Quando sarà on-line, valuteremo!Secondo me aprirà un server pieno zeppo di bug ho questa sensazione, ovviamente la mia è solo un ipotesi e non è una critica negativa eh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sarà on-line, valuteremo!Secondo me aprirà un server pieno zeppo di bug ho questa sensazione, ovviamente la mia è solo un ipotesi e non è una critica negativa eh.
Al momento sinceramente ho anche io questa sensazione, ma staremo a vedere^^Spera siano buone notizie anche se, io prevedo un 'ragazzi portate pazienza bla, bla ,bla apriremo a... Non lo so!'
Spera siano buone notizie anche se, io prevedo un 'ragazzi portate pazienza bla, bla ,bla apriremo a... Non lo so!'

Novità?! Sto perdendo le speranze..
Ahah
Cercate di resistere ragazzi, so che è dura sono stato player anche io XD, però dovete comprendere per un attimo la paura di aprire con bug che porterebbero alla distruzione del server, in più dobbiamo contare altre due cosine come hack, e difenderci da alcuni amici che sicuramente ci hanno sulla lista nera XD. In game non dico che non troverete bug, qualcuno ce ne sarà per forza, alla fine non abbiamo 1000 occhi, però sono sicuro che grazie al ts e a voi player "segnalatori" si risolveranno subito, scusate se siamo meno presenti del solito, ma dobbiamo lavorare come dei pazzi se vogliamo rispettere sia la vostra voglia di giocare, sia la nostra voglia di pubblicare Rotten. Vi lascio con uno screen di me trasformato nella vostra nemesi Darkdoom, ringrazio tutti i sostenitori che credono in noi ma sopratutto nel progetto, grazie davvero.![]()
Madonna santa, lasciateli lavorare tranquilli. E' inutile che scrivete che volete giocare o volete novità. Il server lo apriranno quando per loro sarà pronto e le novità decidono loro quali pubblicare. Siete un'ansia assurda
Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi si sente preso in causa affari suoi.

Non mi sento preso in causa,però voglio chiarire il mio commento..
Io volevo semplicemente dire no,che sono già 'dei' giorni che è uscita l'immagine del DarkDoom,e postare una skill del DarkDoom non penso sia questa 'NOVITA' ,mentre magari ci sono altre cose che non sono state postate..
Ripeto era per fare chiarezza al mio commento![]()
Io devo dire la mia , dato che siamo su inforge(community) tutto o quasi e permesso ,non vorrei neanche commentare sapendo che gli sciacalli mi verranno addosso come una carcassa putrefatta, mà leggendo la data di presentazione di questo post mi sorge una domanda spontanea : da agosto fino ad oggi (6 mesi pieni) avete sempre lavorato su questo progetto?? se sì la cosa mi preoccupa un pò,se invece la risposta è no mi consola un pochino ma mi lascia molto perplesso sul grado di priorità che avete dato al progetto ,ecco volevo far conoscere un mio pensiero ,ed ora lo conoscete anche voi, pregherei iene e/o sciacalli da astenersi dal commentare questo mio pensiero grazie.
la pazienza è la virtù dei forti dicono dalle mie parti.
Stiamo aspettando da mesi, cosa cambia settimana più settimana meno? Se questo può permettere l'apertura di un server con pochi bug che danneggerebbero il server stesso?
Nono ma non dicono questo i ragazzi attenzione!
Loro hanno solamente espresso un parere riguardo:
-Rotten in questi mesi si è astenuto nel dare una data di apertura per vari motivi che ormai conoscete, e adesso finalmente hanno detto non proprio una data ma un mese, perche allora han fatto questo se ancora tutt'oggi (è un esempio), non sono sicuri di finire?, cioè hanno fatto tanto per non dare una data e ora la danno non essendo sicuri comunque?
Questo è ciò che si pensa in generale, non penso che a qualcuno darebbe fastidio se aprissero anche dopo, però come Edoardo dice fin'ora abbiamo visto solamente Screen di Dark doom in 2 settimane? e con ciò cosa ci fa capire? a mio parere nulla.
Capisci cosa ti voglio dire?
Penso solamente che l'utenza che segue questo progetto arrivati a questo punto vogliano qualcosa di piu concreto, qualcosa che possa fargli capire che realmente in questo mese aprano, e se cosi non fosse di dirlo ai player, perche cosi sarebbe prolungare un attesa a tempo indeterminato, hanno sparato gennaio e se non aprissero? potrebbero sparare un altra data e non rispettarla ancora? oppure no?
Questo credo sia ciò che vogliano esprimere i player, le persone che seguono rotten da molto tempo.
Mio parere? Sinceramente possono anche aprire a gennaio del prossimo anno, non mi fa differenza alcuna io non voglio solamente vedere un altro server '' promettente '' che vada a finire come il server prima di questo, e sapete di chi parlo, tutto li, ho visto sin troppi fail nel 2014, vorrei che questo 2015 iniziasse bene.
E con questo cosa vuoi dire?Come sprecare tanto tempo della vostra vita.. (mi rivolgo allo staff) :facepalm:
Mi basta che non ci siano bug(bug minori ci possono stare),protezioni contro hack&cheat e protezioni contro i ddos asd