Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il villo e la storia personalmente non mi piace, ma non dico niente perché è una cosa soggettiva, riguardo invece i tizi che camminano beh non è assolutamente niente di nuovo, il cittadino ubriaco cammina da una vita ma nessuno ha pensato di farci un video, in più girava su youtube un video in cui mostrava lo stesso identico sistema, se lo trovo ve lo metto qui.

Eccolo

Mi pare ovvio che ci siano degli NPC che si muovono, infatti la novità non è quella, ma un altra, ovvero, che gli NPC seguono dei punti specifici, e non casuali come il "cittadino ubriaco", quindi cosa vuol dire? semplice, significa che gli NPC in questo caso le guardie, seguono dei percorsi precisi, e ad un cero orario cambiano anche la loro postazione, e traiettoria, infatti non ti meravigliare se a un certo punto li vedrai radunarsi per poi riprendere la posizione e ripartire. Detto questo spero di essere stato chiaro, e di averti fatto capire come stanno le cose.

Il villo e la storia personalmente non mi piace, ma non dico niente perché è una cosa soggettiva, riguardo invece i tizi che camminano beh non è assolutamente niente di nuovo, il cittadino ubriaco cammina da una vita ma nessuno ha pensato di farci un video, in più girava su youtube un video in cui mostrava lo stesso identico sistema, se lo trovo ve lo metto qui.

Eccolo

In verità le guardie, a differenza del cittadino ubriaco, seguono determinati percorsi e cambiano i propri movimenti/frasi in base a determinati orari o in base a circostanze "particolari".

Avete visto il video? se lo avreste visto dovreste aver capito che anche lì seguono dei punti specifici, non che sia un grande lavorone poi comunque, richiede 2 ore di lavoro? probabile.

Avete visto il video? se lo avreste visto dovreste aver capito che anche lì seguono dei punti specifici, non che sia un grande lavorone poi comunque, richiede 2 ore di lavoro? probabile.

Uhm si, circa. Non sai quanto odio dover spoilerare cose prima del tempo, ma come ti ho già detto nel messaggio precedente : le guardie cambiano giro e frasi che dicono in base a determinate circostanze, non hanno dei percorsi prestabiliti. Ad un certo orario fanno un cambio di turno, se un player gli intralcia la strada gli chiede di spostarsi, in determinati orari si potranno avere "indizi" particolari, se fai determinate cose le guardie nella città reagiscono in modo particolare e tantissime altre cose che non avrebbe senso spoilerare prima del tempo. In ogni caso, si dai settare circa 300*3 punti di arrivo (purtroppo se non lo sai, le guardie non sanno dove sono i muri D: ) per le guardie di ogni capitale è stato divertentissimo e mi ha preso veramente pochissimo tempo! :D

ps: inoltre se il cittadino ubriaco avesse solo 2 punti farebbe anche lui avanti e indietro come le guardie del video:D

Uhm si, circa. Non sai quanto odio dover spoilerare cose prima del tempo, ma come ti ho già detto nel messaggio precedente : le guardie cambiano giro e frasi che dicono in base a determinate circostanze, non hanno dei percorsi prestabiliti. Ad un certo orario fanno un cambio di turno, se un player gli intralcia la strada gli chiede di spostarsi, in determinati orari si potranno avere "indizi" particolari, se fai determinate cose le guardie nella città reagiscono in modo particolare e tantissime altre cose che non avrebbe senso spoilerare prima del tempo. In ogni caso, si dai settare circa 300*3 punti di arrivo (purtroppo se non lo sai, le guardie non sanno dove sono i muri D: ) per le guardie di ogni capitale è stato divertentissimo e mi ha preso veramente pochissimo tempo! :D

ps: inoltre se il cittadino ubriaco avesse solo 2 punti farebbe anche lui avanti e indietro come le guardie del video:D

Beh tutto tempo sprecato, pensi sia questo a farvi restare on? è solamente un dettaglio, più di 2 ore non gli andrebbero spese, e inoltre non è una novità.

Sempre da dire e ridire su tutto, se una cosa non vi piace scrivetelo motivando una volta e basta. Non c'è bisogno di rimarcarlo 800 volte! Poi l'idea delle guardie che si muovono è una buona idea. Contando poi che sicuramente con gli indizi che danno si dovrà fare qualcosa la curiosità accresce. A tener aperto un server oltre alla giocabilità ci deve essere anche la curiosità di vedere cosa accade giocando. Se cosi non fosse nessuno giocherebbe a niente

Beh tutto tempo sprecato, pensi sia questo a farvi restare on? è solamente un dettaglio, più di 2 ore non gli andrebbero spese, e inoltre non è una novità.

Ognuno la vede a modo suo. Purtroppo noi di rottenroot abbiamo preferito curare ogni piccolo particolare del game, facendo partecipare i player alla storia del server in modo simpatico. Grazie del consiglio, ma purtroppo preferiamo dedicare ore e ore per migliorare sempre di più ogni aspetto del gioco. Mi dispiace ma non ho visto nulla di simile in nessun retro italiano. Inoltre per quanto riguarda il video che hai linkato sembra essere un lavoro fatto totalmente in python (ovvero client-side).
In ogni caso preferirei chiudere questa discussione inutile, poichè resterai sempre del tuo parere. Mi dispiace davvero di averti deluso, ci stiamo provando in tutti i modi per far felici più persone possibili, nel tuo caso abbiamo fallito. Spero solo che arriverai a capire che ripetere gli stessi commenti con parole diverse sia inutile.

Il tuo commento mi sembra alquanto negativo, inoltre bisogna definirla novità in quanto è la prima volta che verrà applicata su un server di metin2 se non erro. Il tuo video faceva notare che era una cosa già conosciuta, però è stata attuata alla fine con un'apertura del server? Mi sembra di no... Di conseguenza è da considerare comunque una novità.
Poi se sbaglio dimmelo...

Muroe hanno cercato di dare maggior ia agli npc °L° perchè ti lamenti così tanto? D:

- - - Updated - - -

Morau*

Non so perchè, ma ogni volta che qualcuno apre un server c'è chi gli va contro. Posso capire se un server è copiato spudoratamente ad un altro, ma in questo caso c'è solo da complimentarsi ed apprezzare il lavoro svolto, in quanto è una valida alternativa a tutti quei server per ora aperti

[MENTION=159956]Morau[/MENTION] perchè nessuno ci ha pensato?? Fai tanto il grosso dicendo non è una novità, ma qualcuno ci ha mai pensato?? NO! perchè siete tutti dei furbi pensando di fare cose nettamente più di grande esponenza grafica invece di far felici i player con queste "piccole" cose.

Con questo ritorno nella mia sezione ( LeagueofLegends) adieu

non date parere a tutta la gente che parla per niente e diffama per cose cosi stupide che in realta sono novita delle quali bisognerebbe essere solo contenti.. poi ovviamente oltre a tutti questi piacevoli particolari è ovvio che ci si basa sul gameplay ma almeno non lamentatevi delle novita

Il tuo commento mi sembra alquanto negativo, inoltre bisogna definirla novità in quanto è la prima volta che verrà applicata su un server di metin2 se non erro. Il tuo video faceva notare che era una cosa già conosciuta, però è stata attuata alla fine con un'apertura del server? Mi sembra di no... Di conseguenza è da considerare comunque una novità.
Poi se sbaglio dimmelo...

confermo è una novità non è mai stato attuato in NESSUN server

Con questo messaggio voglio mettere in chiaro un po di cose, RottenRoot è un progetto che sta cercando di ridare vita alla ormai solita monotonia di metin2, noi stiamo cercando di curare anche i dettagli più piccoli e anche a quelli che possono sembrare irrilevanti perchè non solo i system e la grafica fanno il gioco, ma anche le piccolezze che avrete modo di scoprire in gioco (esempio:npc che si muovono, personalmente non l'ho mai visto su nessun retro, ne tanto meno nell'ufficiale) con questo spero capiate che cosa sta cercando di fare RottenRoot, non vogliamo distruggere metin2, ma il contrario vogliamo portare metin2 ad un livello superiore (questo sarebbe il nostro obbiettivo, che speriamo vivamente di riuscire a realizzare) Ringrazio tutte le persone che stanno aspettando l'apertura, sappiamo tutti che vorreste già giocare, ma noi non ci sentiamo ancora pronti, quando saremo pronti provvederemo a rilasciare una data grazie!

Comunque fossi in voi, avete aspettato 3 anni, potevate aspettare qualche mese a fare descrizione, ora letteralmente moriamo d'ansia per l'apertura di sto server :\

Non voglio più ripeterlo: non è una novità, non è una vostra idea, non è nulla di innovativo

(Ah dato che so come funziona inforge e dato che la gente non è proprio sveglissima, cliccate la parte sottolineata).

Rimani nella tua idea, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto, ora evita di persistere sull'argomento, grazie.

- - - Updated - - -

Comunque fossi in voi, avete aspettato 3 anni, potevate aspettare qualche mese a fare descrizione, ora letteralmente moriamo d'ansia per l'apertura di sto server :\

Per essere precisi sono 2 anni e non 3, oltre a questo, bé, devi solo avere un po di pazienza, e vedrai che l'attesa verrà ripagata.

Non voglio più ripeterlo: non è una novità, non è una vostra idea, non è nulla di innovativo

(Ah dato che so come funziona inforge e dato che la gente non è proprio sveglissima, cliccate la parte sottolineata).

Ok vedila come una cosa innovativa in un server italiano, ti va meglio? >.<

tante cose possono non esserlo se andiamo aldilà dei server italiani, ma è bello poterle avere anche in un server ''nostro'' quindi non ci vedo niente di male anzi, meglio ancora.

carino il video degli npc.
che sia una novità o meno non m'interessa sinceramente (e non l'ho mai vista su nessun server, italiano o tedesco che sia, se poi parliamo di progetti di server allora boh...), e anche se è una cosa "inutile" dal punto di vista del gameplay, la trovo comunque un'idea geniale per spezzare un po' la monotonia.

Novità o no il progetto va supportato per la partecipazione dello staff alle conferenze ( sempre tutti presenti ) e per l'ottimo rapporto che si sta creando fra tutti i player e staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom