Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come tutti sappiamo, non è certo l'abilita a far la differenza su metin2. Allora l'unica soluzione, non è aumentare/modificare bonus, ma diversificare gli item per l'equip, basando così la forza del singolo sugli item ottenuti ( Teoria alla base anche di metin2ita ), così la vincita si inizierà a basare su chi ha item migliori, e non solo semplicemente bonus. Questo per dire invece di esserci solo un'armatura finale, magari mettete quella stessa in diverse rarità, e + aumenta la rarità più diminuisce la percentuale dropp e aumenta la % dei bonus che darà ( Per diversificarle metterei tipo, es. " Armatura oscura ANTICA " " Armatura oscura LEGGENDARIA" ) Ovviamente, per esempio in tutto il server ci saranno 4-5 Armature leggendarie ( esempio )
--------------------------------

Che ne dite di questa idea? Visto che si discuteva su come far valere i duelli, e non far sempre vincere magari i sura neri.

È un discorso privo di senso quello dei sura neri, con la resistenza magia settata per bene e l'abilità nel saper usare i tasti al momento giusto del proprio pg i sura neri cadono.

Come tutti sappiamo, non è certo l'abilita a far la differenza su metin2. Allora l'unica soluzione, non è aumentare/modificare bonus, ma diversificare gli item per l'equip, basando così la forza del singolo sugli item ottenuti ( Teoria alla base anche di metin2ita ), così la vincita si inizierà a basare su chi ha item migliori, e non solo semplicemente bonus. Questo per dire invece di esserci solo un'armatura finale, magari mettete quella stessa in diverse rarità, e + aumenta la rarità più diminuisce la percentuale dropp e aumenta la % dei bonus che darà ( Per diversificarle metterei tipo, es. " Armatura oscura ANTICA " " Armatura oscura LEGGENDARIA" ) Ovviamente, per esempio in tutto il server ci saranno 4-5 Armature leggendarie ( esempio )
--------------------------------

Che ne dite di questa idea? Visto che si discuteva su come far valere i duelli, e non far sempre vincere magari i sura neri.
Mi spiace, ma per come la penso io i duelli deve vincerli chi sa giocare, non chi ha culo a trovare gli item piu' rari.
Non dire che le meccaniche su metin non contano, conosco persone che possono farti piangere.

Non ho mai parlato di strategia, ho parlato di riflessi e conoscenza animazioni.

Sono queste le principali qualita' che differenziano due persone con razza dottrina ed equip uguale.

Vabbè tutto quello che vuoi, il mio era solo un consiglio per la differenziare i pvp aumentando i tipi di item, non cambiamo discorso.

Sempre culo e', tempo o non tempo.
A sto punto leviamo tutte i drop delle armature 50+, tanto che differenza c'è tra il culo di droppare a culo altre armature e fare critici a culo? Hai fatto lo stesso ragionamento.

Le altre armature servono per modificare il gameplay, renderlo più interessante, cercare di avere l'armatura migliore.. insomma non banalizziamo la cosa.

A sto punto leviamo tutte i drop delle armature 50+, tanto che differenza c'è tra il culo di droppare a culo altre armature e fare critici a culo? Hai fatto lo stesso ragionamento.

Le altre armature servono per modificare il gameplay, renderlo più interessante, cercare di avere l'armatura migliore.. insomma non banalizziamo la cosa.
Non c'entra, tu girando puoi avere uguali bonus e rendere uguali le armature, non con cio' che hai detto.

Vabbe riunione del 14 tanto attesa pe sentire cosa?

rotten root forse aprirà metà febbraio cioè non si sa magari anche fine febbraio o magari si presentano a febbraio dicendo apriamo a marzo come han fatto a gennaio.

Resto della riunione?

-Karma system
-Pet
-Raid finale
-pvp
-tutti i set da pvp shoppabili tranne quello spirituale
-han fatto vedere le statue dei pg dello staff (bella cagat.a)
-non ci saranno pg staffer in game ma ci sarà il pannello apposta per segnalare o boh lo staff solo per info credo da come ho capito, però ci sono due gm, quelli che fanno scusate? Boh.
-si può vendere l'account per soldi basta che non lo scrivi in chiama.

Eppoi boh sono uscito, sempre le solite cose, che le fate a fare le riunioni allora, era tanto attesa però!

NON SAPETE MANCO VOI QUANTO VI MANCA PER APRIRE! ANCORA! AVEVATE DETTO A GENNAIO! ORA SIAMO ARRIVATI A FEBBRAIO, FORSE METà FEBBRAIO! AD OGGI MANCO UNA DATA SAPETE DARE.
[MENTION=206973]zEdoardo[/MENTION], siamo in due quelli ad essere stra delusi allora.

rotten root forse aprirà metà febbraio cioè non si sa magari anche fine febbraio o magari si presentano a febbraio dicendo apriamo a marzo come han fatto a gennaio.

Resto della riunione?

-Karma system
-Pet
-Raid finale
-pvp
-non ci saranno pg staffer in game ma ci sarà il pannello apposta per segnalare o boh lo staff solo per info credo da come ho capito, però ci sono due gm, quelli che fanno scusate? Boh.

Eppoi boh sono uscito, sempre le solite cose, che le fate a fare le riunioni allora, era tanto attesa però!

NON SAPETE MANCO VOI QUANTO VI MANCA PER APRIRE! ANCORA! AVEVATE DETTO A GENNAIO! ORA SIAMO ARRIVATI A FEBBRAIO, FORSE METà FEBBRAIO! AD OGGI MANCO UNA DATA SAPETE DARE.
@zEdoardo, siamo in due quelli ad essere stra delusi allora.
Con me 3.

Boh sarà che ci avevate creduto, io ero certo sarebbe stato metà febbraio da sempre.
Riunione il 14, secondo voi vi dicevano si starta tra una settimana? :asd:

A mio avviso tutta la serietà che aveva RR si è persa nel momento in cui hanno affermato di aprire a gennaio ed ora cambiano con metà febbraio. Se sono veramente 3 anni che schiumate sangue per creare questo server, cosa molto strana a mio parere, e non avete mai fornito date perchè volevate essere sicuri al 100% è possibile che vi siete screditati con una simile banalità?

Resto della riunione?

-Karma system
-Pet
-Raid finale
-pvp

Bello mio ci hai veramente rotto il pazzo con questi commenti da uomo vissuto. Vi rendete conto che stiamo parlando di un gioco? non capisco tutta questa voglia di ricercare la perfezione che per vostra sfortuna non troverete mai.
Non vi implicate a certe cose, aspettate come fanno tutti e non andate a buttare fango senza motivo

Nessuno vi ha chiesto di partecipare alla riunione, nessuno vi ha costretto a seguire questo progetto, nessuno ha mai garantito una data certa di conseguenza è inutile prendersela con loro

quoto in tutto e per tutto KappaK... ma aspettate il tempo che c'è da aspettare perchè il server sia perfetto (o quasi) e smettetela di fare inutili lamentele e critiche non costruttive. Ragazzi datevi na sveglia e imparate a stare al mondo.

Sono entrato nel ts pensando che fosse una cosa seria e mai vista; invece mi trovato davanti a una cagata pazzesca !
1) prima dicono che non si possono aprire due finestre e poi si contraddicono
2) dicono che il pvp era finito e poi dicono di no
3) pvp non modificato, quindi ci troveremo come nell'italiano con il sura nero immortale
4)non esiste manco un autocontrollo sui player, in cui coob afferma che sono incontrollabili 60 player (figuriamoci di più in game)
5) si vantano dei numerosi player che avranno e sputt4n4no gli altri server

Dopo questa cosa, non metterò piede su rotten manco se venisse a convincermi mio nonno dalla tomba.
uno schifo totaleeeee!!! in partenza già dal ts !

Ultima modifica:

Resto della riunione?

-Karma system
-Pet
-Raid finale
-pvp

Scusa se te lo chiedo Obivius, ma cosa cambia da Gennaio a Febbraio? Alla fine la cosa più importante è aprire, giusto? Tutta questa fretta non porta da nessuna parte, e lo sapete molto bene. Voi non sapete cosa significa lavorare con il fiato sul collo, stare al passo con i tempi e fare tutto con la massima perfezione, ed è una cosa che non auguro a nessuno, credimi. Ovviamente, anche a noi da fastidio aprire a febbraio, che credi? ma dobbiamo essere sicuri che tutto vada per il verso giusto, e stare attenti a ogni singola cosa, comprese le protezioni. Se dovessimo aprire subito, ci sarebbero delle conseguenze disastrose, perché non ci è stato dato il tempo sufficiente per rifinire correttamente le cose, per poi? vedere cadere Rotten Root? non lamentatevi se poi alla fine non sapete mai su che server andare.

- - - Updated - - -

Sono entrato nel ts pensando che fosse una cosa seria e mai vista; invece mi trovato davanti a una cagata pazzesca !
1) prima dicono che non si possono aprire due finestre e poi si contraddicono
2) dicono che il pvp era finito e poi dicono di no
3) pvp non modificato, quindi ci troveremo come nell'italiano con il sura nero immortale
4)non esiste manco un autocontrollo sui player, in cui coob afferma che sono incontrollabili 60 player (figuriamoci di più in game)
5) si vantano dei numerosi player che avranno e sputt4n4no gli altri server

Dopo questa cosa, non metterò piede su rotten manco se venisse a convincermi mio nonno dalla tomba.
uno schifo totaleeeee!!! in partenza già dal ts !

Dirigere 103 persone su ts non è molto semplice, c'è troppa confusione e la gente spesso non capisce cosa diciamo. Se vuoi farmi delle domande, mandami un pm su inforge cosi ti do il mio contatto skype. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom