HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
per il fatto del karma mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo questa cosa potrebbe piacere a 2 su 10 perciò e stata scartatabeh calma perchè su metin non c'è tutta questa "strategia" credo... forse sono io ad essere inesperto... e comunque bisogna ovviamente vedere se ti riferisci a 10 120 contro 20 150 (per esempio)
poi comunque non penso sia troppo drammatico metterci molto tempo per raggiungere il level cap... se a ogni livello c'è qualcosa da fare, e l'obiettivo non è solo fare il 150 in 2 giorni, si può anche tenere un'exp bassa... new style (almeno secondo me) non vuole per forza dire che l'exp è strafacilitata...
la cosa delle quest comunque mi piace molto (quest nuove), spero inseriate delle nuove quest stile quelle del biologo, e magari anche una specie di "bonus" per il karma. era una cosa che ho visto in un server di tanto tempo fa, praticamente se sei di karma positivo hai determinati bonus (hp, critici, ecc) mentre se sei di karma negativo ne hai altri (sempre bonus, non malus), e tu praticamente devi scegliere quale delle due "strade" prendere.
se mi aggiungi su skype ti spiego l'idea che avevo avuto