Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non stateci a riflettere troppo su ste cose, se avete dubbi basta che chiedete su ts ogni mercoledi alle 16 o alle 21.

Appunto perche è rivoluzionario deve avere i libri e PDA droppabili.
Altrimenti sarebbe la copia di tutti gli altri migliaia di server aperti.

Vabbè, infatti come dice pitbull inutile pensarci troppo, voglio solo dire che nel 95% dei server pda e libri sono droppabili, quindi è il contrario di come dici tu

Vabbè, infatti come dice pitbull inutile pensarci troppo, voglio solo dire che nel 95% dei server pda e libri sono droppabili, quindi è il contrario di come dici tu

Saranno sia droppabili che acquistabili dagli npc in modo che il player decida se vuole dropparseli da se e rivenderli magari creando un commercio sui libri meno costosi che dagli npc, o direttamente comprandoli dagli npc a un prezzo modesto, che sicuramente ci hanno riflettuto sopra.

Rotten Root per quanto ho capito vuole dare a noi player vari modi per arrivare a degli obiettivi sta a noi player decidere cosa fare e in che modo.

Server dove sicuramente giocherò. Conosco spike e sono certo che uscirà un dei migliori server mai esistiti. Vi consiglio veramente di provarlo.
Non date per scontato che ci sarà della competizione tra RR e U.E. , come già detto i due team sono molto amici e si sono messi d'accordo in modo da non creare scompiglio a noi player. Riguardo il fatto libri & pda sono d'accordo a metterli sia droppabili che acquistabili dagli npc , credo che questo incrementerà maggiormente il commercio.

Sembra molto atteso codesto server :\..... Allora aspetterò °-°

Atteso perche come puoi vedere dai video, ci sono cose mai viste su metin, o almeno su metin italiano, sembrano fatte bene, ci sono novità, e non lasciano niente al caso, basta vedere i dungeon gia dal livello 20.

Quindi da parte mia è atteso moltissimo, le aspettative sono tante e io sono ottimista, buon lavoro :D

Mi dite il TS di questo server ç_ç

TeamSpeak3 Viewer su questo link troverai l'IP e il download di Ts!
Se ti registri sul forum, potrai vedere in tempo reale tutti i membri che entrano o escono da Ts direttamente dal forum. Grazie per l'attenzione!

P.S. Ogni mercoledì alle 16.00 o alle 21.00, lo staff si Rotten Root sarà disponibile su Ts, per eventuali domande, dubbi o chiarimenti riguardanti il nostro progetto.

[video=youtube;YFgBm0_CtyQ]https://www.youtube.com/watch?v=YFgBm0_CtyQ&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Questa città mi sa troppo di Dalaran,per chi non sa cosa sia Dalaran,cercatelo su google °-°

Dalaran_concept.jpg

Sarà un impressione mia ahaha

Ultima modifica:
Dopo una lunga riflessione tra GA-GF abbiamo valutato attentamente la questione dei libri e delle PDA,
trovando un idea del tutto innovativa, cha migliorerà non solo il commercio ma anche l'attività del game, rendendolo molto più fluido e intuitivo del classico metin2. Questa idea è nata grazie alle vostre
opinioni, accendendo(inconsapevolmente) una lampadina nella nostra testa. Presto mostreremo la nostra idea condividendola con tutti voi, e se avete delle domande in merito, vi aspetteremo mercoledì sul canale TS.

pako un fun pvp fa a caso tuo... ah e mi raccomando, che sia su hamachi
Senti coso da quando non si puo esprimere la propria opinione -.- ? È un server molto innovativo e non mi aspettavo che per quanto riguarda le skill si facesse come in tutti i server che recentemente hanno aperto. Quindi è inutile che te ne esci con ste affermazioni da moccioso

Dopo una lunga riflessione tra GA-GF abbiamo valutato attentamente la questione dei libri e delle PDA,
trovando un idea del tutto innovativa, cha migliorerà non solo il commercio ma anche l'attività del game, rendendolo molto più fluido e intuitivo del classico metin2. Questa idea è nata grazie alle vostre
opinioni, accendendo(inconsapevolmente) una lampadina nella nostra testa. Presto mostreremo la nostra idea condividendola con tutti voi, e se avete delle domande in merito, vi aspetteremo mercoledì sul canale TS.

Ma io lo dicevo che non erano opinioni buttate al vento!
E gente che considera i nostri consigli come spam o inutili :asd:

Ma io lo dicevo che non erano opinioni buttate al vento!
E gente che considera i nostri consigli come spam o inutili :asd:
Assolutamente no, se vengono espresse in modo corretto e con un pò di logica, siamo i primi ad ascoltarvi, perciò sfrutto l'occasione per chiedere a chi ha ancora qualche idea ecc.. di pubblicarlo nella nostra sezione suggerimenti nel forum in modo da poter gestire meglio tutto quanto Suggerimenti - Rotten Root siamo ancora in tempo a cambiare qualcosa. Grazie ancora a tutti per la partecipazione che state dando al server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom