W
WE ARE LEGION
Come mai la board è off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo sia offline per manutenzione, spero.Come mai la board è off?
Appena sarà operativo Spikelino tornerà on il forum, attendete.

Infatti, con l'afflusso dei player on il giorno d'apertura nessuno capirà nulla quindi è meglio aprirlo un giorno prima lo shop.il pre-shop non cambianiente, anziè meglio e sapete perche? hanno na preoccupazione in meno allo start
-Rainbow
Speriamo, però devono muoversi perché io il pomeriggio non so davvero che fare.Ahhh.. chissà chissà.. se RR riuscirà a rifarci provare l'emozione dei nostri primi passi su metin2.. quei giorni indimenticabili e quel mondo nuovo..

Ahhh.. chissà chissà.. se RR riuscirà a rifarci provare l'emozione dei nostri primi passi su metin2.. quei giorni indimenticabili e quel mondo nuovo..
Speriamo, però devono muoversi perché io il pomeriggio non so davvero che fare.
Ad uscire non se ne parla proprio, fa un freddo di pazzi![]()
Ancora sotto ddos il forum? D:
No mi da errore 521 cloudflare.Non ti fa accedere?
ma che ne è del " le protezioni le creiamo noi "![]()
No mi da errore 521 cloudflare.
Guarda Virgilio, ormai ho capito che i tuoi commenti sono fatti solo ed esclusivamente per screditare il progetto e mi sono un po rotto di questa storia. Le cose sono due, o non capisci quello che ti viene detto o fai finta di non sentire e commenti senza pensare. Il forum non ha nulla a che fare con il server, dovresti saperlo, sono due cose ben diverse. Ora come ora il forum è senza protezioni, verranno messe più avanti quando ci sarà anche il sito.
- - - Updated - - -
Risolto, non dovrebbe darti errori ora.
Scusami virgilio, ma per professionale intendi che debba annuire a tutto ciò che dici?Essendo uno staffer ti chiedo di essere più professionale e non provare più a lanciare certe frecciatine
Scusami virgilio, ma per professionale intendi che debba annuire a tutto ciò che dici?
Contro di te non ho nulla, anzi, su ts mi eri sembrato uno dei più seri, però ora mi sembri abbastanza ripetitivo, per quanto possiamo essere delusi, tristi, amareggiati, e chi più ne ha più ne metta, credo che sia inutile continuare a criticare ogni minima cavolata.
Spero che non interpreti questo messaggio come offesa, però in molti aspettiamo il server dai primi di agosto ma non commentiamo in continuazione attaccandoci ad ogni cavolata... Ci credo che fino alla fine big ti abbia risposto così...
Essendo uno staffer ti chiedo di essere più professionale e non provare più a lanciare certe frecciatine, quello che pensi di me, o quello che pensi che faccia non è rilevante per questa discussione, inoltre se proprio devo rispondere, io dico solo la verità, bella o brutta che sia.
Il GF rispose " nono, noi non le compriamo, noi le facciamo le protezioni " quando ci fu una domanda riguardante i DDos, nessuno ha specificato sito, forum o server, quindi si è portati a pensare che ci si riferiva al complesso.
Fino ad ora non ho MAI detto falsità, ma solo esposto miei ragionamenti su fatti concreti.. mi dispiace che tu pensi che io sia qui per screditare il progetto quando sono uno di quelli che lo segue dall'inizio con molto interesse.
sul forum non è staffer, ergo, può risponderti come vuole ^^
- - - Updated - - -
ovviamente non violando nessuna regola di inforge