Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti ad aspettare, e poi si renderanno conto che per fare 10 lv ci si metterà gli anni xD

Uno staffer disse, che se la si prende con calma al liv cap ci si mette 4 mesi.

Da li capisci, che a sto punto conviene andare sull'ufficiale :asd:

Controlla bene, forse hai sbagliato gioco.
Che senso ha fare il livello massimo in 1 mese? Poi cosa fai, mostri l'equip al villo?

ha ragione [MENTION=44360]Killer4M[/MENTION] , bisogna finirla con sta storia che solo negli old e sull'ufficiale bisogna nerdare.
I privati sono piu' facili ovviamente, ma se gli staffer ascoltassero chi dice di fare il livello massimo in 1 mese, tantovale giocare in un fun pvp non credete?

ha ragione @Killer4M , bisogna finirla con sta storia che solo negli old e sull'ufficiale bisogna nerdare.
I privati sono piu' facili ovviamente, ma se gli staffer ascoltassero chi dice di fare il livello massimo in 1 mese, tantovale giocare in un fun pvp non credete?

Ma che centra mica devi affidare la longevità del game sull'exp difficile, voi questo state dicendo, 1 mese livello massimo? si ok, ma non hai niente di equip, sono scelte che fa un player. Se questo vuole solo expare problemi suoi. Rifiuta le missioni. le ricompense di quest'ultime, e a farsi un equip.

Quindi va anche bene fare il livello massimo in 1 mese ma se poi ti perdi tutto il resto sono problemi tuoi.

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4013751]Ma che centra mica devi affidare la longevità del game sull'exp difficile, voi questo state dicendo, 1 mese livello massimo? si ok, ma non hai niente di equip, sono scelte che fa un player. Se questo vuole solo expare problemi suoi. Rifiuta le missioni. le ricompense di quest'ultime, e a farsi un equip.

Quindi va anche bene fare il livello massimo in 1 mese ma se poi ti perdi tutto il resto sono problemi tuoi.

ovviamente per 1 mese nel fare il livello massimo, non intendo solamente il numerino vicino al nome, ma anche l'equip adeguato al livello.

ovviamente per 1 mese nel fare il livello massimo, non intendo solamente il numerino vicino al nome, ma anche l'equip adeguato al livello.

E come pretendi di fartelo, se expi solamente?!, questo è rotten mica un semplice retro. Non ti stò criticando o quant'altro ma credimi, hanno ben chiare le idee, e non sarà affatto così, ne sono piu che sicuro.

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4013997]E come pretendi di fartelo, se expi solamente?!, questo è rotten mica un semplice retro. Non ti stò criticando o quant'altro ma credimi, hanno ben chiare le idee, e non sarà affatto così, ne sono piu che sicuro.

ti invito a rileggere i miei commenti. hai frainteso

ha ragione @Killer4M , bisogna finirla con sta storia che solo negli old e sull'ufficiale bisogna nerdare.

Cos'è che fraintendo?

Non capisco, tu scrivi questo: ma se gli staffer ascoltassero chi dice di fare il livello massimo in 1 mese, tanto vale giocare in un fun pvp non credete?

E io ti rispondo, non è affatto cosi, per i motivi elencati sopra, troverai difficoltà nel raggiungere altri tuoi obiettivi, i quali possono essere, la rissa, il pvp, fare i boss, epicizzare le cose, missioni e tanto altro ancora. Il livello su rotten è solamente un numeretto se non sai come muoverti.

Allora,premetto che non ho letto le pagine precedenti e sono qui per caso.
Video molto carini e gestiti bene, sinonimo di serietà, se posso dare un piccolo consiglio al server, che poi non so se sia già stato proposto o meno, consiglio di creare una sorta di sistema che modifichi le corazze, colori o qualcosa del genere, per diversificare tutti i pg(vedi neverwinter), può sembrare una cosa banale, ma vi assicuro che anche se è una piccolezza, rende il tutto più longevo.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che domani alle 16:00 e alle 21:00 si terrà la solita riunione su ts dove tratteremo i seguenti argomenti: (tutto il necessario per le Skill) - (Gilde in tutte le sue funzionalità) Grazie per l'attenzione!

Allora,premetto che non ho letto le pagine precedenti e sono qui per caso.
Video molto carini e gestiti bene, sinonimo di serietà, se posso dare un piccolo consiglio al server, che poi non so se sia già stato proposto o meno, consiglio di creare una sorta di sistema che modifichi le corazze, colori o qualcosa del genere, per diversificare tutti i pg(vedi neverwinter), può sembrare una cosa banale, ma vi assicuro che anche se è una piccolezza, rende il tutto più longevo.
non so come tu abbia fatto, ma congratulazioni hai centrato un altro degli argomenti che tratteremo per l'appunto domani su ts.

Sarà il fatto che abbiamo anche il nome scritto in maniera identica, non so, comunque a parte gli scherzi, sarebbe qualcosa di nuovo che non stancherebbe mai, quando comunicherete l'apertura farò un giro(se mi accorgo che avete aperto) in bocca al lupo

mi piace molto , spero farete una beta closed o open fate voi , ci terrei tanto a provarlo perchè mi attira molto , di sicuro ci sarò allo start !

L'importante è che mettano le classi pvp tutte equilibrate.

Che non mi sparino a livelli alti nell'equip tutta resistenza magia e zero res medi.

Basta quello.

Se sbagliano la hanno sbagliato tutto.

Provo ma se il pvp rissa nn e equilibrato o e equilibrato nel senso che tutti hanno skill settatr con lo stesso danno circa e se il liv massimo si raggiunge facilmebte lascio subito :)

Ultima modifica da un moderatore:
Provo ma se il pvp rissa nn e equilibrato o e equilibrato nel senso che tutti hanno skill settatr con lo stesso danno circa e se il liv massimo si raggiunge facilmebte lascio subito :)

Non ho capito bene cosa hai scritto, ma il Pvp e il Pvm sono stati revisionati più volte, quindi stai tranquillo ci sarà più equilibrio, e la scelta della classe non sarà obbligatoria (es. Sura Am e war corpo) ma libera(es. ninja, shamy etc). Ogni classe avrà un determinato compito e un determinato ruolo nel corso della storia, e l'importanza di esso verrà valutata molto attentamente, poiché tutti i personaggi su rotten avranno un ruolo molto importante(raid, dng, pvp etc).

P.S. Vi ricordo che oggi alle 16 e alle 21 ci sarà la classica riunione su TS, vi aspettiamo!

Gun sto dicendo che in molti server o ci sono differenze sempre in pvp rissa abnormi tra sura nero piuttosto che cge ne so ninja cac oppure che x cercare d risolvere il problema dicono bene settiamo le skil dei pg esempio pietra e penetrazione mettiamo a massime difese danno max duemila e piazzando tutte le altre skil a milleseicento.. Cosi diventa uno schifo anche se molti pensano di risolvere il problema capito? X l exp non dico impossibile ma neanche che uno in 3 settimane expando e basta con una media di 4 o 5 ore al giorno arrivi al 150 se no ti ritrovi.. Sempre che dura dopo due tre mesi il server full di over 140

Gun sto dicendo che in molti server o ci sono differenze sempre in pvp rissa abnormi tra sura nero piuttosto che cge ne so ninja cac oppure che x cercare d risolvere il problema dicono bene settiamo le skil dei pg esempio pietra e penetrazione mettiamo a massime difese danno max duemila e piazzando tutte le altre skil a milleseicento.. Cosi diventa uno schifo anche se molti pensano di risolvere il problema capito? X l exp non dico impossibile ma neanche che uno in 3 settimane expando e basta con una media di 4 o 5 ore al giorno arrivi al 150 se no ti ritrovi.. Sempre che dura dopo due tre mesi il server full di over 140

Se vieni su Ts ne parliamo li TeamSpeak3 Viewer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom