Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi niente video?![]()

Da quanto ne sò ci sono determinate corazze e determinate armi che potranno diventare corrotte, non qualsiasi cosa potrà diventare corrotta.
Ma solamente alcuni tipi, per esempio l'arma del 30, la corazza 61, e altre ancora ma non ricordo quali.
Scusa se rispondo ora, comunque la 142 normale non avra mezziuomini pero diventando corrotto li acquisirà, il ragionamento è lo stesso della sirio che da battaglia non ha mezziuomini durante la trasformazione acquisisce anche i mezziuomini, se tu sei bravo prima di trasformarla la 142 normale la giri bene cosi da poter avere la classifica arma con doppi mezzi questo e stato fatto per valorizzare ulteriormente le armi - armature (nel caso delle armature non ci saranno i mezziuomini ma gli HP) i mezzi/hp che avranno gli item corrotti dipenderanno dal lv stesso del item. es:arma 30 a +9 avrà meno mezziuomini del arma 142 corrotta "la finale sarebbe" stesso ragionamento vale per le armature, spero di aver risposto alle tue domandeE purtroppo non posso seguire le discussioni in ts e quindi non lo so.. Era una ipotesi ignorante xD
In ogni caso, anche meglio. Sicuramente meglio così, anche perchè, se le finali erano obbligatoriamente corrotte, significa che il dungeon del 20 lo dovrebbero fare tutti i pg, non so quante volte. Ripetuto nei secoli. D:
per ulteriori chiarimenti non esitare a domandare!ho partecipato ieri alla riunione nel ts , posso solo dire che lo staf è eccezionale , gf coob quando parla sembra uno da introduzione di film , un grande! non vedo l'ora che apra rotten![]()
Come mai fino a 2-3 giorni fa si potevano vedere le news , SENZA L'OBBLIGO dell'iscrizione, ed adesso lo avete bloccato?
A che pro?