Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ancora non abbiamo deciso una data, ora stiamo proseguendo con i lavori.
Ecco a voi un piccolo screen dal game, qui potete vedere il sentiero porta al castello di chunjo, presto altri screen :)
fe371679c6.jpg

Colgo l'occasione per invitarvi a mettere Mi piace alla nostra pagina facebook se volete potete seguirci in modo da ricevere ulteriori news e anticipazioni dal game
https://www.facebook.com/rottenroot.official

Solo fantastico???? di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però questa cosa che non ci dicono quando apre mi fa innervosire XD speriamo presto!
Inoltre spero si stiano preparando per proteggersi da eventuali attacchi perchè 99% ne riceveranno tanti!

Solo fantastico???? di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però questa cosa che non ci dicono quando apre mi fa innervosire XD speriamo presto!
Inoltre spero si stiano preparando per proteggersi da eventuali attacchi perchè 99% ne riceveranno tanti!
CloudFlare
Firewall OVH configurato bene
Server OVH con tanti IP
Server OVH con banda illimitata per filtraggio DoS/DDoS

Chi vuoi che passi? Manco col trapano lo bucano.

A passare si passa sempre purtroppo XD però diciamo non sarà il primo "fesso" a farcela :)
Ma hanno intenzione di lanciarlo almeno in beta tra breve???

Per evitarvi eventuali grattacapi per segnalazioni bug et similar abbiamo deciso di partire direttamente in final, preferiamo testare di nostro pugno.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Ultima modifica:
A passare si passa sempre purtroppo XD però diciamo non sarà il primo "fesso" a farcela :)
Ma hanno intenzione di lanciarlo almeno in beta tra breve???
Ascoltami, ti spiego perché non passa nessuno con quella configurazione.

I PenTester "professionali" e con le giuste competenze non si mettono a dossare i server privati di Metin2.

Normalmente chi si passa il tempo in questo modo viene chiamato lamer.
Il lamer è colui che non ha competenze in ambito di hacking ma ha imparato ad usare una botnet ed ha cominciato ad usarla per rompere le ***** ai server privati.

Siccome i server privati sono illegali (come tutti sanno) non possono sporgere denuncia ma devono sopportare questi attacchi e cercare di mitigarli.

Con la configurazione fatta bene di un server OVH i lamer, utilizzando una piccola botnet, non possono fare niente di niente, arrendendosi.

Piuttosto, inviterei lo staff a iniziare a dare un tempo limite... del tipo... tra 2-3 mesi.. tra 1-2 mesi.. tra qualche settimana ( esempi ).

Poichè è davvero frustante non sapere nemmeno se si tratta di settimane, mesi o tanti mesi.
Mi vorrei mettere l'anima in pace.. capite :asd:

Piuttosto, inviterei lo staff a iniziare a dare un tempo limite... del tipo... tra 2-3 mesi.. tra 1-2 mesi.. tra qualche settimana ( esempi ).

Poichè è davvero frustante non sapere nemmeno se si tratta di settimane, mesi o tanti mesi.
Mi vorrei mettere l'anima in pace.. capite :asd:

In realtà sapete il nostro limite di apertura, leggete i commenti indietro. forse trovate la news fatta per voi.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Ultima modifica:
Magari non lo trovo io, ma son arrivato fino a pagina 30 e ho solo trovato questo :\ ( continuo la ricerca )

Prego di non nominare server oltre a quello della discussione grazie.

Per quanto riguarda l' apertura del gioco: Non sappiamo darvi una data certa siccome siamo ancora nel pieno dei lavori, prego solo di non continuare a fare la stessa domanda perchè riceverete la stessa identica risposta.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

Se la gente dossa sto server, è imbecille quanto una cabina telefonica messa nel deserto.

Profitti nel dossare un server, che persino è promettente ? 0.
Chi dossa dunque, lo fà per 0 profitto, ovvero è un nabbaccio che non sà che fare, e come detto da pester questa categoria non ha abbastanza risorse per buttare giù un server

backself esegue richieste http proxate alla porta 80, non vedo come possa intasare la porta auth o di login, ma vabbé.
Visto che ti ho visto commentare sempre il post del b4ckself credo tu sia uno dei creatori.

La mia era una battuta sarcastica per dirti: "visto che sei così competente (lo credi te) buttami giù un server OVH configurato bene!

Visto che ti ho visto commentare sempre il post del b4ckself credo tu sia uno dei creatori.

La mia era una battuta sarcastica per dirti: "visto che sei così competente (lo credi te) buttami giù un server OVH configurato bene!

Non ho motivo di farlo!
ma sappi che come hanno buttato giú il PSN, mandano off anche RottenRoot! ;)

Non ho motivo di farlo!
ma sappi che come hanno buttato giú il PSN, mandano off anche RottenRoot! ;)
Non ho nessun profitto nel proteggere RottenRoot.
Non sono né fondatore né membro dello staff.

Sto solo dicendo che la configurazione del server che ho precedentemente mostrato non è facile da buttare giù.

Ripeto, non conosco le protezioni adottate da RottenRoot quindi non so constatare neanche se verrà buttato giù o meno. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom