Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito ha problemi?
Sito? quand'è che lo han rilasciato scusami .-.
A me il forum non va.
Sito? quand'è che lo han rilasciato scusami .-.
A me il forum non va.

Vi ricordo (per chi ancora non lo sapesse) che alle ore 21.00 di questa sera, ci sarà una riunione a scopo informativo sul nostro canale ts.
Addirittura metà febbraio, non voglio dare contro a nessuno, ma qui stiamo aspettando da agosto che, aggiungendoli agli anni da quando avete cominciato il progetto sono un bel po'. (Non so quando avete cominciato a lavorarci, non sparo date a cavolo).
rendiamoci conto che non state creando un nuovo game ma bensì state sforando, con tutte queste implementazioni, al di fuori del nome metin2 che non può far altro che piacere ma ovviamente in tempi ben minori rispetto a quelli attuali. Almeno per me, 1 anno di lavoro intenso come state facendo ora andava più che bene.
C'è da dire che io, la mia gilda e tutti quanti siamo stufi. Cosa c'è dietro a tutto questo ritardo? Cosa c'è che non sappiamo? Siamo stufi di aspettare, tra l'altro non ci mostrate nulla da un bel po' e nessuno, neanche cob, puo' darci la garanzia di giocare su un server privo di bugs.
Vorrei, vorremo delle delucidazioni, aspettare un altro mese e mezzo è da pazzi.
saluti.
Do la mia opinione maturata in 6 mesi.. Semplicemente hanno iniziato i lavori ad agosto, quando hanno messo la discussione non avevano praticamente nulla, anche perché sul forum, negli update della beta ( agosto ) trovi cose come " messi npc apposto " " sistemati drop ".
Vista così, 6 mesi sono un buon compromesso per un server da " semi 0 "

Addirittura metà febbraio, non voglio dare contro a nessuno, ma qui stiamo aspettando da agosto che, aggiungendoli agli anni da quando avete cominciato il progetto sono un bel po'. (Non so quando avete cominciato a lavorarci, non sparo date a cavolo).
rendiamoci conto che non state creando un nuovo game ma bensì state sforando, con tutte queste implementazioni, al di fuori del nome metin2 che non può far altro che piacere ma ovviamente in tempi ben minori rispetto a quelli attuali. Almeno per me, 1 anno di lavoro intenso come state facendo ora andava più che bene.
C'è da dire che io, la mia gilda e tutti quanti siamo stufi. Cosa c'è dietro a tutto questo ritardo? Cosa c'è che non sappiamo? Siamo stufi di aspettare, tra l'altro non ci mostrate nulla da un bel po' e nessuno, neanche cob, puo' darci la garanzia di giocare su un server privo di bugs.
Vorrei, vorremo delle delucidazioni, aspettare un altro mese e mezzo è da pazzi.
saluti.
Vogliamo parlare del fatto che le armi final non hanno medi e abilità che lk puoi girare ma sono bonus fissi. Voglio vedere che fine fatte anche voi...