e al rapporto di gruppo che si deve creare per fare i nostri doungeon/raid.
Noi diciamo sempre una cosa nelle nostre riunioni: "Accontentiamo i nostri clienti e loro ne rimarranno soddisfatti"
-[CEO]Irius@CrazyTeam
Concordo come con virgilio.. non si potrebbe fare in modo che le skill livellano con il pg? xD![]()

Concordo come con virgilio.. non si potrebbe fare in modo che le skill livellano con il pg? xD![]()
Evitiamo di consigliare idee di altri server? o.o
Non sono di parte, che sia chiaro, la trovo semplicemente una cosa ignobile.
Evitiamo di andare ot ma quello era solo un consiglio, è come dire io respiro aria, tu respiri aria, ti ho copiato? no..
Semplicemente c'è sto fatto che i soliti libri e pda non gustano più, e bisogna risolvere.
Se qualche altro server ha già pensato a questi metodi, fatti loro, non li tiriamo in ballo.
Che poi magari lo staff di RR ha pensato ha un'altra cosa per le skill, cercavamo solo di migliorare il gameplay del server in cui giocheremo, dando consigli
-Vedete competivita dove non c'è

Quindi con "acquistabili" intendi sempre tramite monete virtuali (yang) e non shoppabili...come hanno gia' detto piu' volte su ts, le pda e i libri saranno sia droppabili, sia acquistabili, proprio perche' su rotten si cerca di dare molta importanza al fattore yang.
No. Anche i newstyle a parer mio devono farle sudare le skill a P.carina idea, ma sempre sti libri e pda... bah.
Col tutto new style che ci presentano potevano cambiare anche quelli
No. Anche i newstyle a parer mio devono farle sudare le skill a P.
L'importante è che poi non le mettano shoppabili. Spiazzerebbero molto i player "no-shop".

Appunto perche è rivoluzionario deve avere i libri e PDA droppabili.Quell O mi preoccupa, MINIMO devono stare su un npc, dai non mi và che un server rivoluzionario come questo, ancora con i libri e le pda droppabili.. su.. ci potrebbero essere così tanti modi, magari anche come dice Pester, le skill le facciamo sudare ( non troppo ), ma basta con sti libri e pda droppabili![]()