Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come posso partecipare su ts oggi alle 16:00 vorrei esserci anche io

- - - Updated - - -

magari si saprà oggi la data di apertura(speriamo....)

- - - Updated - - -

Se potete informarmi pls tnk

- - - Updated - - -

e soprattutto farete prima la beta test o direttamente l aperturà?

Ma quando aprirete ancora si sa x caso?

- - - Updated - - -

Sono troppo impaziente di quanto spettacolare sarà rotten ma speriamo k lo staff sia decente, ma mi sa che sto server ha uno staff d oro e quindi durerà molto

Oggi alle 16.00 e alle 21.00 ci sarà un riunione su ts con i player, e tutto lo staff sarà presente per rispondere a tutte le vostre domande, se sei interessato al nostro progetto, ti invito a partecipare alla riunione.

- - - Updated - - -

per la felicita' degli staffer saro' presente anche io oggi su ts, se e' possibile riscrivete ip ts qua<3

-Rainbow aka Acqua

178.32.222.45

Vi presento "Neo Chunjo"
db049fef0b.jpg

Ho segnalato i cafoni,uno non puo esprimere la propia idea che viene offeso che bm

C'è non solo spammi un altro server qui, ti permetti anche di segnalare i cosiddetti ''cafoni'', difendendoti, semplicemente affermando che la tua era un idea?

Fa schifo.

è una proprio idea, si certo, nel significato letterale forse posso darti ragione.

Al fine di tutto questo, ti sentivi in dovere di esprimere il tuo parare, (sempre se può definirsi tale).

Allo scopo di? (rompere le palle)

Progetti e idee è la sezioni, puoi dare un parere, non si accettano le proprie idee? no non penso affatto, solamente che siano piu costruttive non credi?

Potevi aggiungere fa schifo perche, quella barca è fatta di legno (una stronzata piu assurda anche andava bene)

Quindi non ti lamentare e non dare del ''bm'' agli altri, non credo tu sia nelle condizioni di farlo.

Con questo chiudo e tanto meno se mi risponderai non ci farò caso perche non è un post adatto, andare ot o creare flame non porta alcun beneficio al post se non la chiusura stessa.

Mi scuso con i moderatori, ma purtroppo certe cose vanno chiarite.

Ma apposto? Perché dovete sempre agitarvi per tutto! Comunque più il tempo passa più rimango colpito!
Coomunque Shinsoo non è brutta fidati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom