Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spera siano buone notizie anche se, io prevedo un 'ragazzi portate pazienza bla, bla ,bla apriremo a... Non lo so!'

Se si fanno certe domande è logico che devono rispondere. Purtroppo ora come ora non credo ci sia nulla da dire riguardo novità e cose del genere ma nonostante questo ho proposto privatamente di fare questa riunione perché credo che qualsiasi tipo di contatto con il team possa rendere l'attesa più piacevole o comunque è un'ottima occasione per chiarire certi punti che sono stati interpretati male..
io continuo ad avere piena fiducia in questo progetto e quindi cercherò di portare più gente possibile mercoledì per far passare un messaggio di fiducia ma anche di pretesa no?
se siete d'accordo cercate di non mancare e facciamo il pienone :yo:

ho rivisto questo video https://www.youtube.com/watch?v=T4mAz47y5GY dopo tanto tempo.. ma quanto mi gasa ancora? °.°

è stato cacciato [coma]millow.. che peccato! comunque verró a giocarci in qualsiasi caso, come stanno le cose all'apertura ci saranno 1500-2000 on, speriamo.

-RainbouJ

Cercate di resistere ragazzi, so che è dura sono stato player anche io XD, però dovete comprendere per un attimo la paura di aprire con bug che porterebbero alla distruzione del server, in più dobbiamo contare altre due cosine come hack, e difenderci da alcuni amici che sicuramente ci hanno sulla lista nera XD. In game non dico che non troverete bug, qualcuno ce ne sarà per forza, alla fine non abbiamo 1000 occhi, però sono sicuro che grazie al ts e a voi player "segnalatori" si risolveranno subito, scusate se siamo meno presenti del solito, ma dobbiamo lavorare come dei pazzi se vogliamo rispettere sia la vostra voglia di giocare, sia la nostra voglia di pubblicare Rotten. Vi lascio con uno screen di me trasformato nella vostra nemesi Darkdoom, ringrazio tutti i sostenitori che credono in noi ma sopratutto nel progetto, grazie davvero.
5b951b0261.png

Cercate di resistere ragazzi, so che è dura sono stato player anche io XD, però dovete comprendere per un attimo la paura di aprire con bug che porterebbero alla distruzione del server, in più dobbiamo contare altre due cosine come hack, e difenderci da alcuni amici che sicuramente ci hanno sulla lista nera XD. In game non dico che non troverete bug, qualcuno ce ne sarà per forza, alla fine non abbiamo 1000 occhi, però sono sicuro che grazie al ts e a voi player "segnalatori" si risolveranno subito, scusate se siamo meno presenti del solito, ma dobbiamo lavorare come dei pazzi se vogliamo rispettere sia la vostra voglia di giocare, sia la nostra voglia di pubblicare Rotten. Vi lascio con uno screen di me trasformato nella vostra nemesi Darkdoom, ringrazio tutti i sostenitori che credono in noi ma sopratutto nel progetto, grazie davvero.
5b951b0261.png

Chiamala novità,dai su Coob sai che ti stimo ma chi vogliamo prendere in giro?
Sono settimane che girano li screen del DarkDoom,postate qualcosa di concreto..
Come il sito,la wiki,boh sinceramente aspetto la riunione del 14,dopo di che se non portate novità manco nella riunione,ci perdo anche io le speranze..

Madonna santa, lasciateli lavorare tranquilli. E' inutile che scrivete che volete giocare o volete novità. Il server lo apriranno quando per loro sarà pronto e le novità decidono loro quali pubblicare. Siete un'ansia assurda

Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi si sente preso in causa affari suoi.

io sinceramente preferisco aspettare anche un altro anno invece che startare con bug gravi che danneggerebbero il gameplay o il server...prendetevi tutto il tempo che vi serve per correggere i bug, perche la fretta come sanno tutti fa commettere errori..

Il piu grosso errore che voi avete fatto finora è stato quello di postare il server in questa sezione

Madonna santa, lasciateli lavorare tranquilli. E' inutile che scrivete che volete giocare o volete novità. Il server lo apriranno quando per loro sarà pronto e le novità decidono loro quali pubblicare. Siete un'ansia assurda

Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi si sente preso in causa affari suoi.

Non mi sento preso in causa,però voglio chiarire il mio commento..
Io volevo semplicemente dire no,che sono già 'dei' giorni che è uscita l'immagine del DarkDoom,e postare una skill del DarkDoom non penso sia questa 'NOVITA' ,mentre magari ci sono altre cose che non sono state postate..

Ripeto era per fare chiarezza al mio commento ;)

Non mi sento preso in causa,però voglio chiarire il mio commento..
Io volevo semplicemente dire no,che sono già 'dei' giorni che è uscita l'immagine del DarkDoom,e postare una skill del DarkDoom non penso sia questa 'NOVITA' ,mentre magari ci sono altre cose che non sono state postate..

Ripeto era per fare chiarezza al mio commento ;)

Posterò qui di seguito ciò che scrissi tempo fa, onde evitare dubbi o malintesi a tal proposito.

d426871c25.png

Io devo dire la mia , dato che siamo su inforge(community) tutto o quasi e permesso ,non vorrei neanche commentare sapendo che gli sciacalli mi verranno addosso come una carcassa putrefatta, mà leggendo la data di presentazione di questo post mi sorge una domanda spontanea : da agosto fino ad oggi (6 mesi pieni) avete sempre lavorato su questo progetto?? se sì la cosa mi preoccupa un pò,se invece la risposta è no mi consola un pochino ma mi lascia molto perplesso sul grado di priorità che avete dato al progetto ,ecco volevo far conoscere un mio pensiero ,ed ora lo conoscete anche voi, pregherei iene e/o sciacalli da astenersi dal commentare questo mio pensiero grazie.

Io devo dire la mia , dato che siamo su inforge(community) tutto o quasi e permesso ,non vorrei neanche commentare sapendo che gli sciacalli mi verranno addosso come una carcassa putrefatta, mà leggendo la data di presentazione di questo post mi sorge una domanda spontanea : da agosto fino ad oggi (6 mesi pieni) avete sempre lavorato su questo progetto?? se sì la cosa mi preoccupa un pò,se invece la risposta è no mi consola un pochino ma mi lascia molto perplesso sul grado di priorità che avete dato al progetto ,ecco volevo far conoscere un mio pensiero ,ed ora lo conoscete anche voi, pregherei iene e/o sciacalli da astenersi dal commentare questo mio pensiero grazie.

Da quello che ho capito nel momento della creazione della discussione avevano poco in mano, spikelino ha riferito che prima lavoravano separatamente per fare dungeon/system/mappe ma ancora non si era fatto niente di davvero concreto ( spike correggimi se non è così ), e comunque ora hanno visto il grande seguito che si son ritrovati e non vogliono far brutta figura, comunque non ti do torto l'attesa inizia a diventare strana, nel senso.. neanche a creare un game da 0 serve tutto questo tempo xD ( per farmi capire )

la pazienza è la virtù dei forti dicono dalle mie parti.
Stiamo aspettando da mesi, cosa cambia settimana più settimana meno? Se questo può permettere l'apertura di un server con pochi bug che danneggerebbero il server stesso?

la pazienza è la virtù dei forti dicono dalle mie parti.
Stiamo aspettando da mesi, cosa cambia settimana più settimana meno? Se questo può permettere l'apertura di un server con pochi bug che danneggerebbero il server stesso?

Nono ma non dicono questo i ragazzi attenzione!

Loro hanno solamente espresso un parere riguardo:

-Rotten in questi mesi si è astenuto nel dare una data di apertura per vari motivi che ormai conoscete, e adesso finalmente hanno detto non proprio una data ma un mese, perche allora han fatto questo se ancora tutt'oggi (è un esempio), non sono sicuri di finire?, cioè hanno fatto tanto per non dare una data e ora la danno non essendo sicuri comunque?

Questo è ciò che si pensa in generale, non penso che a qualcuno darebbe fastidio se aprissero anche dopo, però come Edoardo dice fin'ora abbiamo visto solamente Screen di Dark doom in 2 settimane? e con ciò cosa ci fa capire? a mio parere nulla.

Capisci cosa ti voglio dire?

Penso solamente che l'utenza che segue questo progetto arrivati a questo punto vogliano qualcosa di piu concreto, qualcosa che possa fargli capire che realmente in questo mese aprano, e se cosi non fosse di dirlo ai player, perche cosi sarebbe prolungare un attesa a tempo indeterminato, hanno sparato gennaio e se non aprissero? potrebbero sparare un altra data e non rispettarla ancora? oppure no?

Questo credo sia ciò che vogliano esprimere i player, le persone che seguono rotten da molto tempo.

Mio parere? Sinceramente possono anche aprire a gennaio del prossimo anno, non mi fa differenza alcuna io non voglio solamente vedere un altro server '' promettente '' che vada a finire come il server prima di questo, e sapete di chi parlo, tutto li, ho visto sin troppi fail nel 2014, vorrei che questo 2015 iniziasse bene.

Nono ma non dicono questo i ragazzi attenzione!

Loro hanno solamente espresso un parere riguardo:

-Rotten in questi mesi si è astenuto nel dare una data di apertura per vari motivi che ormai conoscete, e adesso finalmente hanno detto non proprio una data ma un mese, perche allora han fatto questo se ancora tutt'oggi (è un esempio), non sono sicuri di finire?, cioè hanno fatto tanto per non dare una data e ora la danno non essendo sicuri comunque?

Questo è ciò che si pensa in generale, non penso che a qualcuno darebbe fastidio se aprissero anche dopo, però come Edoardo dice fin'ora abbiamo visto solamente Screen di Dark doom in 2 settimane? e con ciò cosa ci fa capire? a mio parere nulla.

Capisci cosa ti voglio dire?

Penso solamente che l'utenza che segue questo progetto arrivati a questo punto vogliano qualcosa di piu concreto, qualcosa che possa fargli capire che realmente in questo mese aprano, e se cosi non fosse di dirlo ai player, perche cosi sarebbe prolungare un attesa a tempo indeterminato, hanno sparato gennaio e se non aprissero? potrebbero sparare un altra data e non rispettarla ancora? oppure no?

Questo credo sia ciò che vogliano esprimere i player, le persone che seguono rotten da molto tempo.

Mio parere? Sinceramente possono anche aprire a gennaio del prossimo anno, non mi fa differenza alcuna io non voglio solamente vedere un altro server '' promettente '' che vada a finire come il server prima di questo, e sapete di chi parlo, tutto li, ho visto sin troppi fail nel 2014, vorrei che questo 2015 iniziasse bene.

E poi scusa non avevano detto '2 settimane prima dell'open,si rilascia WIKI,SITO' se il server apre a gennaio,e siamo già al 10,dove sono queste novità? (WIKI,SITO) ..
Ragazzi su non per mettervi fretta ma anche il sito è da almeno 1 mese o 2 fa,che avevamo visto gli screen sul TS.

Io penso che faranno così e penso anche che sia giusto così.
Credo che nel giorno 14 quando ci sarà la riunione sul TS rilasceranno la data di apertura,almeno tutti non si fanno più 123153513 domande.

RIPETO,PRIMA CHE TUTTI MI ATTACCATE,E' SOLO CIO' CHE PENSO.

Daje, che alla riunione c'è molta probabilità che ci venga rilasciata la data, spero solo che non ci vengano a dire.. metà febbraio che mi taglio le arterie :|

Coob aveva detto verso fine gennaio o al massimo sfioravano di alcuni giorni.
Io sono indefferente alla data smd'apertura :) Mi basta che non ci siano bug(bug minori ci possono stare),protezioni contro hack&cheat e protezioni contro i ddos asd
Mi ricordo ancora i ddos sull'altro server concorrente asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Son stanco di giocare a Fifa, son stanco di vedere films o altro in tv, son stanco di uscire ,son stanco di litigare con la mia girl,son stanco di aspettare un server di metin 2 che mi faccia divertire e passare il tempo,insomma quando apre il server o un server in grado di far passare un pò di tempo?????? chi lo sà parli ora on tàccia per sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom