SkuLLeRRor
Utente Gold
Scusa se te lo chiedo ma cosa cambia da Gennaio a Febbraio?
Due mesi, non più uno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se te lo chiedo ma cosa cambia da Gennaio a Febbraio?
Sono entrato nel ts pensando che fosse una cosa seria e mai vista; invece mi trovato davanti a una cagata pazzesca !
1) prima dicono che non si possono aprire due finestre e poi si contraddicono
2) dicono che il pvp era finito e poi dicono di no
3) pvp non modificato, quindi ci troveremo come nell'italiano con il sura nero immortale
4)non esiste manco un autocontrollo sui player, in cui coob afferma che sono incontrollabili 60 player (figuriamoci di più in game)
5) si vantano dei numerosi player che avranno e sputt4n4no gli altri server
Dopo questa cosa, non metterò piede su rotten manco se venisse a convincermi mio nonno dalla tomba.
uno schifo totaleeeee!!! in partenza già dal ts !
Due mesi, non più uno.
Da top server sta diventando TOP delusione,da come si stanno comportando..
Solo per per qualche settimana in più? Comprendo la tua delusione, credimi zEdorado, e mi dispiace tantissimo che tu la pensi cosi, ma fidati di me, la fretta è cattiva consigliera.
Senza contare che il mese è stato detto da una persona che non ha avuto niente a che fare con il gameplay di rotten root, e nemmeno la parte server. Quest'ultimo non ha chiesto nemmeno una conferma da noi GF prima di scriverlo, ma ha agito di testa sua, e ciò ha scaturito questo disastro.
Beh è stata annunciata sulla vostra pagina fb e nessuno di voi ha detto niente a riguardo quindi prendetevi le vostre colpe e non lavatevi sempre le mani. Tanto anche il vostro server sarà 1 fail.
Ma a kappak lo pagano per leccare o si aspetta un posto nello staff in futuro?
C'è ne siamo accorti tardi ed è stato subito editato, ma ormai ciò che è fatto è fatto. Tanto il nostro server sarà un fail? chi sei tu per dire queste cose? chi vivrà vedrà. No tranquillo, KappaK non è stato pagato, ha scelto lui di fare questa cosa e a noi dello staff fa più che piacere vedere che ci sono persone disposte ad aiutarci.
Se è stato un errore, perché non l'avete smentito?
Il messaggio è stato editato dopo circa un'ora, il disastro in quell'arco di tempo era inevitabile. Io ve lo sempre detto, la data di apertura verrà detta solo ed esclusivamente da [GF]Coob, tutte le voci esterne a lui non dovranno essere considerate. Ora, non facciamone un dramma perfavore, l'importante è aprire bene.
Ma non hai di meglio da fare che rompere su ogni server ? Ao zio sei pesante però non so come fai,tu non hai niente a che fare con RR e di certo la tua presenza o no non cambierà a nessunoSe è stato un errore, perché non l'avete smentito?
Chi sono per dire che il vostro server sarà un fail? Nessuno, parlo per esperienze passate...

Dopo 1 ora, dopo 2 giorni, dopo 2 settimane, perché nessuno l'ha smentita? Come per non parlare del fatto dell item shop, sfottevate tanto ue ma anche voi siete sulla lora strada.
Per me potete aprire anche fra 3 anni, tanto farete la fine di royal ahon remake e compagnie varie, ue si salva un pochino visto che è ancora on anche se deserto...
Noi non possiamo avere mille occhi, sai che bella sorpresa è stata per noi vedere lo screen qui su inforge? tanto da restarci male, credimi. Il problema è un'altro e te lo lo dico subito. Il tempo che ha citato era giusto, ma non doveva essere reso pubblico senza prima il nostro consenso! Ed è stato detto anche da [GF]Coob che sarebbe stato Gennaio, al massimo sforiamo Febbraio, ma è stato costretto a dirlo, perché ormai la voce stava già circolando. Ora capite perché abbiamo preferito tenervi all'oscuro? (parlo della data) proprio per questo motivo, ovvero, il vostra accanimento contro di noi, per non aver mantenuto un data, detta da un persona che non sa nulla e ripeto nulla del game play e della parte server, chi meglio di noi GF può essere sicuro di una data? nessuno. Per te faremo la fine di altri server? è ovvio! se non ci fate lavorare è ovvio che falliamo, ed è per colpa di qualcuno che non riesce ad aspettare. Quindi, io ve lo ripeto per l'ultima volta, o ci fate finire le cose per bene o apriamo subito e cadiamo, cosa preferite?. Scusate se ho usato un tono un po duro, ma quando ci vuole ci vuole. Grazie dell'attenzione!
Ma non hai di meglio da fare che rompere su ogni server ? Ao zio sei pesante però non so come fai,tu non hai niente a che fare con RR e di certo la tua presenza o no non cambierà a nessuno
Fateli aprire quando saranno pronti meglio aspettare una settimana due in più e trovarci un bel gameplay che aprire adesso e trovarci un server pieno zeppo di bug
Prendetevi tutto il tempo necessario per aprire,e i nabb che dicono che non ci giocheranno saranno i primi a scaricare appena vedranno la presentazione del server
Un saluto![]()
Ma scusa, come fai a dire che il tizio che ha scritto quella cosa non sapeva niente del server e del gameplay quando fa parte dello staff?
Non mi sembra che quel giorno si sia alzato con l'intenzione di sparare cazzate...
Vi facciamo finire le cose per bene?
3 anni non vi sono bastati?
Non c'entra niente leccate c'entra essere giusti e rispettosi per il lavoro che li altri fanno per noi !Ma scusa, come fai a dire che il tizio che ha scritto quella cosa non sapeva niente del server e del gameplay quando fa parte dello staff?
Non mi sembra che quel giorno si sia alzato con l'intenzione di sparare cazzate...
Vi facciamo finire le cose per bene?
3 anni non vi sono bastati?
Scusami ziiii ma dove mi vedi commentare su altru thread? Io commento solo in quelli che mi interessano non su altri per aumentare il contatore. Non penso che qualcuno gli stia puntando una pistola alla tempia per farli aprire subito. Si discutte che oramai sono settimane che leggiamo solo cazzate e niente fatti. Hai mai letto da qualche parte che non giocherò?
Evita di leccare...
Ci sarà poco da ascoltare nella registrazione della riunione.
9 domande su 10 erano false domande, del tipo , "so già che fallite", "utenti maleducati" , 40 o 50 minuti a dire solo questo.
Non so poi alla fine se sono riusciti a fare domande utili, perchè sono stato bannato prima. Il punto è che siete nervosi per le news, nervosi di sapere come vanno le cose, e quando c'è la riunione parlate di non so cosa.