A me interessa relativamente la data di apertura per me rotten può aprire anche tra 1 anno per il tempo che ho da dedicargli, il fatto è tutt'altro, rimandano sempre, ma non si sa realmente a che punto stanno, qualcuno l'ha capito?
DICONO OGNI CAZZ.O DI VOLTA: RAGAZZI STIAMO AL RAID FINALE!
e io mi chiedo ma sto raid è infinito? se volete vi quoto il commento di Big dove lo scriveva due settimane fa, sempre è quasi tutto pronto siamo al raid finale!
è questo che non mi sta bene! che come al solito voi utenti state dietro e sostenete uno staff cosi, non lo stò screditando ma cosa vi ha dato di concreto? sembra che voi crediate solamente alle parole e vi fidiate cecamente, ma io ho visto solamente le statue dei pg degli staffer!
Dai su ora qualche utente venga a rispondermi in malo modo, perche se così fosse mi conferma ciò che ho scritto, mi fa incavolare perche tantissimi server aprono con delle basi concrete e voi state qui a dar fiducia a delle parole da piu di 6 mesi!
COOB, DISSE: NON VI PREOCCUPATE IL 14 NON VEDRETE I SOLITI SCREEN, alla risposta di @
zEdoardo, e a quanto pare io non ho visto niente di tutto questo.
questo che non capite, riuscite a imbambolare gli utenti prendendovi gioco di loro perche sapete che ormai sono con voi.
Smentite questo se ci riuscite, ah no non potete perche è LA VERITà!