IlConsigliere
Utente Bronze
curiosità ho letto tra i nomi nello staff ga hunabku, è l'hunab di omega o non c'entra niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace sono solo un suo ammiratore. Lo seguivo ai tempi dell'italiano. Comunque uso questo nick da ormai 5 anni forse piùcuriosità ho letto tra i nomi nello staff ga hunabku, è l'hunab di omega o non c'entra niente?
Non voglio più ripeterlo: non è una novità, non è una vostra idea, non è nulla di innovativo
(Ah dato che so come funziona inforge e dato che la gente non è proprio sveglissima, cliccate la parte sottolineata).
Probabilmente sono tutti in pensione a quest ora hahaa. Se dovesse venire qualcuno di loro su rotten non esitero a contattartiAh peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo praticamente degli hynpotic non ne ho ancora trovato uno sui retrò però credo sia normale son passati troppi anni oramai
per il fatto del karma mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo questa cosa potrebbe piacere a 2 su 10 perciò e stata scartata
Dark Doom
Evil is coming!
"Antagonista principale del gioco"
![]()
Palude infetta - Swampland Map "115-130"
![]()
Probabilmente sono tutti in pensione a quest ora hahaa. Se dovesse venire qualcuno di loro su rotten non esitero a contattarti
non era utilizzato da 4major quel fatto del karma con exp e drop? personalmente non mi piace molto, con il karma si potrebbe far qualcosa di molto piu bellomettete: karma positivo > drop
karma negativo > exp no?
- - - Updated - - -
ODDIO ARTHAS *-*
non era utilizzato da 4major quel fatto del karma con exp e drop? personalmente non mi piace molto, con il karma si potrebbe far qualcosa di molto piu bello
se hai altre idee al riguardo non esitare a scriverle nella nostra sezione sul forum Suggerimenti - Rotten Root da pure sfogo alla tua immaginazioneinfatti:lal:

infatti.. anche se aprite tra metà mese ci stà, che già mettete la descrizione.
questo progetto mi piace ma preferivo il precedente perché spikelino aveva promesso la pioggia di koala! Se la inserisci qui ti porto tanti player :3

vogliamo altri video, dai dai!