Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un grazie a tutti voi da parte di tutto lo staff, i vostri commenti sono bellissimi!

P.S. "Pr0gressive" sono rimasto molto colpito anche dal tuo commento, però in verità non bisogna solo ringraziare Coob e Big Guns, ma tutto lo staff di rotten root, un solo nome per rappresentare tutti noi!

consiglio come server che aprirà gia prima che apre spero che capirete il messaggio da me scritto e soprattutto L'IMPEGNO DELLO STAFF ( STIAMO PARLANDO CHE HANNO FATTO UN SERVER PER NOI MENTRE NOI MAGARI MANGIAVAMO DORMIVAMO ; PENSIAMO CHE C'ERA GENTE CHE STAVA DIETRO UN SERVER DA GESTIRE E CON QUESTO NON DICO NIENT'ALTRO).

consiglio come server che aprirà gia prima che apre spero che capirete il messaggio da me scritto e soprattutto L'IMPEGNO DELLO STAFF ( STIAMO PARLANDO CHE HANNO FATTO UN SERVER PER NOI MENTRE NOI MAGARI MANGIAVAMO DORMIVAMO ; PENSIAMO CHE C'ERA GENTE CHE STAVA DIETRO UN SERVER DA GESTIRE E CON QUESTO NON DICO NIENT'ALTRO).

Nei miei anni di inforge e di server, non avevo mai letto un messaggio così! scritto da un utente, che dire.. grazie!, grazie perchè ci seguite e pazientate, perchè ci date forza e volontà per continuare un progetto serio e assai difficile, grazie perchè non esisteremmo senza il vostro supporto e un giorno quando arriverà l'apertura potrò finalmente dirlo, grazie Rotteniani XD, un saluto dall'intero staff.

Nei miei anni di inforge e di server, non avevo mai letto un messaggio così! scritto da un utente, che dire.. grazie!, grazie perchè ci seguite e pazientate, perchè ci date forza e volontà per continuare un progetto serio e assai difficile, grazie perchè non esisteremmo senza il vostro supporto e un giorno quando arriverà l'apertura potrò finalmente dirlo, grazie Rotteniani XD, un saluto dall'intero staff.
Ammetti ti sei commosso a leggere quel messaggio :P

la cosa che mi ha colpito invece, è che quando si va sul ts a parlare con voi, si sente che siete tutti quanti simpatici, a differenza di altri gf che addirittura di insultano se 'sgarri' a parlare, lo staff è cordiale, sono tutte persone abbastanza conosciute su inforge e quelle che non si conoscono sono persona in gamba.

ripeto: do tutto il mio supporto a questo server.

a me invece ha colpito che ( si stanno rompendo il fondoschiena scusate la parola non potevo dire altro , per noi ) e che lo staff è simpaticissimo , non ho mai visto uno staff cosi .. cosi... competente , io l'unico consiglio da dare allo staff è quello dei lasciare il theard chiuso dopo la descrizione completa ondevitare 124 pagine di messaggi tra cui 123 spam come succede a server che penso avete capito , ma questo certamente non devo dirlo io visto che lo staff ne prenderà atto credo , continuate cosi ragazzi <3 io intanto vi faccio pubblicità non posso fare a meno

Sarà il mio quarto commento in questo topic ma non posso fare a meno che rinnovare la mia fiducia ad uno staff stupendo che spero porterà a termine questo progetto rivoluzionario ed unico. Piccolo consiglio: fate l'esatto opposto di UE. In bocca al lupo!

NON SO COME RINGRAZIARVI STAFF DI ROTTEN ANZI NON SAPPIAMO COME RINGRAZIARVI XK STATE FACENDO TUTTO QUESTO PER NOI E ANCORA IO NON RIESCO A CREDERCI PERCHE DOPO TUTTE LE SCHIFEZZE CHE GIRANO IN LISTA SERVER PRIVATI ITA MI VIENE IL VOLTASTOMACO,MA SONO SICURO CHE MI PASSERà PERCHè APPENA TUTTI NOI VEDREMO SCRITTO "ROTTEN ROOT" IN QUELLA LISTA FAREMO SALTI DI GIOIA E SUBITO A PROVARLO E A STARCI PER SEMPRE SENZA CAMBIARE SERVER (PENSO) PERCHè SERVER MIGLIORE NON SI VEDRà FACILMENTE IN 4 O 5 O 6 ANNI.ANCORA UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI ROTTEN PER QUELLO CHE STATE FACENDO PER NOI

Perchè vedo sempre le stesse persone che commentano? Perchè consigliate il server se ancora non è stato aperto? Come fate a dire che questo server è migliore di tutti quelli aperti?..
Devo dire la verità, le immagini/video ecc sono molto belle ma prima di giudicare il server, lo provo.

Ringrazio davvero tutti. E vorrei anche precisare che potete stare tranquilli. Non siamo un altro gioco, noi siamo metin2 gli unici cambiamenti che stiamo facendo sono davvero pensati bene perché hanno richiesto un infinita di tempo prima che noi arrivassimo alla soluzione. stiamo cercando di non sconvolgere nulla perché chi visita la lista server privati metin2 vuole metin2 è non un altro gioco :)

Guardate siccome ci tengo davvero al server dico due cose solamente ,
rivolto ai player : non potete stressare a messagi sull'apertura poichè lo stesso staff lo annuncierà quando apre in forum e/o inforge .
rivolto allo staff : non dovete avere fretta perchè i player stressano voi , meglio aspettare un po di più e avere un server migliore .

ah si io consiglio una cosa di registrarvi al forum vi lascio il link Rotten Root merita davvero e farò di tutto per non farlo screditare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom