Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh calma perchè su metin non c'è tutta questa "strategia" credo... forse sono io ad essere inesperto... e comunque bisogna ovviamente vedere se ti riferisci a 10 120 contro 20 150 (per esempio)
poi comunque non penso sia troppo drammatico metterci molto tempo per raggiungere il level cap... se a ogni livello c'è qualcosa da fare, e l'obiettivo non è solo fare il 150 in 2 giorni, si può anche tenere un'exp bassa... new style (almeno secondo me) non vuole per forza dire che l'exp è strafacilitata...
la cosa delle quest comunque mi piace molto (quest nuove), spero inseriate delle nuove quest stile quelle del biologo, e magari anche una specie di "bonus" per il karma. era una cosa che ho visto in un server di tanto tempo fa, praticamente se sei di karma positivo hai determinati bonus (hp, critici, ecc) mentre se sei di karma negativo ne hai altri (sempre bonus, non malus), e tu praticamente devi scegliere quale delle due "strade" prendere.
per il fatto del karma mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo questa cosa potrebbe piacere a 2 su 10 perciò e stata scartata

Ultima modifica:
Ipotizzando che siano 4 mesi, spero che abbiate preso in considerazione che si tornerà a scuola e il tempo per giocare non è molto. Non vorrei che quei 4 mesi diventino 8. (Parere personale) :P
Mi scuso, forse mi sono espresso male. Quei 4 mesi sono totalmente indicativi. Potete arrivare al livello massimo anche in un mese, tutto dipende da voi. Tuttavia voglio ricordare che su RottenRoot il livello massimo non si farà in due giorni come neanche in una settimana quindi, se la domanda è :"quanto ci metterò a fare il livello massimo?: , la mia risposta è: "dipende tutto da voi, da quanto giocate e da come impiegate il vostro tempo in gioco. Grazie!

Mi scuso, forse mi sono espresso male. Quei 4 mesi sono totalmente indicativi. Potete arrivare al livello massimo anche in un mese, tutto dipende da voi. Tuttavia voglio ricordare che su RottenRoot il livello massimo non si farà in due giorni come neanche in una settimana quindi, se la domanda è :"quanto ci metterò a fare il livello massimo?: , la mia risposta è: "dipende tutto da voi, da quanto giocate e da come impiegate il vostro tempo in gioco. Grazie!

hunab, secondo me, bisognerebbe fare in modo che i player in solitaria siano in difficolta', mi spiego meglio, negli altri privati bastava farsi un sura am ed una buffer per reggere tutto senza problemi, percio' io vorrei fare in modo che per reggere da soli sia necessario avere un equip molto forte.

hunab, secondo me, bisognerebbe fare in modo che i player in solitaria siano in difficolta', mi spiego meglio, negli altri privati bastava farsi un sura am ed una buffer per reggere tutto senza problemi, percio' io vorrei fare in modo che per reggere da soli sia necessario avere un equip molto forte.
Certo il fattore equip e un elemento fondamentale per raggiungere il 150, stiamo cercando di settare i mob alla perfezione con i valori che hanno i nostri item, in questo modo ogni singolo oggetto porterà i suoi vantaggi, e tali valori non saranno trascurabili

ha ragione annibale, se rendi facile expare ai nerd in solitaria, dopo 1 settimana ti ritrovi con gente al livello massimo.

Salve mi prendo il permesso di rispondere io.
Sostanzialmente esistono due tipi di persone , quelli che avanzano in solitaria e quelli che avanzano in gruppo.
Partendo da questo presupposto non possiamo costringere chi ha sempre giocato in solitaria a cambiare modo di giocare.
Nel caso noi mettessimo un intero gameplay o comunque per la maggior parte affrontabile solo in un gruppo ,
una parte di player ne sarebbe avvantaggiata o quantomeno soddisfatta dall'altra parte gli altri no.
Rispondendo alla tua affermazione , come detto da Hunabku, il livello massimo non sarà raggiungibile in 1 settimana , oltretutto su RottenRoot alcuni doungeon e altre cose che verranno svelate più avanti[...] saranno affrontabili solo in gruppo.

se un am deve avere un equip perfetto classi un po' meno portate per l'exp (tipo ninja cac o shamy cura) mi chiedo quale stra-mega equip debbano avere per reggere un gruppo di mob ò.ò
comunque sarebbe carino ciò che hai proposto, ma non a tutti piace giocare in gruppo (tieni conto che se bisogna stranerdare per il level cap da soli, in gruppo devi stranerdare il doppio), perciò non penso sia una bella cosa.
e poi non vedo tutto sto motivo di deprimersi perchè fare il level cap è una palla ò.ò se fosse, per esempio, che in una settimana sei già al 150 con 6456465 equip da pvp, rissa ed exp, che gusto ci sarebbe? :asd:

Ultima modifica:
Tranquilli non ho mai detto che il bianco farà fatica. Quella e una delle classi predilette x l'exp noi ci stiamo affidando al ufficiale per settare i mob i danni ecc. . Perciò potete stare tranquillo che vi piacerà questo e quello che spero ps: purtruppo il ninja arco farà sempre fatica ad expare solo. Però ricordate che ci sono pro e contro in tutto :)

Vi presento il nuovo video di RottenRoot!
[video=youtube;zX3ifCLqq8M]http://www.youtube.com/watch?v=zX3ifCLqq8M&list=UUkRdHfX54r07zK6SnS_p-7w[/video]

P.S. Scusate per il ritardo, abbiamo dovuto spostare la data del video per dei problemi interni allo staff, che in questo periodo è troppo impegnato con i lavori senza considerare la vita privata.

Mi aspettavo di più dal nuovo video, è stato semplicemente corto e banale(Gli effetti mi piacciono) secondo i miei gusti e credo che per vedere tutti questi luccichii potevate non farci aspettare una settimana. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom