Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto perche è rivoluzionario deve avere i libri e PDA droppabili.
Altrimenti sarebbe la copia di tutti gli altri migliaia di server aperti.
Vabbè, infatti come dice pitbull inutile pensarci troppo, voglio solo dire che nel 95% dei server pda e libri sono droppabili, quindi è il contrario di come dici tu
basta che non li mettono lì sull'npc tanto per a 5kkkk![]()
Sembra molto atteso codesto server..... Allora aspetterò °-°

Mi dite il TS di questo server ç_ç
No dai.. Pure qua ci dobbiamo droppare libri e pda.. Si è gia visto nel 90% dei server che hanno aperto ultimamente T_T
Senti coso da quando non si puo esprimere la propria opinione -.- ? È un server molto innovativo e non mi aspettavo che per quanto riguarda le skill si facesse come in tutti i server che recentemente hanno aperto. Quindi è inutile che te ne esci con ste affermazioni da mocciosopako un fun pvp fa a caso tuo... ah e mi raccomando, che sia su hamachi
veramente pedo ha detto 2 ore fa che non sarà il solito droppa e leggi, ma sarà una novità.No dai.. Pure qua ci dobbiamo droppare libri e pda.. Si è gia visto nel 90% dei server che hanno aperto ultimamente T_T
No dai.. Pure qua ci dobbiamo droppare libri e pda.. Si è gia visto nel 90% dei server che hanno aperto ultimamente T_T
Scusate ho capito male, ma c'e anche gente che oltre ad ''assalire'' potrebbe pure farmi capire che ho frainteso <.<Non abbiamo ancora detto come funziona e già parti con le teorie? Aspetta e vedrai XD
Dopo una lunga riflessione tra GA-GF abbiamo valutato attentamente la questione dei libri e delle PDA,
trovando un idea del tutto innovativa, cha migliorerà non solo il commercio ma anche l'attività del game, rendendolo molto più fluido e intuitivo del classico metin2. Questa idea è nata grazie alle vostre
opinioni, accendendo(inconsapevolmente) una lampadina nella nostra testa. Presto mostreremo la nostra idea condividendola con tutti voi, e se avete delle domande in merito, vi aspetteremo mercoledì sul canale TS.

Assolutamente no, se vengono espresse in modo corretto e con un pò di logica, siamo i primi ad ascoltarvi, perciò sfrutto l'occasione per chiedere a chi ha ancora qualche idea ecc.. di pubblicarlo nella nostra sezione suggerimenti nel forum in modo da poter gestire meglio tutto quanto Suggerimenti - Rotten Root siamo ancora in tempo a cambiare qualcosa. Grazie ancora a tutti per la partecipazione che state dando al server.Ma io lo dicevo che non erano opinioni buttate al vento!
E gente che considera i nostri consigli come spam o inutili![]()