Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna ognuno ha la libertà,almeno quella di decidere se giocarci o no.
Quindi sei liberissimo di non giocarci,non te lo ordina il dottore ;)
Ho capito che confidi con tutto te stesso in questo progetto ma perchè devi puntualizzar sempre tutto? Ho espresso quello che è il mio parere che non ha nulla a che veder col "se lo proverò o meno"!

Qualcuno disposto a spiegarmi ciò che hanno detto nelle riunioni? Aggiungetemi skype:Pialla.thor

"Nonostante le molte critiche avanzate da parte di alcuni soggetti sulla gestione della riunione che a mio parere per via delle mille difficoltà è stata gestita in maniere corretta, si è rilevata molto utile dal punto di vista qualitativo e quantitativo tant'è che si sono registrati oltre 100 player connessi!!
La durata della registrazione è di oltre 2 ore quindi ho deciso di farmi questo piccolo schema per farvi capire un po come sono andate le cose.
I temi trattati durante questo arco di tempo sono stati molti anche se comunque alcuni sono stati ripetuti anche ieri per via di nuovi utenti alle prime armi con il ts!
- Tabard
- Pet
- Cavalcature
- Itemshop
- Set pvm/pvt
- Raid e gestione pvp

L'argomento presentato all'inzio della riunione è stato proprio quello che interessa di più in questo ultimo periodo, ovvero la data di apertura! Si è arrivati ad una conclusione NON CERTA che prevede l'apertura per metà febbraio. Ovviamente il client e tutte le informazioni riguardanti questa fase verranno rilasciate una settimana prima."

Io dico che.. mancano solo + o - 15 giorni.. abbiamo aspettato 7 mesi, 15 giorni si possono aspettare, poi se sarà un fail i player avranno tutto il diritto di lamentarsi e " diffamare " il server, ma per ora non abbiamo nulla in mano.. non ci resta che fare il conto alla rovescia per l'apertura.

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che.. mancano solo + o - 15 giorni.. abbiamo aspettato 7 mesi, 15 giorni si possono aspettare, poi se sarà un fail i player avranno tutto il diritto di lamentarsi e " diffamare " il server, ma per ora non abbiamo nulla in mano.. non ci resta che fare il conto alla rovescia per l'apertura.

Su questo ti posso dare ragione Virgilio, se sarà un fail i player avranno tutte le ragioni del mondo per lamentarsi. Ma nessuno può essere certo di ciò che accadrà, aspettare fino a Febbraio per noi dello staff è un sollievo, per il semplice fatto, che possiamo controllare ogni singolo errore, e non solo. Ovviamente, qualche piccola svista ci sarà, non dico di no, in ogni caso, potrete riferirci i bug tramite ts.

Per fortuna sono aperti alcuni FUN molto giocati in questo periodo che non cito nemmeno.
Fate come il 90% della popolazione metiniana passate il tempo lì e aspettiamo Rotten,si sa tutti che con un gioco a cui giocare l'attesa si sente meno ;)

Sinceramente non capisco la gente che scredita quando devono ancora aprire , affermando che rr non adrà neanche on perchè verra ddossato da tutti gli altri retro :\ Condivido ciò che afferma virgilio che se sarà un flop gli utenti giustamente si potranno lamentare ma non buttiamo benzina sul fuoco dato che deve ancora aprire.

P.S. dalla fase beta alla final 90 volte su 100 si creerà qualche piccolo bug, sta a noi non abusarne e riferire prontamente allo staff il tutto.

Saluti.

Sinceramente non capisco la gente che scredita quando devono ancora aprire , affermando che rr non adrà neanche on perchè verra ddossato da tutti gli altri retro :\ Condivido ciò che afferma virgilio che se sarà un flop gli utenti giustamente si potranno lamentare ma non buttiamo benzina sul fuoco dato che deve ancora aprire.

P.S. dalla fase beta alla final 90 volte su 100 si creerà qualche piccolo bug, sta a noi non abusarne e riferire prontamente allo staff il tutto.

Saluti.

Speriamo che siano solo piccoli bug e non bug che possano compromettere il gameplay.. e speriamo anche in un pvp equilibrato anche se fortunatamente quello può essere modificato anche non corso del game

- - - Updated - - -

Secondo me approffitate di questo topic per aumentare il counter dei messaggi, perchè se andate sempre indietro con le pagine scrivete sempre le stesse cose.

Esiste il tasto segnala tu hai fatto la loro stessa cosa.. Questo è essere incoerenti :|

ahahahaahah mi vin da ridere io ridendo e scherzando 2 mesi fa avevo detto che questo retro avrebbe aperto a febraio e tutti mi dicevano : ma nooooo aprira prima di natale. e il bello che avevo ragione io ahahahahahahah

ahahahaahah mi vin da ridere io ridendo e scherzando 2 mesi fa avevo detto che questo retro avrebbe aperto a febraio e tutti mi dicevano : ma nooooo aprira prima di natale. e il bello che avevo ragione io ahahahahahahah

Ancora è tutto da vedere, avevano detto che postavano la presentazione 10 giorni prima dell'apertura, di conseguenza prima del 08/02/2015 non aprono sicuramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom