Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmha azzardarsi a dire chi arriva al top1 o al top515152 ma come fai a dirlo?non puoi sapere tu stop hamas non ha provato il gameplay come ha detto bigguns , ora la finiamo perfavore ti sporcare un 3d sennò i mod è logico che si scassano la min***** e la gente segnala .

ps:questo 3d serve solo ed ESCLUSIVAMENTE per porre idee e suggerimenti all'interno del game stesso e/o dare consigli .

mmha azzardarsi a dire chi arriva al top1 o al top515152 ma come fai a dirlo?non puoi sapere tu stop hamas non ha provato il gameplay come ha detto bigguns , ora la finiamo perfavore ti sporcare un 3d sennò i mod è logico che si scassano la min***** e la gente segnala .

ps:questo 3d serve solo ed ESCLUSIVAMENTE per porre idee e suggerimenti all'interno del game stesso e/o dare consigli .

Esatto, e non vedo perchè tu debba continuare con questa storia quando ormai ci siamo chiariti

Ma perché dare importanza a queste cose ? 1° 2° 3° 4° 5° che sia che cavolo vi cambia? Non dimenticate lo scopo principale del server,quello d'intrattenere i player attraverso un gameplay simpatico e innovativo . Se Hamas vuole arrivare top1 a voi non cambia assolutamente nulla ne lui diventa il vincitore del Grande Fratello 2015,quindi peace and love ma soprattutto divertiamoci :)

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] sei teso per l'apertura del server? Qui tutti ti danno come candidato n°1 della top, tu che ne pensi? :asd:

Hanno la loro board perchè dovrebbero essere presenti in ogni momento pure qui? Preferisci che finiscano i lavori o che spammino qui?

Ma che pazzo di discorso è?
I lavori? Se te non lo sai ci sono addetti per rispondere al thread su IF,ah gia ma te segui il progetto da 2 ore..
PS: Nella board scrivono quasi mai,quindi non crederti che sono presenti lì,e se trovano 5 minuti al giorno per rispondere a qualche domanda su IF non penso che muoia qualcuno.

Che centra 'spammino qui' un giorno me lo spiegherai.. :\
:bye:

Ma che pazzo di discorso è?
I lavori? Se te non lo sai ci sono addetti per rispondere al thread su IF,ah gia ma te segui il progetto da 2 ore..
PS: Nella board scrivono quasi mai,quindi non crederti che sono presenti lì,e se trovano 5 minuti al giorno per rispondere a qualche domanda su IF non penso che muoia qualcuno.

Che centra 'spammino qui' un giorno me lo spiegherai.. :\
:bye:

Quindi coob , big e spike sarebbere gli "addetti a rispondere su if" ? :rofl::rofl::rofl:

Ho detto ALTRI,'ALTRI' min***** oh sai leggere?

Sei un pò troppo irritato o sbaglio ? Eh basta oh
Che vuoi che ti vengano a scrivere ? Falli lavorare e basta. E non iniziare con la solita frase " tu segui il progetto da 2 ore xdxd " che si può seguire il progetto dall'inizio , anche non venendo a scrivere cazzate qui ogni 20 secondi.

Sei un pò troppo irritato o sbaglio ? Eh basta oh
Che vuoi che ti vengano a scrivere ? Falli lavorare e basta. E non iniziare con la solita frase " tu segui il progetto da 2 ore xdxd " che si può seguire il progetto dall'inizio , anche non venendo a scrivere cazzate qui ogni 20 secondi.

Ma infatti,io ero partito scrivendo semplicemente un opinione,che secondo me devono tenere più aggiornato anche questo THREAD,sennò cosa c'è a fare non credi?
E quell'altro se ne esce con dei commentini campati per aria. :\

Ragazzi qualcuno che mi scrive le ultime news su Rotten ? È da un po che non loggo e sulla board ancora ci stanno news non aggiornate
Please u.u

Sinceramente, io e Gilda abbiamo smesso di attendere questo titolo. Quando lo vedremo nella sezione "Metin2 Server Privati - Italiani" sicuramente lo proveremo ma ora come ora, seguire questa discussione è inutile.

Mercoledì 14 gennaio alle ore 21.00 si terrà una riunione informativa su Ts.
credo che ci faranno sapere qualcosa nella riunione =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom