Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi niente video? :nuu:
7ab7041e30.png

siamo ancora su ts, presto parleremo per il video

Purtroppo non ho potuto partecipare alla riunione delle 16:00 e non ci saró nemmeno a quella delle 21:00 ...qualcuno puo dirmi cosa è stato detto(in particolare sulle skill e sulle gilde)??

Da quanto ne sò ci sono determinate corazze e determinate armi che potranno diventare corrotte, non qualsiasi cosa potrà diventare corrotta.

Ma solamente alcuni tipi, per esempio l'arma del 30, la corazza 61, e altre ancora ma non ricordo quali.

E purtroppo non posso seguire le discussioni in ts e quindi non lo so.. Era una ipotesi ignorante xD
In ogni caso, anche meglio. Sicuramente meglio così, anche perchè, se le finali erano obbligatoriamente corrotte, significa che il dungeon del 20 lo dovrebbero fare tutti i pg, non so quante volte. Ripetuto nei secoli. D:

E purtroppo non posso seguire le discussioni in ts e quindi non lo so.. Era una ipotesi ignorante xD
In ogni caso, anche meglio. Sicuramente meglio così, anche perchè, se le finali erano obbligatoriamente corrotte, significa che il dungeon del 20 lo dovrebbero fare tutti i pg, non so quante volte. Ripetuto nei secoli. D:
Scusa se rispondo ora, comunque la 142 normale non avra mezziuomini pero diventando corrotto li acquisirà, il ragionamento è lo stesso della sirio che da battaglia non ha mezziuomini durante la trasformazione acquisisce anche i mezziuomini, se tu sei bravo prima di trasformarla la 142 normale la giri bene cosi da poter avere la classifica arma con doppi mezzi questo e stato fatto per valorizzare ulteriormente le armi - armature (nel caso delle armature non ci saranno i mezziuomini ma gli HP) i mezzi/hp che avranno gli item corrotti dipenderanno dal lv stesso del item. es:arma 30 a +9 avrà meno mezziuomini del arma 142 corrotta "la finale sarebbe" stesso ragionamento vale per le armature, spero di aver risposto alle tue domande :) per ulteriori chiarimenti non esitare a domandare!

Significa quindi, che l'arma finale non potrà essere epicizzata?
Quindi, per avere doppi dovrò fare il corrotto? Oppure potrò scegliere se epicizzare o farla corrotta? *Spero di essermi spiegato D: *

*Mbe ovvio lol. Ovvio che giro bene xD *

**L' armatura finale avrà hp? Se avesse hp... non si può trasformare in corrotto giusto? D:

Come mai fino a 2-3 giorni fa si potevano vedere le news , SENZA L'OBBLIGO dell'iscrizione, ed adesso lo avete bloccato?
A che pro?

Da ormai 2 anni stiamo lavorando costantemente al progetto. Ora ci stiamo dedicando completamente al gameplay e appena vedremo che esso non presenterà alcun tipo di problema provvederemo a comunicarvi la data di apertura. Rispondo a tavara dicendo che la fretta e cattiva consigliera oltre ad essere una cattiva amica

Sconsiglio solo perchè c'è [MENTION=121088]HunabKu AkA Pedo[/MENTION] <3 <3 no scherzo aprite al più presto c.c

Ultima modifica:
Ecco a voi un altro video di Rotten Root, Buone visione!
[video=youtube;W-vdJMIF5n8]https://www.youtube.com/watch?v=W-vdJMIF5n8&amp;list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]
Abbiamo tanti altri video da fare e da mostrare, e comprenderanno sempre qualche novità, sperando ovviamente che siano di vostro gradimento. Se vi state chiedendo a che punto siamo e quanto ci manca, bè, posso solo dirvi che siamo a un buon punto, e che tra non molto posteremo altre "NEWS" importanti. Vorrei aggiungere un ultima cosa, se avete dei suggerimenti, delle idee o consigli, potete farle sul nostro forum nella sezione apposita. Grazie per l'attenzione!

P.S. Grazie per i 153 like su FB!

Ultima modifica:
Il villo e la storia personalmente non mi piace, ma non dico niente perché è una cosa soggettiva, riguardo invece i tizi che camminano beh non è assolutamente niente di nuovo, il cittadino ubriaco cammina da una vita ma nessuno ha pensato di farci un video, in più girava su youtube un video in cui mostrava lo stesso identico sistema, se lo trovo ve lo metto qui.

Eccolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom