Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, vorrei ricordarvi che oggi ci sarà la classica riunione "staff e player" sul nostro canale TS, alle 16.00 o alle 21.00. Grazie per l'attenzione!

(ID-TS: 178.32.222.45)

Tutto convinto vado con la registrazione della riunione delle 21.00.. metto il muto sia al microfono che all'auto parlante e registro per 1 ora e 30 il nulla più totale.. mi scuso, prometto che dalla prossima volta non commetterò lo stesso errore

qualcuno che può fare un riassuntino su quello che è stato detto ieri? magari qualche staffer?:)

[Raccolta]Riunioni TS - Generale - Rotten Root

- - - Updated - - -

Siamo partiti con i test, al momento stiamo testando il gameplay dall'1 al 40, controllando e riguardando ogni minimo particolare, senza rischiare di tralasciare nulla, motivo per cui non siamo ancora riusciti a fare altri video.

- - - Updated - - -

[Raccolta]Riunioni TS - Generale - Rotten Root

Ragazzi, qui potete trovare le riunioni sul ts.. spero vi sia utile

Grazie KappaK per aver postato la riunione di TS.

Piccolo Aggiornamento riguardante i portali:

54721c1ba7.jpg

e8f226a2b7.jpg

è solo un mio parere poi vedete voi... I luccichii al +9 metterei colo oro che quel colore....

Posso dire che mi piace la tua idea, però, secondo me il color oro non ci azzecca troppo con le armi\armature corrotte, se ci pensi bene abbiamo utilizzato dei colori più indicati alla corruzione, magari utilizzeremo il color oro per un altro set(futuro). Grazie per l'attenzione!

Visto che non ho seguito per molto tempo il progetto non ho tempo per leggere tutte le news.

Spero creiate una wiki in game come universal. Almeno mi evitate di leggere tutto sul forum.

ragazzi l'ho detto questo server farà strada e quando dico io le cose si avverano , SIETE MAGNIFICI rivolto a tutto lo staff di rottenroot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom