Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non ho motivo di farlo!
ma sappi che come hanno buttato giú il PSN, mandano off anche RottenRoot! ;)

Bhe si perche l'Isis o addirittura Lizard Squad, adesso si mettono in mezzo ai retro server di metin 2.

Scusate per l'ot ma quando la gente spara stronzate io non posso farne a meno.

Per il server, non ho niente da dire se non per l'apertura, la concorrenza in questo periodo si fa sentire.

Bhe si perche l'Isis o addirittura Lizard Squad, adesso si mettono in mezzo ai retro server di metin 2.

Scusate per l'ot ma quando la gente spara stronzate io non posso farne a meno.

Per il server, non ho niente da dire se non per l'apertura, la concorrenza in questo periodo si fa sentire.

Lizard squad era un gruppo di ragazzi che si sono incontrati per caso.

Fidati che se si tratta di una cosa "internazionale" e "miglior server metin2 xdxd" qualcuno si farà sentire, ;)

- - - Updated - - -

Cerchiamo di rimanere in argomento "RottenRoot" ,
vi invito nuovamente a seguirci sul forum e su facebook per avere esclusive sul server :

RottenRoot Forum

Pagina ufficiale facebook

sarà minimo la 10° volta che vedo scritto sempre "seguiteci sul forum" ecc...
ti sembriamo dementi? se siamo interessati ci scriviamo, sennò...

Se no le consiglio di non spammare in questo thread come sta facendo da almeno 2 ore.
Voglio Ricordare a tutta l' utenza con mercoledì ci sarà la classica riunione delle 16 e quella delle 21.

-[CEO]Irius@CrazyTeam

tutti ad aspettare, e poi si renderanno conto che per fare 10 lv ci si metterà gli anni xD

Uno staffer disse, che se la si prende con calma al liv cap ci si mette 4 mesi.

Da li capisci, che a sto punto conviene andare sull'ufficiale :asd:

Ultima modifica:
tutti ad aspettare, e poi si renderanno conto che per fare 10 lv ci si metterà gli anni xD

Non esageriamo Virgilio, vale la pena che facciamo un old a questo punto... Per fare il livello massimo non ci metti 4 mesi, ma molto di meno, ovviamente la data dichiarata era più da pessimista che da giocatore "normale" o " nerd", ovviamente dipende anche dal tempo che ci mette una persona a salire di livello, quindi state tranquilli e dormite sereni. Grazie per l'attenzione!

amico, 2-3 settimane ( ma neanche ) e facciamo il livello massimo, il problema non è il livello, il problema è l'equip e il farm

Per i boss si, credo perderà un po di utenza per questo fatto.. o.o

Si per i boss è sicuro,comunque secondo me è al contrario.

Un server in cui è necessario il gruppo o la gilda per killare un boss,o almeno a parer mio, ricorda i vecchi tempi sull'italiano in cui si facevano le scalate in torre,catacombe o stanza del drago con la gilda/gruppo perchè da soli non si riusciva.

Si per i boss è sicuro,comunque secondo me è al contrario.

Un server in cui è necessario il gruppo o la gilda per killare un boss,o almeno a parer mio ricorda i vecchi tempi sull'italiano in cui si facevano le scalate in torre,catacombe o stanza del drago con la gilda/gruppo perchè da soli non si riusciva.
Neanche a me questo fatto piace molto.
Sono un tipo solitario e se dovessi giocare non mi piacerebbe per niente.

Ultima modifica:
Per i boss si, credo perderà un po di utenza per questo fatto.. o.o

Guarda che forse non hai compreso bene, ma se tu credi davvero di uccidere da solo capo orco rinato, senza gruppo, prego. Io semplicemente ho fatto in modo che il gruppo ti può aiutare in una situazione difficile, ma non che sei obbligato ad averlo, potete anche fare tutto da soli, sempre se ci riuscite, io personalmente alcuni boss di metin 2 da solo non sono mai riuscito a batterli, poi sicuramente c'è sempre il nerd di turno che con l'equip giusto ce la fa senza problem, ma per il player medio è difficile battere dei boss forti, anzi super forti.

Guarda che forse non hai compreso bene, ma se tu credi davvero di uccidere da solo capo orco rinato, senza gruppo, prego. Io semplicemente ho fatto in modo che il gruppo ti può aiutare in una situazione difficile, ma non che sei obbligato ad averlo, potete anche fare tutto da soli, sempre se ci riuscite, io personalmente alcuni boss di metin 2 da solo non sono mai riuscito a batterli, poi sicuramente c'è sempre il nerd di turno che con l'equip giusto ce la fa senza problem, ma per il player medio è difficile battere dei boss forti, anzi super forti.

giusto, alla fine il gruppo e' stato l'origine di metin2, successivamente persa. Basta ricordarsi le expatone in gruppo dai neri, le scalate di massa per uccidere lo spirito, persino recentemente e' stato messo il beran, che in teoria e' stato fatto per essere ucciso in gruppo, anche se molti lo uccidono in singolo, ma sono casi a parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom