Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il flop non si avrà per il semplice fatto che stanno aspettando ad aprire per evitare di avere bug e altro.
Su questo puoi stare tranquillo.

Non mi riferivo al fatto che stiano aspettando per aprire anzi... meglio così. Avranno il tempo per sistemare tutto. Era solo una... "scongiura"? Nata perlappunto dalla deludente esperienza su voi sapete dove.

Una domanda!
Ma sara come metin italiano?.....
Mi spiego meglio....volevo sapere se l exp e gli upp fossero come metin italiano cioe 3-4 ore per fare un livello, droppare 21786732523 item per uppare da +3 a +4, % upp bassissima? ecc.... Oppure la tipolagia sara come i soliti server dedicati con exp fluida e upp facilitato?

con quell'ultima frase 'soliti server dedicati con exp fluida e upp facilitato' mi hai fatto capire che per te i server privati moderni sono troppe semplici.. nessuno ti è venuto a dire: devi per forza giocare qua, rotten DEVE essere fluido se no piacerà solamente a pochi :)

con quell'ultima frase 'soliti server dedicati con exp fluida e upp facilitato' mi hai fatto capire che per te i server privati moderni sono troppe semplici.. nessuno ti è venuto a dire: devi per forza giocare qua, rotten DEVE essere fluido se no piacerà solamente a pochi :)
Non voglio arrabbiarmi e non lo farò xD Ma ho fatto una domanda semplice mi basta un si o un no.
Evitiamo i commenti da saputelli.......

Non voglio arrabbiarmi e non lo farò xD Ma ho fatto una domanda semplice mi basta un si o un no.
Evitiamo i commenti da saputelli.......

hai posto in modo differente la domanda..

comunque, penso che sia molto facilitato rispetto l'ufficiale. un server privato con upp ed exp uguale all'ufficiale non è un server privato, non credi?

Il dono della pazienza è molto importante per vivere bene. Più saremo pazienti e meglio accetteremo la vita così come è, invece di insistere per cercare di cambiarla. Senza un po' di pazienza basterà un niente per farci perdere la rotta.
:suicidio:

scusate ma solo io spero col tutto il cuore che aprà il piu tardi possibile? Lavorate con calma, la fretta porta solo cagate

People a voi va la board ?
2uhxown.jpg

Forum Online e operativo al 100%.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio.

Grazie per l'attenzione.

Saluti,
RottenRoot Team.

Forum Online e operativo al 100%.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio.

Grazie per l'attenzione.

Saluti,
RottenRoot Team.

Scusami se vado fuori luogo con il tuo commento, per caso delle news inerenti al game, prima che apriate, c'è ne saranno? Intendo nuovi screen o magari video.
Grazie in anticipo!

Scusami se vado fuori luogo con il tuo commento, per caso delle news inerenti al game, prima che apriate, c'è ne saranno? Intendo nuovi screen o magari video.
Grazie in anticipo!

La risposta è SI.

Prima dell'apertura ufficiale di RottenRoot, verranno pubblicate delle News (più di una), soprattutto, non ci saranno solo ed unicamente dei semplici Screen, ma ci saranno anche dei Video.
Oltretutto, verrà pubblicato anche un Video Guida inerente al Server e come è stato già detto molte volte, verranno rese pubbliche sul forum tutte le Guide riguardanti il Game Play e la Wiki, che saranno molto utili per affrontare il duro viaggio che vi aspetta su RottenRoot.

La risposta è SI.

Prima dell'apertura ufficiale di RottenRoot, verranno pubblicate delle News (più di una), soprattutto, non ci saranno solo ed unicamente dei semplici Screen, ma ci saranno anche dei Video.
Oltretutto, verrà pubblicato anche un Video Guida inerente al Server e come è stato già detto molte volte, verranno rese pubbliche sul forum tutte le Guide riguardanti il Game Play e la Wiki, che saranno molto utili per affrontare il duro viaggio che vi aspetta su RottenRoot.
Quindi ragazzi, armatevi di buona memora e tanta pazienza u.u

P.s. Magari anche un paio di occhiali se necessari :P

-CrashTest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom