Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga e appena uscito UniversalElements lo ho provato e direi che rotten avrà la meglio in tutti i sensi e su tutto,Rotten durerà una vita e sarà il piu bel server che sia mai esistito (Ita penso...)
Spero proprio che non faccia una brutta fine xk lo staff sembra d oro come ho gia detto in precedenza

sisi, ora tutti a dire che rotten é molto meglio...:asd:
Non è questione di fare lecchini nella presentazione di rotten ma,hai provato universal?
Non si capisce niente...è disorganizzato hanno cambiato troppe cose come Metin2Mester.
Ora non cito più altro server.
Ciò che ti voglio dire è che dietro rotten c'è anche più serietà.

Ringrazio tutti per i complimenti, faremo di tutto per non deludervi, per il momento abbiamo mostrato solo una piccola parte di Rotten Root, presto rilasceremo altre news per darvi un idea chiara di cosa vi aspetta. Per chi non lo sapesse, siamo entrati nella fase finale del progetto, e ci stiamo dedicando unicamente al gameplay (motivo per coi non abbiamo avuto tempo per fare altri video), quindi state tranquilli non intendiamo in alcun modo deludervi, sarebbe una delusione troppo grande per noi, dato il duro e lungo lavoro che ci sta dietro.

P.S. Ora chiedo a voi tutti di non andare OT e di non citare il nome di altri server in questo topic. Grazie :)

Non è questione di fare lecchini nella presentazione di rotten ma,hai provato universal?
Non si capisce niente...è disorganizzato hanno cambiato troppe cose come Metin2Mester.
Ora non cito più altro server.
Ciò che ti voglio dire è che dietro rotten c'è anche più serietà.
quoto con [MENTION=191741]Mario Bross[/MENTION] lo staff di rotten è molto più serio.

Amico mio hai un po ragione magari potra anche essere migliore quello dell altro ma calmo con le parole e:
1:A noi sembra piu serio xk fanno ogni santo mercoledi riunioni su ts e si parla di tutto il server
2:ci hanno anche mostrato dei video con belle innovazioni
Non so se te hai visto qualcosa simile nell altro

Ma scusa conosci l'altro staff per giudicarlo?
Come per molti di voi ( falliti) UE è stato un fallimente (solo per voi), potrebbe esserlo anche questo, dato che volete la papa pronta e tutto già il primo giorno.
Quindi se vi aspettate questo dai server, potete andare benissimo nei fun pvp!
Quindi chiudetevi la bocca perché siete solamente abituati ad avere tutto dai npc.
State tranquilli che anche quando apre RR, ci sarà sicuramente qualcosa che non vi andrà a genio e andrete a smer***** in altr thread.

Non ho nulla da ridire su quello che hai scritto, perché hai perfettamente ragione, ma qui è sempre la stessa storia, cioè, paragoni su paragoni, ma la verità e che entrambi i progetti sono composti da uno staff serio, basta vedere l'impegno e la volontà che ci hanno messo, e noi ne sappiamo qualcosa... Si cerca sempre di accontentare tutti, ma è molto difficile, perché come hai detto tu è probabile che trovino qualcosa che non va anche su Rotten, non tutto è oro quel che luccica. Oltre a questo vorrei dire un'ultima cosa, come abbiamo detto e ridetto tante volte, qui si parla di "Rotten Root" quindi perfavore basta andare "OT" e parlare di altri "SERVER". Grazie!

P.S. Abbiamo messo altri screen sul forum, se siete interessati fateci un giro [NEWS]Raccolta screen - Screen & Video - Rotten Root

In parte l'utente Tiesto.Hardwell ha ragione , ci sarà sempre un player che vuole di più , di più , di più , molto di più.

Su questo server ,come "L'altro", è stato creato troppo HYPE, e finirà per non essere all'altezza, molti si lamenteranno , dicendo " mi aspettavo di più".

E il genere umano che si aspetta sempre di più. (ho detto troppe volte "più", ha perso significato ahaha)

Ma comunque non vedo l'ora di provarlo.

Ma scusa conosci l'altro staff per giudicarlo?
Come per molti di voi ( falliti) UE è stato un fallimente (solo per voi), potrebbe esserlo anche questo, dato che volete la papa pronta e tutto già il primo giorno.
Quindi se vi aspettate questo dai server, potete andare benissimo nei fun pvp!
Quindi chiudetevi la bocca perché siete solamente abituati ad avere tutto dai npc.
State tranquilli che anche quando apre RR, ci sarà sicuramente qualcosa che non vi andrà a genio e andrete a smer***** in altr thread.
io la penso cosi e anche il server secondo me sarà molto più bello.

@Spikelino @Big Guns siccome certi non sono su ts e neanche sul forum quando aprite il server perfavore mettereste una descrizione di tutto riguardante il game ( senza dire le solite parole : scoprirete tutto in game ) perchè secondo me deve capire com'è il game le missioni e non so altro . quindi prendetevi tutto il tempo necessario per finire la descrizione completa , grazie dell'ascolto staff di rr ( ottimo lavoro ho molta fiducia in voi e soprattutto per quel koala di spikelino :D) , lv massimo quant'è?

@Spikelino @Big Guns siccome certi non sono su ts e neanche sul forum quando aprite il server perfavore mettereste una descrizione di tutto riguardante il game ( senza dire le solite parole : scoprirete tutto in game ) perchè secondo me deve capire com'è il game le missioni e non so altro . quindi prendetevi tutto il tempo necessario per finire la descrizione completa , grazie dell'ascolto staff di rr ( ottimo lavoro ho molta fiducia in voi e soprattutto per quel koala di spikelino :D) , lv massimo quant'è?

Ci abbiamo già pensato tranquillo, ci sarà una descrizione dettagliata all'apertura e verrà messa sia in italiano che in inglese per gli stranieri, ti dico che come server è molto intuitivo, i system sono facili e comodi da gestire, non avrai problemi o difficoltà al riguardo, quindi tranquillo abbiamo pensato a tutto. Oltre a questo, vorrei dirti grazie non solo per il sostegno, ma anche per la fiducia che stai dando, è molto importante per noi. Per quanto riguarda il livello massimo(scusa se non lo detto subito) e il 150.

Ci abbiamo già pensato tranquillo, ci sarà una descrizione dettagliata all'apertura e verrà messa sia in italiano che in inglese per gli stranieri, ti dico che come server è molto intuitivo, i system sono facili e comodi da gestire, non avrai problemi o difficoltà al riguardo, quindi tranquillo abbiamo pensato a tutto. Oltre a questo, vorrei dirti grazie non solo per il sostegno, ma anche per la fiducia che stai dando, è molto importante per noi. Per quanto riguarda il livello massimo(scusa se non lo detto subito) e il 150.
ma il livello dopo un po aumenterà?

si io ho molta fiducia nello staff e capito che stare a dietro un server per non parlare all'inizio che devi testare testare e ritestare il tutto , quindi ammiro la buona volontà e dico grazie perchè tutto questo lo stati facendo per TUTTI noi e per avere un gameplay migliore , in bocca a lupo , io non giocherò a nessun'altro game poichè mi riposo perchè poi nerderò , comunque spero che non fate l'errore di lasciare la discussione aperta su inforge , poichè tutte le persone che si ritirano da lavoro o dalla scuola e vogliono leggere i commenti che hanno fatto oppure se aveva fatto qualche cambiamento , dovranno leggersi anche i commenti inutili degli utenti quindi spero che chiuderete la discussione e date solamente voi staffer le notizie non che aprite la discussione a tutti non so se hai capito .

si io ho molta fiducia nello staff e capito che stare a dietro un server per non parlare all'inizio che devi testare testare e ritestare il tutto , quindi ammiro la buona volontà e dico grazie perchè tutto questo lo stati facendo per TUTTI noi e per avere un gameplay migliore , in bocca a lupo , io non giocherò a nessun'altro game poichè mi riposo perchè poi nerderò , comunque spero che non fate l'errore di lasciare la discussione aperta su inforge , poichè tutte le persone che si ritirano da lavoro o dalla scuola e vogliono leggere i commenti che hanno fatto oppure se aveva fatto qualche cambiamento , dovranno leggersi anche i commenti inutili degli utenti quindi spero che chiuderete la discussione e date solamente voi staffer le notizie non che aprite la discussione a tutti non so se hai capito .

Grazie per il consiglio, ne terrò conto.

Ultima modifica:
Finalmente sembra di aver trovato uno staff capace di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di player,dai più chiusi ai più rompi palle. Insomma, uno staff rigido e allo stesso tempo flessibile, capace di accontentare tutti nei limiti del possibile e pronto a portare giustizia tra i player che sono sempre stati messi in secondo piano. Non sono qui a dire "Oh che bello" " Oh che figo" , queste espressioni sono sottintese per ogni persona che è entrata almeno una volta nel mondo di Metin2, ma sono qui a dire che per la prima volta un player oltre a godere delle novità, ha una propria dignità! Non tutti gli staffer sanno che un player è un "Cliente" e deve essere trattato da tale; il cliente ha sempre ragione.
Forse è giunto il momento di poter parlare di "evoluzione videoludica" anche nel mondo Metin2.
Grazie Coob, grazie BigGuns.

Ultima modifica:
Finalmente sembra di aver trovato uno staff capace di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di player,dai più chiusi ai più rompi palle. Insomma, uno staff rigido e allo stesso tempo flessibile, capace di accontentare tutti nei limiti del possibile e pronto a portare giustizia tra i player che sono sempre stati messi in secondo piano. Non sono qui a dire "Oh che bello" " Oh che figo" , queste espressioni sono sottintese per ogni persona che è entrata almeno una volta nel mondo di Metin2, ma sono qui a dire che per la prima volta un player oltre a godere delle novità, ha una propria dignità! Non tutti gli staffer sanno che un player è un "Cliente" e deve essere trattato da tale; il cliente ha sempre ragione.
Forse è giunto il momento di poter parlare di "evoluzione videoludica" anche nel mondo Metin2.
Grazie Coob, grazie BigGuns.

VERAMENTE GRANDI PAROLE,QUESTO SARà UN SERVER CHE RIMARRà IMPRESSO NELLA STORIA DI METIN2
GIURO CHE NON HO MAI VISTO UN SERVER COSI PREPARATISSIMO CON UNO STAFF D ORO CHE NON APRE IL SERVER FINCHE NON SONO CERTI CHE NON CI SONO BUG E NON COME ALTRI CHE LO APRONO E POI DEI BUG SE NE SBATTONO LE PALLE(RIBADISCO)
MA LA COSA CHE MI SORPENDE E CHE LORO CONTROLLANO SEMPRE SE CI SONO BUG E LI RISOLVONO
PENSO CHE GIA ALL APERTURà DI UN RESET SE NE PARLERà TRA 3 ANNI O PIU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom