Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece direi meno video, e + server online.

Davvero, non perdete tempo a fare video :\ ( Sono belli èh, niente da ridire, ma così non perdete tempo ? )

I video che facciamo servono più che altro per mostrare le novità di Rotten, e il tempo(anche se poco) che dedichiamo nel crearlo, renderizzarlo e montarlo su youtube, è un peso sacrificabile, cosi facendo evitiamo anche tante domande, dimostrando direttamente a cosa serve e come funziona. Ammetto che ci siamo limitati un po con la descrizione del progetto, rilasciando anche poche news, ma non sarebbe nemmeno giusto mostrarvi tutto subito, cosi facendo si rovinerebbe l'attesa e il brivido della scoperta. Grazie per l'attenzione

- - - Updated - - -

Spike , io vengo a giocare comunque. Ma ti giuro che se metti la statua di un koala al posto del guardiano piazza ( come su cazzeggiomt2 ) sarebbe il top ahahahahahahah

Evitiamo di andare OT perfavore

I video che facciamo servono più che altro per mostrare le novità di Rotten, e il tempo(anche se poco) che dedichiamo nel crearlo, renderizzarlo e montarlo su youtube, è un peso sacrificabile, cosi facendo evitiamo anche tante domande, dimostrando direttamente a cosa serve e come funziona. Ammetto che ci siamo limitati un po con la descrizione del progetto, rilasciando anche poche news, ma non sarebbe nemmeno giusto mostrarvi tutto subito, cosi facendo si rovinerebbe l'attesa e il brivido della scoperta. Grazie per l'attenzione

- - - Updated - - -

Evitiamo di andare OT perfavore

Beh , cazzeggiomt2 è stato un server di spikelino , quindi non siamo proprio in OT :D

Ultima modifica:
Capisco che volete il server online ( anche io lo voglio ) però è inutile dire di non fare più video anche perché un minimo di conoscenza prima dello start ci vuole. Con questo non voglio dire che devono pubblicare tutto anche perché l'effetto sorpresa ci deve pur stare. è da due settimane che non seguo riunioni spero di esserci per mercoledì prossimo...

Pazientiamo ancora, tutti insieme! Ormai è un mese e 10 giorni che seguo RR

Spero vivamente che per questo server non vengano fatti gli stessi errori di ahon perchè dal tempo e dalle energie che ci stanno mettendo sarebbe un vero peccato... un unico consiglio.. scegliete per bene le persone che vi staranno intorno una volta che il game sarà aperto...

Spero vivamente che per questo server non vengano fatti gli stessi errori di ahon perchè dal tempo e dalle energie che ci stanno mettendo sarebbe un vero peccato... un unico consiglio.. scegliete per bene le persone che vi staranno intorno una volta che il game sarà aperto...

Ho valutato molto bene il tuo messaggio, ciò che hai scritto è una critica molto chiara, l'unica cosa che posso dirti e che il risultato finale lo si potrà valutare solo alla fine.

Ho valutato molto bene il tuo messaggio, ciò che hai scritto è una critica molto chiara, l'unica cosa che posso dirti e che il risultato finale lo si potrà valutare solo alla fine.
Non sto parlando di progetto e non sto facendo nemmeno una critica... anzi... il progetto (lo sto seguendo da circa un mese) è molto bello e sono convinto che anche in termini di gameplay sara eccezionale.. dico solo di non dare cariche a persone a caso senza avere garanzie della loro effettiva serietà... tanti bei progetti sono stati rovinati da bimbi incapaci....

Non sto parlando di progetto e non sto facendo nemmeno una critica... anzi... il progetto (lo sto seguendo da circa un mese) è molto bello e sono convinto che anche in termini di gameplay sara eccezionale.. dico solo di non dare cariche a persone a caso senza avere garanzie della loro effettiva serietà... tanti bei progetti sono stati rovinati da bimbi incapaci....

Mi fa molto piacere vedere che ti preoccupi per il nostro progetto, ma non ti devi preoccupare, ogni membro del nostro staff ha un compito molto preciso, e a ognuno di loro gli viene assegnato un determinato campo compatibile con le sue competenze, e il risultato finale è sempre positivo, contando anche il tempo e la serietà che dedicano nel proprio lavoro.

Mi fa molto piacere vedere che ti preoccupi per il nostro progetto, ma non ti devi preoccupare, ogni membro del nostro staff ha un compito molto preciso, e a ognuno di loro gli viene assegnato un determinato campo compatibile con le sue competenze, e il risultato finale è sempre positivo, contando anche il tempo e la serietà che dedicano nel proprio lavoro.
ok perfetto allora buon lavoro e spero che finiate presto che sono molto curioso di provare

il progetto è spettacolare... basta sperare che non sia malgestito e che non finisca come tutti i privati con parecchi mesi di lavoro dietro... sarebbe triste, più per chi ci ha lavorato, vedere che la preparazione è durata più dell'effettiva apertura

i consigli sono sempre gli stessi per evitare la fine ahon: tutto nel gioco deve avere un senso e il gameplay non troppo lento

hf

Ultima modifica:
Chi fosse interessato al nostro progetto e vuole fare delle domande inerenti a esso, potrà partecipare alla riunione su ts che si terrà come ogni mercoledì alle 16.00 o se preferite alle 21.00. Grazie per l'attenzione!

Grazie ragazzi per tutti i commenti e le critiche costruttive, non posso fare altro che ringraziarvi, oggi alla riunione di TS, si parlerà del gameplay di rotten e faremo anche qualche sondaggio in merito a esso. Vi aspetto con piacere.

Ma quando aprirete ancora si sa x caso?

- - - Updated - - -

Sono troppo impaziente di quanto spettacolare sarà rotten ma speriamo k lo staff sia decente, ma mi sa che sto server ha uno staff d oro e quindi durerà molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom